Ma esistono più tipi di Evo 3D??? Ossia ci sono più versioni??? O lo smartphone è unico???
Visualizzazione stampabile
Ma esistono più tipi di Evo 3D??? Ossia ci sono più versioni??? O lo smartphone è unico???
ma se non conosco questo mondo permetti che io possa fare delle domande che per te possono risultare inutili???
cmq prima di comprare uno smartphone e spendere una certa cifra posso informarmi???
piuttosto rispondimi se mi vuoi aiutare
Certo che puoi informarti, ma dato che è la terza volta che apri lo stesso e identico 3d potevi continuare a scrivere sui due che hai aperto ieri...
L'utilità di aprirne altri non la vedo...
Ti rispondo, prendi quello da MarcoPolo o MW che vai sul sicuro, garanzia italia e nessun problema, aggiornamento a ics in rilascio e per il resto tutto a posto ;)
ti ringrazio e la prossima volta continuerò a scrivere su quelli già aperti!!!
cmq ti volevo chiedere siccome su mw non c'è quello da marcopolo mica è brandizzato(se così si dice)?
No nn é brandizzato
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Su marcopolo ho trovato questo commento "Salve: Si evidenziano su questo device, surriscaldamento batteria, problemi con la sincronizzazione (sync) ed é sconsigliato di fare la root perché il terminale non si accende piu`. Chiedo cortesemente se qualcuno a riscontrato altre problematiche. Grazie. Saluti." volevo sapere se sono cose vere, riscontrate anche da altri e cosa significa in parole povere "fare la root". cmq dicono anche che la batteria dura mezza giornata e in circa 10 recensioni dicono che dopo averlo sottoposto a stress per un'intera giornata si arriva alla fine del giorno con un 20% circa!!! come mai???
Grazie!!!
Ma invece di farsi questi trip mentali, aprire tre discussioni con la stessa domanda e leggere irrazionalità, non sarebbe meglio prenderlo e restare soddisfatti dell'acquisto? a questo prezzo non trovi altro di eguale.
La batteria è fatta per durare un giorno in caso di uso intenso.
Questo in tutti gli smartphone android o egualmente sviluppati.
Anche nell'iphone dura un solo giorno.
Spero non avrai altre domande.
ti ringrazio per la risposta e ti dico anche che se non volevi rispondere non eri obbligato in quanto penso che in un forum così grande c'è chi lo faceva al posto tuo!!! e come ho detto all'altro droid PRIMA DI COMPRARE MI VOGLIO INFORMARE SU TUTTO E DI +!!!
Si ma basta una discussione in cui fai tutte le domande che ti pare. I forum funzionano così.
E' un forum non la tua latrina.
Di fatti non ti rispondo più così lascio spazio ad altri. Inoltre se non ti avessimo risposto, vedendo come sei solito fare, sicuramente avresti aperto una quarta discussione. Quindi ti ho risposto per tale ragione! Per evitare la quarta!
Allora riguardo al root, che è in parole pavore un procedimento che t permette di sbloccare il telefono ed avere i permessi per accedere a tutte le funzioni del terminale (tra cui la possibilità di installare una recovery e quindi installare rom modificate) , quella citata da te è un idiozia, il telefono continua a funzionare perfettamente anche dopo il root, il fatto è che se nn si seguono le guide bene puo succedere di andare a far danni.
Problemi con la sincronizzazione io non ne ho trovati.
Surriscaldamento batteria nemmeno, o meglio, si si scalda un po, ma è nella norma, il mio ex optimus dual si scaldava anche di piu.
Riguardo alla batteria invece purtroppo è vero, il telefono fa un po fatica ad arrivare a sera con uso pesante, però è un po problema che hanno tutti i telefoni, chi leggermente di piu chi leggermente di meno ma in ogni caso uno smartphone fascia alta che dura due giorni credo non esisti ancora (forse il nuovo motorola con la batteria da 3300).
In ogni caso non farti trpp problemi al prezzo che si trova adesso è un grand affare, non trovi di meglio!
Ho letto anch'io,
-Surriscaldamento batteria: Mai sentito, si è normale che si scaldi un pò, ma rispetto agli "LG" non è niente, quelli raggiungevano anche i 40 gradi di temperatura e tenerlo in mano era impossibile...
-Sincronizzazione: Nessun problema anche qua, sempre andato tutto
-Il terminale mi si è sempre acceso e per ora non ricorro al Root, se poi sei alle prime armi è sconsigliato farlo..
-Ormai tutti gli smartphone sul mercato hanno le batterie che durano si e no un giorno, ricordo che sono dei mini computer... ed è normale la cosa...
-Fare il root, in parole povere, è ottenere i permessi di "admin" (tipo in un forum) per poi modificare la rom, il kernel ecc ecc [Sconsigliato se alle prime armi, inoltre facendo così perdi la garanzia, a meno che non ricorri al metodo "recovery"]
Saluti
quello che lei non ha capito è che io sono nuovo e non ho mai fatto parte di un forum!!! per cui non è la mia latrina in quanto non sò il funzionamento che lei mi ha appena detto!!! e cmq visto come risponde ne fà lei una latrina delle varie discussioni...
Penso che se lei fosse davvero un Senior droid con un pò di intuito vedendo la mia data d'iscrizione si poteva benissimamente rendere conto che ero un novello e magari dire le cose con una certa moderatezza (magari spiegando il funzionamento e non aggredendo gli altri membri)!
cmq faccio tesoro di ciò che mi ha detto e lo ricorderò per le prossime volte!!! e magari rifletta anche lei su ciò che le ho appena detto.
Basta litigare, bastava che facevi un salto nella sezione benvenuti e ti presentavi :)
E se non sai come funziona un forum, puoi sempre informarti, dato che questi sono grossi e hanno molti utenti, gente come te non viene ben vista, dato il fatto che più si apre roba, più diventa difficile per la gente trovare quello che cerca...
come hai fatto tu 6 stato molto chiaro... e ti ringrazio di tutto... allora ora vado ad eliminare le altre discussioni ora ferme!!!
scusate volevo chiedere una cosa sugli aggiornamenti, nel mio htc evo 3d android è versione 2.3.4 ma quando vado a fare aggiorna software non mi trova nessun aggiornamento, qualcuno sa dirmi come si fa
ti avvisa lui quando ci sono aggiornamenti presenti quando ti colleghi alla rete.....comunque da quel che ne so quella è l ultima versione, e la prossima dovrebbe esser ad ICS entro la fine dell' anno......ma non vorrei sbagliarmi, in caso aspetta a veder se qualcuno più informato ti risponde
Ignorantia legis non excusat.
Principio giurisprudenziale di univarsale applicazione sia pure nelle più primitive società.
Esiste un regolamento del forum, che andava letto. E va letto sopratutto da coloro i quali é la prima volta che prendono parte ad un forum. Infine esiste anche la famosissima netiquette.
Se ci si iscrive ad un' aggregazione, di qualsivoglia tipo, sarebbe quantomeno il minimo cercare di capire come essa funzioni prima di divenire attivi e non soddisfare esclusivamente il proprio scopo per poi dimenticarsi dell' aggregazione stessa. Ad esempio, l'uomo tra le varie tappe del ciclo vitale, prima impara a capire il linguaggio e soltanto dopo impara a parlare. Insomma per farla breve, c é un ben preciso ordine nella conoscenza e va seguito.
Proprio perché sono senior ne ho visti tanti, fin troppi.
Compralo e resterai sorpreso, sopratutto dal 3d.
Valuta pure l'acquisto di un sensation che è già stato aggiornato ad ics; vale a dire all'ultima versione di android!
ma in un articolo della home non c'è scritto che è uscito l'aggiornamento a ICS anche per evo3d???
Cmq oggi per la prima volta ho usato e visto dal vivo l'evo 3d presso un UNIEURO e per le foto e i video che ho fatto all'interno del negozio non mi è piaciuto il 3d in quanto era confusionale piuttosto che 3d... l'effetto all'esterno e con i film e video è buono??? è come il cinema però ridimensionato allo schermo da 4,3"???
Si vede bene, sopratutto nei film...
com'è l'evo3d se lo aggiorno a ics cambio solo versione di android e rimane cmq la sense oppure è un tuttuno, cioè la sense non ci sarà +???
molto bello il device.
secondo me il 3d è una tecnologia ancor un po cruda in generale anche per quanto riguarda cinema e tv. infatti l evo non l ho preso per la parte 3d, se fosse stato per quello l avrei lasciato in negozio, ma per 299 euro è un ottimo terminale e il 3d mi rappresenta solo un aggiunta curiosa e sfiziosa....
Ice Cream Sandwich alias ICS è il nuovo sistema operativo Android (numericamente 4.0.3, quella che ha il device quando lo compri è 2.3.4), la sense è un aggiunta di htc che praticamente lo personalizza nei minimi dettagli, viene aggiornata pure quella ;)
E probabilmente per ics si tratterà di attendere del tempo.
Ho comprato l'evo 3D ed è uno spettacolo!!!
ora volevo chiedervi ma come faccio a trasferire dati e applicazioni sulla memoria esterna???
Se le app lo consentono, vai Su impostazioni-->applicazioni-->gestione applicazioni selezioni l app e c è un pulsante che t permette Di spostare I dati su SD
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515a usando Androidiani App
E invece per gli altri file??? Ad esempio le foto???
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515
Di Solito vengono messe in automatico sull SD in ogni Caso puoi scaricare un file manager come ad esempio ASTRO per vedere copiare spostare file nell SD
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515a usando Androidiani App
Ti ringrazio... Ma come si fa per fare foto panoramiche???
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515
Mi sa tanto che per fare le foto panoramiche (come sui samsung) bisogna scaricarsi un app dal market!
Quote:
Originariamente inviato da anassagora
Mi sapresti dire qual'è???
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
Ho creato una nuova cartella nella home e volevo sapere come si a rinominare tale cartella. Grazie!!!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
Apri la cartella e clicka sul nome della cartella: avrai la possibilità di modificarlo... ;)