C'è gente che aspetta da marzoooo... :)
Io, per ovviare, ho moddato, e sapevo poco più di te :)
Send with Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Piccolo OT:
Guich666, cosa consiglieresti come ROM Custom ICS? Al momento ho su Cool ICS, ma onestamente non mi sembra molto più avanti della Stock GB che avevo prima.
Premesso che mi sono sempre trovato benissimo con la Stock ho voluto provare a cambiare solo perchè volevo eliminare le pagine vuote della home e perchè volevo utilizzare le shortcut nella lockscreen (per dire, quando mi arriva un sms trascino l'icona del messaggio nell'anello e mi si apre il messaggio).
Tra l'altro con la Cool ICS tanti giochi che prima andavano ora non vanno più (Spider-Man 3D, Let's Golf 3D, ecc...)
Ragazzi quando arrivano sti aggiornamenti ?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
Ma laggiornamento va fatto sul sd ?? Non lo si puo fare sulla memoria interna del tellefono ?
Ragazzi ma HTC batte la fiacca se dei programmatori non pagati sono riusciti a fare ottime rom con ics mesi prima! Ci sta mettendo un eternità!
Inviato dal mio HTC EVO 3D usando Androidiani App
ho comprato l'evo 3d usato, 1 mese di vita e dovrebbe arrivarmi domani.
il dispositivo è già rootato con recovery 4ext touch e volevo chiedervi cosa dovrei fare per aggirnarlo ad ics, quando uscirà.
girando il forum ho letto che essendo rootato si rischia il brick dello smartphone, c'è un modo per togliere recovery 4ext touch e portare il telefono allo stato originale? ho letto la guida relativa al metodo revolutionary ma non sono sicuro che vada bene ugualmente.
grazie.
ripristino per garanzia
E questa? Se è questa vai tranquillo che il device torna come se l hai comprato oggi
Se invece vuoi montare già una rom con ics ti consiglio la mwakious
inviato col pensiero di aiutare
Ma laggiornamento va fatto su sd ?