Visualizzazione stampabile
-
ho una domanda da farti:
sto leggendo la guida della rom e c'è scritto nella parte iniziale dove è spiegato come cambiare firmware: Una volta finito, fate il reboot e cancellate il file dall'sd (il file sarebbe questo: PG86IMG)
faccio il reboot e lascio avviare il telefono normalmente?
mi rispondo da solo, si
-
Quote:
Originariamente inviato da
scorpion90
ho una domanda da farti:
sto leggendo la guida della rom e c'è scritto nella parte iniziale dove è spiegato come cambiare firmware: Una volta finito, fate il reboot e cancellate il file dall'sd (il file sarebbe questo: PG86IMG)
faccio il reboot e lascio avviare il telefono normalmente?
mi rispondo da solo, si
Si, e dopo lo elimini quando il telefono è acceso, oppure mentre fa il reboot stacchi la batteria e lo rimuovi dall'sd con un adattatore per pc :)
-
sto provando ad entrare in bootloader ma non funziona ( volume- e power) dovrebbe essere rootato con 4EXT RECOVERY, dove sbaglio mi sfugge qualcosa?
-
>Non ho voluto moddare il cell appositamente per vedere l'aggiornamento Super Ufficiale dell ' HTC sempre per il semplice motivo perchè voglio che funzioni TUTTO al 100% se possibile ... PERO' DAI HTC mi devi fare aspettare ANCORAAAAAA ???????? E DAIIIII ......
Avete visto il prototipo HTC ONE XXL ??? troppo intrigante mi piace un sacco anche come caratteristiche ... sarà il mio prossimo cell :)
-
Quote:
sistemia
>Non ho voluto moddare il cell appositamente per vedere l'aggiornamento Super Ufficiale dell ' HTC sempre per il semplice motivo perchè voglio che funzioni TUTTO al 100% se possibile ... PERO' DAI HTC mi devi fare aspettare ANCORAAAAAA ???????? E DAIIIII ......
Avete visto il prototipo HTC ONE XXL ??? troppo intrigante mi piace un sacco anche come caratteristiche ... sarà il mio prossimo cell :)
Bè, ormai è un mese che c'è ics in preview con le rom, e funziona tutto, anche il 3D :)
Send with Tapatalk
-
dai...credo che a breve entro 2 settimane uscirà questo benedetto aggiornamento :)
-
Quote:
Guich666
Bè, ormai è un mese che c'è ics in preview con le rom, e funziona tutto, anche il 3D :)
Send with Tapatalk
quoto quoto quoto!!! io ho messo la virtuos shooter e va da diooooorotfl
-
Non e' che e' uscito l'aggiornamento? Perche' ho chiamato in assistenza e mi hanno messo in attesa dicendomi che c'e un "piccolo aggiornamento software" da fare..
Inviato dal gufo Edvige,che continua a chiedere "ma quando esce ICS per evo 3d?"
-
Quote:
Dani21098
Non e' che e' uscito l'aggiornamento? Perche' ho chiamato in assistenza e mi hanno messo in attesa dicendomi che c'e un "piccolo aggiornamento software" da fare..
Inviato dal gufo Edvige,che continua a chiedere "ma quando esce ICS per evo 3d?"
eheh questa è quasi paranoia :)
-
Lol davvero! Ho telefonato per tutt'altro motivo,e questo il bello :)