CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Eccomi !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Liam


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Puglia
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eccomi !!!

    Da nuovo possessore di EVO 3D dico ufficialmente ke nn ho capito nulla di android ahahahahahahha

  2.  
  3. #2
    Tad
    Tad non è in linea
    Androidiano L'avatar di Tad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    -.-' ti prego ma che post è questo?!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Liam


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Puglia
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hahahahhhaha e scusamiiii...sto smanettando e nn sono nemmeno a casa...quando rientro alla base lo ripristino e faccio tutto dall'inizio ..ho anke una mini usi8m perke' uso l'iphone e nn posso inserirla...mi tocca anche un cambio scheda...e spero di riuscire a passare i contatti da iphone

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Liam


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Puglia
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo qualche ora di utilizzo mi ritengo pienamente soddisfatto di questo prodotto...



    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  6. #5
    Tad
    Tad non è in linea
    Androidiano L'avatar di Tad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi dispiace ma prego i moderatori di chiudere questo post! non ha senso!!!!

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Liam


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Puglia
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora...dopo 6 giorni di utilizzo posso dire che e' un ottimo telefono
    Non si e' piantato mai..la durata della batteria (disattivando connessioni e rete dati quando non mi servono) mi copre circa 1 giorno e mezzo massimo 2 giorni. Il 3D è una cosa molto positiva e la sensazione di profondità che da alle foto e' molto piacevole..ricezione segnale nella norma, suonerie leggermente basse ma udibili, accessori nei negozi non se ne trovano!!! ho trovato solo una fondina per proteggerlo e fa anche schifo..3 pellicole universali ritagliate e poi gettate perke' impossibili da installare...da possessore di iphone per 2 anni posso dire di aver pagato, fino ad ora, solo la mela che c'e' su quel telefono..la rubrica l'ho copiata tramite bluetooth..ha fatto tutto l'EVO 3D...spettacolare...vorrei solo chiedervi se avete una lista con i nomi delle app che nn possono mancare su questo apparecchio..grazie 1000

  8. #7
    Tad
    Tad non è in linea
    Androidiano L'avatar di Tad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
    Allora...dopo 6 giorni di utilizzo posso dire che e' un ottimo telefono
    Non si e' piantato mai..la durata della batteria (disattivando connessioni e rete dati quando non mi servono) mi copre circa 1 giorno e mezzo massimo 2 giorni. Il 3D è una cosa molto positiva e la sensazione di profondità che da alle foto e' molto piacevole..ricezione segnale nella norma, suonerie leggermente basse ma udibili, accessori nei negozi non se ne trovano!!! ho trovato solo una fondina per proteggerlo e fa anche schifo..3 pellicole universali ritagliate e poi gettate perke' impossibili da installare...da possessore di iphone per 2 anni posso dire di aver pagato, fino ad ora, solo la mela che c'e' su quel telefono..la rubrica l'ho copiata tramite bluetooth..ha fatto tutto l'EVO 3D...spettacolare...vorrei solo chiedervi se avete una lista con i nomi delle app che nn possono mancare su questo apparecchio..grazie 1000
    ti prego utilizza gli altri post! ce ne sono tantissimi dove c'è la possibilità di scrivere le proprie impressioni e dove l'argomento applicazioni è già stato trattato! usa il tasto cerca!

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Liam


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Puglia
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Azz..chiedo scusa


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy