Quote:
Originariamente inviato da fedonis
Al sensatio è attivato mercoledì....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Al sensatio è attivato mercoledì....
bene, vi aggiorno un pochino..Ho parlato poco fa' con l'assistenza Htc ed ho chiesto dell'aggiornamento ad ICS.
Oltre che ripetermi la pappardella in merito gli aggiornamenti dei vari terminale e che durante il corso dell'annosara' aggiornato anche evo3D, mi hanno specificato che e' tutto cio' che sanno.
Non sanno indicare, neanche a spanne, il periodo in cui ICS verra' rilasciato.Mi hanno ribadito "entro l'anno"..(e' tutto quello che sanno anche loro..)
Grazie cmq. Ma la cosa non mi stupisce: le notizie di prima mano ormai si trovano sui siti specializzati e arrivano da fonti altolocate. I piani di rilascio di ics mica li vanno a dire a quelli dell'assistenza, se prima non è uscita una notizia ufficiale...
Quote:
Io ho anche un sensation con già ics ufficiale....ragazzi è molto più fluido, la batteria dura di più...zero crash anche se ho notato che non permette di fare foto durante la registrazione di un video...almeno ci consoliamo se fanno un buon lavoro anche sul nostro l'EVO non avrà rivali....
ho anche io il sensation e ti quoto , l'aggiornamento è ottimo quindi si spera lo sia anche per evo 3d , spero e dico spero che su evo 3d sara' migliore il broswer , su sensation purtoppo dopo ics è nettamente peggiorato (piu lento , e con qualche bug) , quindi per evo meglio aspettare ma avere qualcosa di piu performante
Credo si possa sopravvivere ad un browser non ottimale: per quello le alternative non mancano!
Onestamente ci farei una firma subito per avere ICS con la qualità del porting fatto per Sensation.
Ulteriore aggiornamento dal supporto clienti HTC via mail. Gentile cliente, la informo, in merito la sua richiesta che ICS sarà disponibile per il suo apparato alla fine del corrente anno. Nel caso abbia ulteriori richieste non esiti a contattarci.
Mi sembra evidente, a questo punto, considerata la risposta mirata e non la pappardella già pronta da copiare ed incollare che ICs si farà aspettare ancora un bel pezzo.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515
Io Resto a Ginger perche' mi funziona tutto non ho necessità urgente di cambiare !
Beh, anche io resto a ginger (scelta forzata visto che ics non è ancora rilasciato). Peraltro anche a me va benissimo, non mi lamento assolutamente. É però indubbio che ICS , specialmente sul nostro device che è dualcore (la gestione hw è nettamente superiore)si farebbe sentire in positivo e sono curioso di provarlo. Attendiamo comunque fiduciosi in in buon rilascio debitamente testato.
Inviato dal mio Transformer TF101
Ci sarà qualche procedura particolare per fare l' aggiornamento o basta schiacciare dul tasto "aggiorna ora" nell' aggiornamento software nelle impostazioni di Android?