Visualizzazione stampabile
-
ho fatto altri due account ma niente da fare... stesso messaggio,stesso problema... ho chiamato un mese e mezzo fà all' htc e l'operatore mi ha detto che stanno aggiornando il sito ma ho letto in altri forum che ci sono utenti a cui funziona la piattaforma.... io vorrei capire dove stà la verità...... come hai risolto con la sincronizzazione dell htcsense? riesce a riconoscerla la password quando sincronizzi dal device?
-
Quote:
Originariamente inviato da gattinolunare
ho fatto altri due account ma niente da fare... stesso messaggio,stesso problema... ho chiamato un mese e mezzo fà all' htc e l'operatore mi ha detto che stanno aggiornando il sito ma ho letto in altri forum che ci sono utenti a cui funziona la piattaforma.... io vorrei capire dove stà la verità...... come hai risolto con la sincronizzazione dell htcsense? riesce a riconoscerla la password quando sincronizzi dal device?
Guarda che il sito htcsense è una boiata....non ti disperare se vuoi un antifurto parlano bene di cerberus....riguardo il cancella dati si ti conviene farlo così cancelli tutto anche le partite salvate...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
... me ne sto accorgendo che è una boiata.... però sai ormai la spesa l'ho fatta vorrei utilizzare il mio desire hd a 360 °.... mi fà un pò rabbia che non riesco a sfruttare queste funzionalità. kè faccio? aspetto qualche altro giorno... non credo che cambiano le kose...
-
Per spostare le applicazioni dalla memoria del telefono all sd...basta scaricare l applicazione Apps2sd , funziona benissimo e ti riconosce automaticamente le applicazioni che possono essere spostate dalla memoria del telefono all sd, perchè non sono tutte che possono essere spostate.ciao.
-
Hai fatto una buona spesa, tranquillo indipendentemente dal sito....
-
Quote:
Originariamente inviato da
labeppanza
Hai fatto una buona spesa, tranquillo indipendentemente dal sito....
anche io per ora riscontro sempre lo stesso problema col sito htc sense..... comunque se in alternativa questo cerberus funziona bene qualcuno può un attimo spiegar come funziona e quali sono le funzionalità? è gratis o a pagamento?
-
Quote:
Enryk
anche io per ora riscontro sempre lo stesso problema col sito htc sense..... comunque se in alternativa questo cerberus funziona bene qualcuno può un attimo spiegar come funziona e quali sono le funzionalità? è gratis o a pagamento?
ciao
cerberus è un ottimo prg...funziona perfettamente localizza il telefono attiva il gps da messaggio o da web,,,se viewne cambiata sim spedisce i dati a numeri che tu hai chiesto...
puoi cancellare tutto dal telefono e vedere le ultime telefonate o messaggi spediti dallo stesso....
puoi scattare foto video e trovarli nella tua mail.,.,.sentire audio registrato di quello che dicono...
costa circa 3 euro ed è gratis per una settimana.,,.,,,,nulla a che vedere con il sense originale.....
funziona perfettamente.....i creatori rispondono immediatamente perfetto in tutto
ciao
-
ancora oggi eseguendo l'accesso alle ore 16:57 mi sà sempre lo stesso messaggio:Il dispositivo sta eseguendo la sincronizzazione iniziale con HTCSense.com. La procedura potrebbe richiedere delle ore, in base al numero di contatti posseduti.
Enryk a te ci sono novità per quanto riguarda la piattaforma?ti funziona?chè messaggio ti dà? gesu1978 dove possiamo reperire questo cerberus? mi sembra una valida alternativa a questa piattaforma inutile....
-
Quote:
gattinolunare
ancora oggi eseguendo l'accesso alle ore 16:57 mi sà sempre lo stesso messaggio:Il dispositivo sta eseguendo la sincronizzazione iniziale con HTCSense.com. La procedura potrebbe richiedere delle ore, in base al numero di contatti posseduti.
Enryk a te ci sono novità per quanto riguarda la piattaforma?ti funziona?chè messaggio ti dà? gesu1978 dove possiamo reperire questo cerberus? mi sembra una valida alternativa a questa piattaforma inutile....
anche io sono sempre fermo allo stesso punto, stesso problema tuo.....sinceramente mi secca un po il fatto che non funzioni.... farò un pensiero per sto cerberus ma anche li sarà un problema perché non ho mai fatto sti tipi di acquisti e non ho carte di credito, poste pay o altro
-
per il problema htc sense.com ci aggiorneremo,per ora il problema persiste....nel frattempo guardando nel market ho visto questa app: Antivirus AVG gratuito. serve sia per localizzare il telefono in caso lo si perda o venga rubato e funge da antivirus....domanda: ma cè il reale problema di virus?
poi volevo anche chiedere se conoscete una app per gestire il led di notifica sms che dopo un po non lampeggia più...avevo letto in giro di una app per questa cosa ma non trovo più la discussione