CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Trovo il cell scarico, una volta spento!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Trovo il cell scarico, una volta spento!!!!

    Salve a tutti, ho riscontrato un problema con il mio EVO 3D, caricato il cell, lo spengo per la notte, e la mattina seguente lo trovo scarico... non ho fatto nessuna modifica, tutto originale, nel frattempo ho ripristinato il sistema, sembrava tutto tornato normale per qualche giorno, ma oggi è rispuntato il problema... qualche suggerimento? grazie anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Lo scrivo anche a te: cerca i miei post sul problema del mancato deep idle. In pratica a volte, dopo una carica, il processore non entra nella modalità a basso consumo energetico.
    Nessun dramma: basta verificare e, nel caso, rimettere in carica per qualche secondo.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sei stato gentilissimo per la risposta, quindi anche se lo spengo si scarica lo stesso!!! Grazie ancora...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Se lo spegni si ricarica lo stesso. Ma non è quello che ti ho scritto...
    Se leggi i vari post sul tema, raccontavo che, a volte, dopo la ricarica il processore non riesce ad entrare nella modalità a basso consumo.
    In quel caso non c'è niente da fare se non rimetterlo un attimo sotto carica e verificare ancora.
    Io uso l'app gratuita "CPU Spy" e faccio così: dopo la ricarica, avvio CPU Spy e resetto le statistiche, poi spengo lo schermo e aspetto 15/20 secondi; accendo lo schermo ed entro ancora in CPU Spy; se a quel punto la linea più lunga è quella del deep idle, allora tutto a posto (stacco e uso il cell normalmente). Altrimenti rimetto 5/10 secondi sotto carica e ripeto il procedimento daccapo.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami ma forse mi sono espresso male nello scrivere, quindi la sera spegnendo totalmente il telefonino la mattina seguente lo trovo scarico....
    in qualsiasi punto di carica si trovi il cell al momento dello spegnimento. A me è successo questo...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Allora temo non stiamo parlando della stessa cosa. Potrebbe essere un problema più serio alla batteria.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy