CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Htc Evo appena acquistato....urge aiutooooo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Htc Evo appena acquistato....urge aiutooooo!

    Ciao ragazzi,
    ho comprato questo terminale da 2 giorni e sto impazzendo!
    Inizio ad elencare i problemi...se non fosse questo il posto giusto ditemi voi!
    1-Innanzitutto mi chiama (e mi riceve) sempre in vivavoce...devo andare a disatt. l'altoparlante.....come mai??
    2-Se vado su telefono mi vengono una sfilza di contatti mischiati alcuni anche doppi, tripli ecc (tra sim, telefono, Fb e What's app)...quali operazioni posso fare per sistemare il tutto??
    3- Come programma di navigazione cosa consigliate tipo TomTom? (google maps mi manda sempre lontano dalla destinazione)!!!
    Me ne verranno molte altre....chi deciderà di aiutarmi non è un'uomo fortunato!
    Grazie
    Ciao
    Samuele

  2.  
  3. #2
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dilan125 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    ho comprato questo terminale da 2 giorni e sto impazzendo!
    Inizio ad elencare i problemi...se non fosse questo il posto giusto ditemi voi!
    1-Innanzitutto mi chiama (e mi riceve) sempre in vivavoce...devo andare a disatt. l'altoparlante.....come mai??
    2-Se vado su telefono mi vengono una sfilza di contatti mischiati alcuni anche doppi, tripli ecc (tra sim, telefono, Fb e What's app)...quali operazioni posso fare per sistemare il tutto??
    3- Come programma di navigazione cosa consigliate tipo TomTom? (google maps mi manda sempre lontano dalla destinazione)!!!
    Me ne verranno molte altre....chi deciderà di aiutarmi non è un'uomo fortunato!
    Grazie
    Ciao
    Samuele
    Ciao, per quanto riguarda il navigatore prova Sygic.
    Per i contatti basta che quando sei dentro i contatti (scusa la ripetizione) clicchi sul tasto impostazioni (affianco a home) ti appare un menù premi visualizza. In quella finestra puoi selezionare l'elenco dei contatti da visualizzare (io per esempio ho lasciato solo google).

    Non ti so aiutare invece per il problema del vivavoce.

    ciao

  4. Il seguente Utente ha ringraziato morissio per il post:

    dilan125 (30-03-12)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Ho avuto anche io il problema del vivavoce. Se ricordo bene mi è bastato cancellare i dati della app "telefono" (nelle impostazioni generali, applicazioni, gestione applicazioni, tutte...) e poi riavviare.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  6. #4
    Senior Droid L'avatar di labeppanza


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    403
    Smartphone
    MotorolaA1000 iPhone evo3d s2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dilan125
    Ciao ragazzi,
    ho comprato questo terminale da 2 giorni e sto impazzendo!
    Inizio ad elencare i problemi...se non fosse questo il posto giusto ditemi voi!
    1-Innanzitutto mi chiama (e mi riceve) sempre in vivavoce...devo andare a disatt. l'altoparlante.....come mai??
    2-Se vado su telefono mi vengono una sfilza di contatti mischiati alcuni anche doppi, tripli ecc (tra sim, telefono, Fb e What's app)...quali operazioni posso fare per sistemare il tutto??
    3- Come programma di navigazione cosa consigliate tipo TomTom? (google maps mi manda sempre lontano dalla destinazione)!!!
    Me ne verranno molte altre....chi deciderà di aiutarmi non è un'uomo fortunato!
    Grazie
    Ciao
    Samuele

    Il problema del vivavoce qualc'uno l'ha risolto perché si era dimenticato il navigatore aperto in background...


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  7. #5
    Androidiano L'avatar di SalvoDalles


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    86942722981

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dilan125
    Ciao ragazzi,
    ho comprato questo terminale da 2 giorni e sto impazzendo!
    Inizio ad elencare i problemi...se non fosse questo il posto giusto ditemi voi!
    1-Innanzitutto mi chiama (e mi riceve) sempre in vivavoce...devo andare a disatt. l'altoparlante.....come mai??
    2-Se vado su telefono mi vengono una sfilza di contatti mischiati alcuni anche doppi, tripli ecc (tra sim, telefono, Fb e What's app)...quali operazioni posso fare per sistemare il tutto??
    3- Come programma di navigazione cosa consigliate tipo TomTom? (google maps mi manda sempre lontano dalla destinazione)!!!
    Me ne verranno molte altre....chi deciderà di aiutarmi non è un'uomo fortunato!
    Grazie
    Ciao
    Samuele

    Hai lasciato maps o location aperto in background... Entra attiva il godo e poi clicchi Su esci


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il navigatore era chiuso ne sono certo....e continua a farmi chiamate solo con il vivavoce!
    Per quanto riguarda i contatti io ho selezionato solo sim ma se nella home vado su telefonoe scorro me li da tutti (Fb, WhatsApp ecc) anche doppi e non me li collega!!
    Da fuori non mi sembrava cosi complicato Android!!!!!

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dilan125 Visualizza il messaggio
    Il navigatore era chiuso ne sono certo....e continua a farmi chiamate solo con il vivavoce!
    Per quanto riguarda i contatti io ho selezionato solo sim ma se nella home vado su telefonoe scorro me li da tutti (Fb, WhatsApp ecc) anche doppi e non me li collega!!
    Da fuori non mi sembrava cosi complicato Android!!!!!
    Fidati, non è così complicato. Hai solo incontrato alcuni risolvibilissimi problemi iniziali. Hai provato a fare come ti ho suggerito??
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato Guildamx per il post:

    dilan125 (30-03-12)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Fidati, non è così complicato. Hai solo incontrato alcuni risolvibilissimi problemi iniziali. Hai provato a fare come ti ho suggerito??
    Non credo di essere nemmeno tanto imbranato elettronicamente parlando ma devo dire che mi sto trovando veramente male!! Il discorso del vivavoce è ok ho riavviato adesso sembra ok...i contatti invece no e non capisco proprio come ragiona!
    A parte il fatto che ho (forse sbagliando) installato anche l'app Facebook (che cosi si sovrappone a friend stream) cosi dalla Home, cliccando su telefono, vedo anche lo stesso contatto con lo stesso nome 2/3 volte e non riesco a collegarli insieme pur avendo messo in contatti di non visualizzarli.
    Per il discorso batteria c'è qualche programma valido (ma non invasivo) per il risparmio energetico?
    Sto provando go master power ma la batteria va giù che è una bellezza (con gps, wifi e rete quasi sempre staccate)!!
    Boh forse ci vorrebbe un tutorial completo....ho bisogno di imparare in fretta visto che l'utilizzo anche per lavoro!!
    Grazie tante!

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morissio Visualizza il messaggio
    Ciao, per quanto riguarda il navigatore prova Sygic.
    Per i contatti basta che quando sei dentro i contatti (scusa la ripetizione) clicchi sul tasto impostazioni (affianco a home) ti appare un menù premi visualizza. In quella finestra puoi selezionare l'elenco dei contatti da visualizzare (io per esempio ho lasciato solo google).

    Non ti so aiutare invece per il problema del vivavoce.

    ciao
    Da contatti ho selezionato sono quelli "telefono" ma quando sono nella home e vado su telefono sotto me li mischia tutti e non li collega!!!

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dilan125 Visualizza il messaggio
    3- Come programma di navigazione cosa consigliate tipo TomTom? (google maps mi manda sempre lontano dalla destinazione)!!!
    Se vuoi un navigatore offline gratis prova Osmand, basato sul progetto Open Street Maps.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy