ancora adesso lo stesso messaggio... Enryk ci sono novità? chè dici? fai sapere.......
ancora adesso lo stesso messaggio... Enryk ci sono novità? chè dici? fai sapere.......
provato adesso ed è ancora tutto bloccato.....anche mi sono arrivate tipo 5 mail oggi dall htc di quando lo scorso fine sett avevo spuntato password dimenticata nella schermata di accesso all htc sense pensando che realmente dipendesse dal fatto che fosse stata cambiata la password ma non sapevo quale era...comunque sono arrivate tipo una settimana dopo e il problema non è risolto.credo proprio dipenda dal sito...
ho provato a mandar una mail all assistenza clienti...proviamo a vedere.comunque ripeto che per me è un problema del loro sito....solo che non è ammissibile una cosa del genere e con queste tempistiche. basterebbe che almeno se sistemano le cose poi non succeda di trovarsi ancora in questa situazione con buchi del servizio che durano settimane intere
ebbene sì ho ricevuto risposta tramite mail da htc riguardante il nostro problema di connessione con l account e il sito htc sense.com........risposta che mi ha lasciato al quanto basito....... eccola:
La informiamo che stiamo lavorando per migliorare l'esperienza dei cliente , il sito e` stato chiuso.
e quindi?!??!?!?!?! il nostro servizio che fine farà?!?!?! non capisco...
"La informiamo che stiamo lavorando per migliorare l'esperienza dei cliente , il sito e` stato chiuso" ..... e questo chè significa?!?!?!?!?!? ma è normale che abbiamo speso tanti soldi per acquistare questo tipo di smartphone e poi non và manco il sito? in conclusione? possiamo utilizzarlo questo servizio oppure no? chè dici enryk?
infatti è quello che volevo saper...scriverò un altra mail ad htc ma ho visto che le risposte non sono mai esaustive e anzi il più ristrette possibili, a volte nemmeno rispondono a quello che chiedi tu e ci girano un po attorno...da quel che dicono almeno per ora il servizio non è fruibile ma voglio capire se lo faranno tornare operativo o no
altro problemino......ad ogni chiamata quando rispondo è sempre attivo l'altoparlante,come si fa a rispondere in modalità normale?
La cosa devo dir ke è parecchio fastidiosa,ad ogni chiamata ricevuta o effettuata si attiva in automatico l altoparlante e sono costretto a disattivarlo manualmente dalla schermata della chiamata.ma nn dovrebbe esser il contrario?e cioè ke in caso lo attivo io se lo voglio...qualcuno sa cosa posso far?a voi come funziona?
È un problema che avevo anche io ma si è risolto... Da qualche parte leggevo di togliere e rimettere batteria... se non ricordo male il problema potrebbe essere causato dalla custodia... Togli l'opzione che aumenta i suoni quando il telefono è in borsa o tasca
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
infatti anche l htc mi ha detto per mail di far quella cosa con la batteria... io però non l ho fatto perché poi il problema non si è più presentato,almeno per ora, e non capisco il perché.....però se dici che possa dipender dalla custodia e di togliere quel' opzione allora mi sembra una cosa sensata.
però vorrei capire come fa il telefono con quel' opzione pocket attiva a capire che si trova in tasca o in borsa?