CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

eccomi, android anche io, ma che fatica!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    eccomi, android anche io, ma che fatica!

    L ho preso anche io, a 299 mi pare non si potesse lasciare la.
    Però sto diventando matto, adattarsi da un symbian non è facile, oppure sono vecchio io.
    Non trovo come si mettono i profili ...
    Vabbeh vediamo...
    Se c' è qualche guida a facilitare il passaggio indicatemela, vi prego
    Ciao

  2.  
  3. #2
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jk74 Visualizza il messaggio
    L ho preso anche io, a 299 mi pare non si potesse lasciare la.
    Però sto diventando matto, adattarsi da un symbian non è facile, oppure sono vecchio io.
    Non trovo come si mettono i profili ...
    Vabbeh vediamo...
    Se c' è qualche guida a facilitare il passaggio indicatemela, vi prego
    Ciao
    A te più di una guida ti serve un libretto di istruzione

    Nelle impostazioni - suoni trovi i profili, ma a memoria ricordo che non è possibile aggiungerne di personalizzati come su symbian.

    Magari è possibile, io uso sempre quello normale per cui non mi sono mai posto il problema.

    Ciao

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jk74 Visualizza il messaggio
    L ho preso anche io, a 299 mi pare non si potesse lasciare la.
    Però sto diventando matto, adattarsi da un symbian non è facile, oppure sono vecchio io.
    Non trovo come si mettono i profili ...
    Vabbeh vediamo...
    Se c' è qualche guida a facilitare il passaggio indicatemela, vi prego
    Ciao
    É davvero difficile adattarsi, però ci si riesce, devi studiarti a fondo le varie impostazioni, se tu avessi iniziato con un'altro tipo di smartphone ti saresti adattato meglio...
    Anche perchè htc sense non è uguale agli altri launcher...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morissio Visualizza il messaggio
    A te più di una guida ti serve un libretto di istruzione

    Nelle impostazioni - suoni trovi i profili, ma a memoria ricordo che non è possibile aggiungerne di personalizzati come su symbian.

    Magari è possibile, io uso sempre quello normale per cui non mi sono mai posto il problema.

    Ciao
    No avevo visto nelle impostazioni, quello che non capivo é appunto come aggiungere profili e come attivarli rapidamente, adesso ho trovato il pulsantino da mettere sulla home che switcha tra i 3 modi disponibili. Altro mistero : vedo che la microSD dispone di soli 5.4GB liberi, ovviamente io non ho installato alcunche né caricato dati, quindi volevo ispezionarla con un gestore files, ma non lo trovo... Possibile che non ci sia pre installato un Gestione file come nel nokia? Devo cercarlo nel market? Ciao

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jk74 Visualizza il messaggio
    No avevo visto nelle impostazioni, quello che non capivo é appunto come aggiungere profili e come attivarli rapidamente, adesso ho trovato il pulsantino da mettere sulla home che switcha tra i 3 modi disponibili. Altro mistero : vedo che la microSD dispone di soli 5.4GB liberi, ovviamente io non ho installato alcunche né caricato dati, quindi volevo ispezionarla con un gestore files, ma non lo trovo... Possibile che non ci sia pre installato un Gestione file come nel nokia? Devo cercarlo nel market? Ciao
    I circa 2 giga che ti mancano dall'sd (dato che l'sd è da 7.20 gb, secondo il mio evo e quando era senza file ne aveva liberi circa 5.90) sotto tutte le cartelle pre installate di android...
    sul gestore file non so come aiutarti

  7. #6
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jk74 Visualizza il messaggio
    No avevo visto nelle impostazioni, quello che non capivo é appunto come aggiungere profili e come attivarli rapidamente, adesso ho trovato il pulsantino da mettere sulla home che switcha tra i 3 modi disponibili. Altro mistero : vedo che la microSD dispone di soli 5.4GB liberi, ovviamente io non ho installato alcunche né caricato dati, quindi volevo ispezionarla con un gestore files, ma non lo trovo... Possibile che non ci sia pre installato un Gestione file come nel nokia? Devo cercarlo nel market? Ciao
    Come gestione file ti consiglio questo: File Expert

  8. Il seguente Utente ha ringraziato morissio per il post:

    Jk74 (26-03-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy