Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miso78
Scusate ma l'hardware non prendiamoci in giro, i driver, ricordo a tutti che htc ha fatto girare la sense 4 su un processore 600 mhz , e 512 di ram, vedi ultimo destre c quindi non prendiamoci in Giro, la sense 4 è solo per quelli che comprano un device tutto mercato e questa è l'ammissione ufficiale di htc. Non mi piace la nuova politica htc..
Non hai capito allora, non centra il processore e la CPU.
La fotocamera non è stata progettata per gli scatti continui e per fare le foto durante la registrazione di un video come per la sense 4.
Questi driver non potranno mai girare sui nostri terminali, i terminali nuovi hanno tutti questi driver e questo tipo di fotocamera.
-
Motorola overclokkava le cpu tramite aggiornamenti, quindi non penso che non sia una cosa fattibile ....
-
Si è perfettamente chiaro che HTC non vuole riscrivere i driver della fotocamera sfereo per adattarla alla sense 4.
Confido quindi in xda ;)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Era meglio quando gli allegati lì mandavano i piccioni vorrei ritornare ai tempi del medio EVO Androidiani App
-
ho appena letto su drippler che è uscita una ROM che dovrebbe essere identica all'aggiornamento ufficiale di htc ad ics! qualcuno di voi l'ha provata?
" Yes, in addition to ported ROMs and other leaks, you can now try out HTC's official Android 4.0 build, by way of an RUU file. Many thanks to BriefMobile, who leaked and posted the file themselves" (una parte dell'articolo)
-
Non può essere identica all'aggiornamento ufficiale perché quello sarà basato sulla Sense 3.6 e non 4.0.
Cmq, grazie per la segnalazione.
-
Quote:
Guildamx
Non può essere identica all'aggiornamento ufficiale perché quello sarà basato sulla Sense 3.6 e non 4.0.
Cmq, grazie per la segnalazione.
io avevo inteso che "Android 4.0 build"= ics
-
Giusto. Anche così avrei qualche dubbio, visto che la build esattamente sarà 4.0.3.
Adesso controllo le novità su Xda. ;)
-
RAGAZZI MA CI SONO NOVITA'?
Mi è pure spuntato il primo capello bianco !!! :) HTC non ci abbandonareeeeeeeeeeeeee .......................
-
Quote:
sistemia
RAGAZZI MA CI SONO NOVITA'?
Mi è pure spuntato il primo capello bianco !!! :) HTC non ci abbandonareeeeeeeeeeeeee .......................
No, è stato aggiornato in cina, quindi a settimane, arriva anche in europa :)
Send with Tapatalk
-
A settimane? O__O muoio xD