Penso che sia la seconda che hai detto...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515
Penso che sia la seconda che hai detto...
Ma novità sugli sviluppi? 0? Sono rimasto che dovevano rilasciare il pacchetto di aggiornamenti entro 10 giorni fa... :v
Almeno su twitter ogni tanto danno notizie o no?
Ti giro la mail inviatami da HTC pochi giorni orsono:
Ciao XXXXXXXXXX,(xxxx sono le mie generalita' che qui ometto)
Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico.
Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.
Recentemente ci ha scritto riguardo all'aggiornamento ICS , La informo che tale aggiornamento non e' ancora disponibile per l'evo 3d , e sara' disponibile alla fine dell'anno 2012.
Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area Aiuto al nostro indirizzo web
HTC , In alternativa puo anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande.
Grazie, al solito i produttori sono dei pagliacci...
Quindi da quanto ho capito per vedere ICS sul nostro dispositivo dobbiamo attendere fino alla fine dell'anno...speriamo prima della fine del mondo,se no i maya mi sentono!! ahahahah
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
HTC ha sempre dichiarato ufficialmente che l'aggiornamento sarebbe arrivato ENTRO la fine dell'anno. Credo che la mail sia inesatta. Cmq, il significato è che ics arriva quando è pronto e non dobbiamo avere fretta. Dubito si debba davvero attendere fino a dicembre... Sarebbe paradossale: un anno dopo il rilascio per Nexus S!
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Davvero!
Pare comunque che la puntualità per gli sviluppatori non sia proprio una caratteristica fondamentale... O si sopravvalutano o sono tutti sulla sedia a dormire :V
Beh, concordo, o meglio, voglio concordare con Guildamax. Rimane il fatto che la mail è esattamente parola per parola ciò che ha risposto HTC. A prescindere da tutte le considerazioni di ognuno qui postate però, penso che ci sarà da aspettare ancora un bel pezzetto. Meno male che ginger non va male dai...