CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Aiutoooo Wi-fi!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Unhappy

    Aiutoooo Wi-fi!!!!

    Ragazzi sono qui per chiedere il vostro aiuto, il mio evo 3d non riesce più a connettersi alla rete wi-fi... allora questo è quello che ho fatto: ho installato la rom mikrunny v1.11 e tutto ok, la rete funzionava,poi ho installato la rom stock, perchè volevo provare i giochi in 3d e all'inizio tutto ok, installo amaze camera da recovery dopo un pò mi accorgo che non è più connesso al wi-fi, quindi provo a riconnettermi,ma nulla, fa connessione in corso e dopo qualche secondo mi dice disconnesso...e così ogni volta...in più mi sono accorto che neanche il gps sembra funzionare...comunque, allarmato dalla cosa eseguo un wipe completo, esclusa la sd e reinstallo la rom stock...problema non risolto, stessa trafila...allora penso che sia meglio ritornare alla mikrunny, così, nuovamente wipe ed installo la mikrunny...ma ahimè nulla da fare...il cel continua a non riuscire a connettersi...
    quindi ad ora monto la mikrunny v1.11 con kernel anthrax 2.6.38.8
    il cel è in s-off sbloccato con revoltionary e con recovery 4ext...

    questo è tutto, sono in attesa di un vostro intervento in mio soccorso se necessitate di altre informazioni non menzionate ditemelo e ve le farò avere...Grazie...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ragazzi vi ringrazio per il tempestivo aiuto, alla fine sono riuscito a risolvere...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    ho letto solo adesso , pero' se ti va dicci come hai fatto cosi puo tornare utile anche a qualche altro utente
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    purtroppo è stato un concatenarsi di eventi sfavorevoli...mi spiego meglio: appena dopo aver installato amaze camera, deve essere successo qualcosa per cui il mio router si è letteralmente rincoglionito, infatti, con il pc navigavo tranquillamente, ma quando ho provato a disconnettermi non mi accettava più la password...infatti facendo la prova non mi si connetteva più neanche l'ipod touch, di conseguenza ho dedotto che non poteva essere il telefono il problema, quindi ho riavviato il router e...MAGIA...funzionava di nuovo...ora io mi chiedo come cavolo è possibile il router non mi accettava la password precedentemente impostata e ovviamente corretta? soprattutto considerando che nel frattempo con il pc potevo navigare con la stessa linea e con la stessa password? dilemma:o...immagino che questo possa rientrare nella categoria: paradosso...alla fine comunque se può interessare a qualcuno, ho rimesso la rom stock, che funziona perfettamente...
    Ultima modifica di meever; 22-03-12 alle 02:03

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    sono contento che hai risolto , purtoppo i router a volte sbarellano , vedi il mio
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginepraio Visualizza il messaggio
    sono contento che hai risolto , purtoppo i router a volte sbarellano , vedi il mio
    il punto è che sono veramente andato in tilt non riuscivo a capire perchè diavolo non volesse connettersi...guarda ti posso dire che io generamente cerco di evitare aprire 3d se non strettamente necessario, soprattutto perchè il 90% delle cose si trovano facendo una piccola ricerca...mi chiedo ancora perchè la gente apra maree di 3d inutili... quindi ti lascio immaginare come stavo sclerando comunque dai megli così almeno so che il cel non c'entrava, ma soprattutto che non avevo fatto casini.

    mamma mia come mi piace sto coso che rotola

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy