Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedonis
Ciao a tutti..una curiosità, come vi sembra che vada il nostro terminale con ics?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
Umh, a parte il fatto che fila liscio come l'olio, ha consumi minori, per esempio sono le 17.51 e ho il 65%, oggi l'ho staccato dalla carica alle 7.30 e ho usato musica, inviato messaggi e navigazione sia in 3G che wi-fi ;)
Per il resto la sense 3.6 da un tocco di classe e bellezza al nostro terminale ;)
-
Peccato non lo sappia fare, altrimenti avrei installato. Speriamo in un rilascio ufficiale a breve....
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
fedonis
Peccato non lo sappia fare, altrimenti avrei installato. Speriamo in un rilascio ufficiale a breve....
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
Il rilascio ufficiale potrebbe avvenire a fine maggio inizio giugno... Anche perchè ora stanno sistemando i piccoli bug di one s e one X, dopo si concentrano sul sensation xl e dopo dovrebbe esserci il nostro terminale :)
htc ha dichiarato che verranno aggiornati entro l'anno, quindi prima o poi lo faranno :)
p.s. per il "peccato non lo sappia fare" c'è sempre tempo per imparare, basta metterci la voglia, iniziare a studiare un po' e poi tutto vien da se seguendo le guide, io ho fatto così :)
-
Quote:
Guich666
Il rilascio ufficiale potrebbe avvenire a fine maggio inizio giugno...
Fonti ufficiali htc confermano il rilascio di ics per le versioni Sprint dell'Evo (reti CDMA) a giugno. Per i gsm la data non dovrebbe essere diversa... Siamo prudenti e diciamo fine giugno, dai.
-
sfrutto uno dei tanti topic sull'aggiornamento a ics per girarvi una notizia ufficiale che ho preso da xda, ecco il link
;)
Android 4.0 Update Frequently Asked Questions
-
Non capisco qual'è la limitazione hardware dell'evo 3d per non ospitare nativamente la sense 4.0 ........... HTC vuole darci una limitazione voluta ufficiale ?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Era meglio quando gli allegati lì mandavano i piccioni vorrei ritornare ai tempi del medio EVO Androidiani App
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Era meglio quando gli allegati lì mandavano i piccioni vorrei ritornare ai tempi del medio EVO Androidiani App
-
Quote:
sistemia
Non capisco qual'è la limitazione hardware dell'evo 3d per non ospitare nativamente la sense 4.0 ........... HTC vuole darci una limitazione voluta ufficiale ?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Era meglio quando gli allegati lì mandavano i piccioni vorrei ritornare ai tempi del medio EVO
Androidiani App
Avevano già detto che non potranno montare la sense 4 per limitazioni hardware.
In primis i driver della fotocamera...
Neanche la famiglia sensation riceverà la sense 4
-
basta pensare allo scatto continuo.. :'(
-
Ufficiale htc:l aggiornamento a ics verrà rilasciato tra giugno e luglio
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Scusate ma l'hardware non prendiamoci in giro, i driver, ricordo a tutti che htc ha fatto girare la sense 4 su un processore 600 mhz , e 512 di ram, vedi ultimo destre c quindi non prendiamoci in Giro, la sense 4 è solo per quelli che comprano un device tutto mercato e questa è l'ammissione ufficiale di htc. Non mi piace la nuova politica htc..