Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ora ho un altro problema con il mio evo... vi spiego:
nel momento in cui effettuo una chiamata la prima cosa ad attivarsi è il vivavoce anzicchè l'auricolare integrato nello smartphone e questa cosa me la fà anche se disattivo l'opzione di attivare il vivavoce quando metto lo smartphone a schermo verso il basso!!!
Mi sapete aiutare???
-
Quote:
Originariamente inviato da
SalvoDalles
Ragazzi ora ho un altro problema con il mio evo... vi spiego:
nel momento in cui effettuo una chiamata la prima cosa ad attivarsi è il vivavoce anzicchè l'auricolare integrato nello smartphone e questa cosa me la fà anche se disattivo l'opzione di attivare il vivavoce quando metto lo smartphone a schermo verso il basso!!!
Mi sapete aiutare???
A me era successa la stessa cosa.poi si è risolta da sola nn so come.comunque qui qualcuno aveva dett ke puo dipender dalla custodia dell evo.prova a toglier la custodia e a disattivar p opzione poket ke varia il volume se ce l hai in tasca o in borsa.questo mi è stato consigliato da uno del forum.prova e fammi saper. In caso avevo sentito anke l assistenza htc e potrei darti le direttive loro ma intanto prova così
-
non ho custodie e ho provato a disattivare tutte e tre le opzioni sul volume ma niente!!!
-
Guarda cm t ho dett prima a me si era presentato lo stesso problema x ogni chiamata in entrata e in uscita dovevo disattivar l altoparlante manualmente...poi non so come il problema è sparito.htc mi diceva ke probabilmente cè qualche app ke non è compatibile del tutto e che crea questo problema.m hanno detto d far delle prove e se il problema non si risolveva allora dovevo portarlo in assistenza.io ho risolto non so come,probabilmente era un app.comunque se vuoi domani t riporto le indicazioni che mi ha dato htc.ora nn ce le ho sottomano...
-
Era roba tipo soft reset e ripristino impostazioni di fabbrica
-
Quote:
Originariamente inviato da Enryk
Era roba tipo soft reset e ripristino impostazioni di fabbrica
Ok allora conto su di te e aspetto tue notizie su come risolvere il problema!!!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
-
Non vorrei illuderti perchè non saprei dirt come sono riuscito a risolvere quindi magari non ti sarò nemmeno di aiuto,però le procedure di htc al riguardo te le passo volentieri sperando risolvano.magari nel pomeriggio scrivi qualcosa ke almeno evito di dimenticarmi...spero di farlo entro domani sera....ma per caso avevi provato a resettare il telefono o altre cose del genere?
-
Quote:
Originariamente inviato da Enryk
Non vorrei illuderti perchè non saprei dirt come sono riuscito a risolvere quindi magari non ti sarò nemmeno di aiuto,però le procedure di htc al riguardo te le passo volentieri sperando risolvano.magari nel pomeriggio scrivi qualcosa ke almeno evito di dimenticarmi...spero di farlo entro domani sera....ma per caso avevi provato a resettare il telefono o altre cose del genere?
Ti ringrazio ugualmente ma sono riuscito a risolvere il tutto.
Ho riavviato lo smartphone ma niente solo dopo un pò mi sono reso conto che maps era rimasto aperto ed era quello il motivo per cui si avviava il vivavoce, infatti appena chiusa l'app è tornato tutto com'era.
-
Buongiorno vorrei farvi una domanda inerente alla posta elettronica sullo smartphone. Io ho un account Tiscali per cui quando vado a inserire le credenziali per registrare l'account scelgo il sistema POP ma quando và a verificare il tutto mi dice che non è stato possibile verificare in quanto la connessione con il server non è avvenuta. Mi sapete dire il perché è le impostazioni manuali per far funzionare l'account tiscali???
-
Ora mi funziona la ricezione ma non me Li invia anche usando l'smtp dell'operatore e con connesione sulla rete mobile. Perch??? Inoltre è possibile usare 2 smtp sia per la rete mobile che per il WiFi??? E per il WiFi di vodafone qual'è l'smtp???
Grazie