Non è ics, già che lo chiama piccolo :)
Send with Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Non è ics, già che lo chiama piccolo :)
Send with Tapatalk
Ma l'aggiornamento via OTA come si fa? E un dubbio che ho da tanto :)
Inviato dal gufo Edvige,che continua a chiedere "ma quando esce ICS per evo 3d?"
Notizia a dir poco pessima. ICS su Evo 3d entro fine anno,mi hanno detto all'assistenza. E ha detto anche che le road-map potrebbero essere inesatte..ci diamo al modding? :)
Inviato dal gufo Edvige,che continua a chiedere "ma quando esce ICS per evo 3d?"
Ora mi incazzo.
Inviato dal mio HTC EVO 3D usando Androidiani App
Io ci penserei bene. Non conosco i termini tecnici quasi per niente e se uno mi parla di recovery non saprei cos'e.. ma anch io sono impaziente di avere ICS! Per ora mi accontento dell orologio della sense 4.0 e degli sfondi..
Attenzione bene, google secondo rumor ha annunciato che sul galaxy nexus a breve verrà rilasciato jelly bean .... E sul nostro evo non c' è ancora ics !!!!
Htc, svegliati!!!!!
Guardate che non è l'unico terminale senza ics.
Molti ancora devono ricerverlo e non solo htc.
Inoltre prima di marzo non vedremo jb, quindi niente.
Inoltre, l'assistenza non sa le date e dice a tutti entro la fine sell'anno e htc ha sempre seguito le road map.
Inoltre in cina è già uscito, pian piano arriverà.
C'è gente che aspetta da più di voi e ci sobo case produttrici (samsung) che se ne sarebbe fregata dell'aggiornamento.
Quindi, calma e aspettate.
Send with Tapatalk
Infatti aspettero..
Ma nel prezzo del terminale, in questo caso di fascia alta anche, non dovrebbe essere compreso un'assistenza al device ???