Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clacatte
Mi sa proprio che è meglio mettersi l anima in pace e aspettare piuttosto una rom mod senza bug perchè da quello che si sente in giro l aggiornamento ufficiale ci va ancora bene se lo vediamo quest estate, ma sarà dura!
ragazzi calma calma calma....
ma che telefono ha già ics è va bene? solo il nexus che ci è nato....
il galaxy s2 sembra tra poco,,,,
poi io preferisco esca tra qualche tempo cosi' almeno trovero' tutti i prg che funzionano visto che per ora molti sono solo per ginger....
Io credo che l'aggiornamento arrivi abb presto anche perchè il nostro è simile al sensation come hardwre quindi,,,quante modifiche ci vogliono,,,credo dvvero poche,,,,,,speriamo ben...ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da BadBoss95
siamo a metà marzo e gli aggiornamenti dove cazzo sono?!?!? mi fanno veramente incazzare... l'anno scorso dicevano inizio 2012, poi hanno rimandato a inizio febbraio poi a inizio marzo... e adesso che siamo a metò marzo? un cazzo! secondo me nel 2013 forse potremo anche averli...htc al posto di buttare fuori mille telefoni al mese dovrebbe concentrarsi di più su quelli gia esistenti invece di fare sempre più telefoni... alla fine succede che uno che si compra un cell top di gamma htc come ho fatto io appena l'evo era uscito potra goderselo e dire di avere un top di gamma solo per un paio di mesi max 3
Veramente hanno sempre detto fine marzo x la serie sensation e subito dopo noi e gli altri..
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
nono... io guardavo le news ogni giorno dall'anno scorso e quello che ho detto è giusto
-
Quote:
Originariamente inviato da BadBoss95
nono... io guardavo le news ogni giorno dall'anno scorso e quello che ho detto è giusto
https://www.androidiani.com/forum/ht...mento-ics.html
Ti conviene cambiare fonti di informazione ;-)
-
Speriamo in bene!!
-
Bene
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
Brutte notizie: secondo MDEEJAY (per chi non lo sapesse è un noto sviluppatore di rom facente parte del gruppo VIRTUOUS) l'aggiornamento ufficiale per il nostro evo3d uscirà non prima di fine aprile - inizi maggio.........speriamo si sbagli ovviamente.......
-
credo abbia ragione pero, basta vedere quanto ci mettono a completare il rilascio per il sensation, penso lo vedremo a metà maggio! :( bisogna sperare proprio in mdeejay per una virtuous competitiva con camera e 3d, ma è quasi un utopia -.-'
Quote:
peroni86
Brutte notizie: secondo MDEEJAY (per chi non lo sapesse è un noto sviluppatore di rom facente parte del gruppo VIRTUOUS) l'aggiornamento ufficiale per il nostro evo3d uscirà non prima di fine aprile - inizi maggio.........speriamo si sbagli ovviamente.......
-
Quote:
Verduz
credo abbia ragione pero, basta vedere quanto ci mettono a completare il rilascio per il sensation, penso lo vedremo a metà maggio! :( bisogna sperare proprio in mdeejay per una virtuous competitiva con camera e 3d, ma è quasi un utopia -.-'
Guarda io in firma ho l'ultima versione e devo dire che non stanno troppo indietro...la rom si comporta in modo più che discreto secondo me! per la fotocamera e per il 3d, senza i codici sorgenti di htc sarà più ardua la cosa, però anche qui hanno fatto dei passettini in avanti (la camera posteriore cmq "funziona" anche se si vede tutto verde e non salva le foto, quella anteriore è ok ma non salva le foto).
Se veramente uscirà a maggio l'aggiornamento, credo che fino a quel giorno la rom di mdeejay sarà quasi perfetta (sperando continuino a svilupparla).
-
R insomma, non abbiamo più nuove in merito ICs?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515