CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Grande consumo di mb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grande consumo di mb

    Ho l'evo 3 d da soli 3 giorni, lo uso principalmente a casa con la wifi a parte qualche navigazione veloce su fb, posta elettronica e qualche speed test, ma in 3 giorni ho consumato piu di 280 mb di traffico!!!
    Puo essre che il meteo succhia tutto questo traffico internet? Mi sto preoccupando perche ho tim young con 1 gb al mese, ma se vado avanti cosi nn arrivo a 10 giorni!
    Applicazioni nn ne ho scaricate, a parte angry bird (che nn usa internet) come faccio a capire se qualche programma aggiorna a mia insaputa oppure appena comprato il cell ha fatto degli aggiornamenti x rimettersi in pari?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di SalvoDalles


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    86942722981

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steccio
    Ho l'evo 3 d da soli 3 giorni, lo uso principalmente a casa con la wifi a parte qualche navigazione veloce su fb, posta elettronica e qualche speed test, ma in 3 giorni ho consumato piu di 280 mb di traffico!!!
    Puo essre che il meteo succhia tutto questo traffico internet? Mi sto preoccupando perche ho tim young con 1 gb al mese, ma se vado avanti cosi nn arrivo a 10 giorni!
    Applicazioni nn ne ho scaricate, a parte angry bird (che nn usa internet) come faccio a capire se qualche programma aggiorna a mia insaputa oppure appena comprato il cell ha fatto degli aggiornamenti x rimettersi in pari?

    Anche io ho EVO da 1 settimana e l'opzione tim young... Per metà giornata Lo tengo collegato con la rete mobile e ho scaricato app è aggiornamenti vari ma non ho consumato nemmeno 100 mb... Cmq se hai fatto l'aggiornamento del.sistema che ti ha scaricato anche i giochi 3d se hai fatto partire i giochi a essi servivano molti mb di aggiornamenti per cui può essere stata quella la causa... Puoi stare tranquillo che non scarichi molto 1gb è tanto... Tieni conto che pure i video di YouTube ciucciano molti mb specialmente se in hd.

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Youtube ancora lo devo aprire, figuriamoci i video hd.

    Dove posso impostare x avere gli aggiornamenti manuali, in modo da scegliere quali fare e quali no?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di SalvoDalles


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    86942722981

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steccio
    Youtube ancora lo devo aprire, figuriamoci i video hd.

    Dove posso impostare x avere gli aggiornamenti manuali, in modo da scegliere quali fare e quali no?

    Vai in impostazioni info telefono aggiornamenti software e togli la spunta da controllo pianificato...
    Ogni tanto vai a fare contolla ora e ti fa vedere gli aggiornamenti disponibili e puoi scegliere tramite la spunta quelli che desideri installare.

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steccio Visualizza il messaggio
    Ho l'evo 3 d da soli 3 giorni, lo uso principalmente a casa con la wifi a parte qualche navigazione veloce su fb, posta elettronica e qualche speed test, ma in 3 giorni ho consumato piu di 280 mb di traffico!!!
    Puo essre che il meteo succhia tutto questo traffico internet? Mi sto preoccupando perche ho tim young con 1 gb al mese, ma se vado avanti cosi nn arrivo a 10 giorni!
    Applicazioni nn ne ho scaricate, a parte angry bird (che nn usa internet) come faccio a capire se qualche programma aggiorna a mia insaputa oppure appena comprato il cell ha fatto degli aggiornamenti x rimettersi in pari?
    Ciao,
    anche io ho l'opzione tim young, e ti devo dire che ogni mese mi avanzano circa 150 200 mb di traffico...
    Comunque, non penso tu abbia qualche problema, controlla che non hai scaricato video o giochi in 3d che scaricano molta roba come già detto di sotto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy