Ma sei sicuro? Dove hai tratto questa informazione? Avere i due core sempre attivi non ha molto senso: è più una cosa da smanettoni che desiderano il massimo della fluidità anche a costo di sacrificare la batteria.
Visualizzazione stampabile
Ho provato ... Anche con la kingcobra che montava un kernel custom dava il medesimo problema shadowgun, ho installato lo stock kernel e come per magia nessun difetto grafico ... Il gioco andava una bellezza ! Bisogna essere sinceri e ammettere che la mik non è così perfetta come si voglia far credere ...speriamo che arrivi presto ics !
Ps: ho provato anche a forzare entrambi i processori online con systemtuner ma il problema si ripresentava.
In effetti a me è successo con mikrunny e kingcobra...provo a mettere la stock e v dico se si ripresenta il problema
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515a usando Androidiani App
Be', nessuno dice che la Mik sia perfetta. Credo però sia indiscutibile che si tratti della custom Sense 3.5 più stabile e performante.
Io ho acquistato l'Evo il 28 gennaio e una settimana dopo ho flashato la Mik (dopo aver sperimentato la LeeDroid e la stock). Oggi sono quindi due mesi esatti con la Mik e non ho mai avuto problemi. Ammetto però di essere un utente di vecchia data e quindi non passo molto tempo a testare app: quelle che mi servono le conosco e installo solo quelle.