CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Qualche domanda da Nubbio!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Deneb


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Lg Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualche domanda da Nubbio!!!

    Ciao ragazzi...Ho finalmente acquistato da unieuro 299 € ( il penultimo rimasto ) il mio HTC EVO 3D... Adesso è sotto carica e sto aspettando impaziente...volevo fare qualche domanda anche stupida ma vi prego di rispondermi perchè è il mio primo android e primo smartphone...la prima e la più stupida è: Ma c'è una pellicola applicata sullo schermo per proteggerlo quando lo vai a comprare???perchè nel mio se c'è non si vede...e secondo voi sarebbe opportuno metterla per proteggerlo da graffi?
    Gli altri miei dubbi sono... Quanto devo far caricare la batteria con la prima carica? Posso utilizzare lo smartphone mentre è in carica? Siete soddisfatti dell'acquisto fatto? Grazie mille per le risposte...e scusate la mia "nubbiezza"!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao, l'htc 3d evo ha uno schermo denominato "gorilla glass" che significa che è resistentissimo ai graffi... su youtube trovi diversi video dimostrativi riguardo la resistenza di questo tipo di schermo ai graffi! Inoltre trovi lo smartphone di serie senza pellicola... io l'ho comprata perchè sono un maniaco (XD) e non voglio ditate sullo schermo... per quanto riguarda la batteria per ottenere le massime prestazioni devi fare almeno 10-15 cicli di carica (1 ciclo= scarica e ricarica al 100%)... naturalmente mentre è in carica puoi farci quello che vuoi se hai bisogno di altro chiedi pure, hai fatto un ottimo acquisto!! uno dei migliori smartphone che abbia mai provato!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kivupazzo per il post:

    Deneb (05-04-12)

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deneb Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...Ho finalmente acquistato da unieuro 299 € ( il penultimo rimasto ) il mio HTC EVO 3D... Adesso è sotto carica e sto aspettando impaziente...volevo fare qualche domanda anche stupida ma vi prego di rispondermi perchè è il mio primo android e primo smartphone...la prima e la più stupida è: Ma c'è una pellicola applicata sullo schermo per proteggerlo quando lo vai a comprare???perchè nel mio se c'è non si vede...e secondo voi sarebbe opportuno metterla per proteggerlo da graffi?
    Gli altri miei dubbi sono... Quanto devo far caricare la batteria con la prima carica? Posso utilizzare lo smartphone mentre è in carica? Siete soddisfatti dell'acquisto fatto? Grazie mille per le risposte...e scusate la mia "nubbiezza"!!!
    Ciao,
    non è presente la pellicola protettiva quando compri il cellulare, ma puoi ovviare comprandola in qualsiasi negozio di elettronica (MW, marcopolo, euronics ecc..) per circa 8 euro
    La prima carica è consigliata farla con lo smartphone spento e quando il led diventa verde staccarla e accenderlo
    Si, soddisfatto dell'acquisto, ottimo terminale anche se per aver prestazioni migliori bisognerebbe moddarlo, ma dato che sei nuovo di android e del mondo smartphone, lascia stare e goditelo che funziona bene così

  6. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    Deneb (05-04-12)

  7. #4
    Androidiano L'avatar di Deneb


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Lg Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kivupazzo Visualizza il messaggio
    Ciao, l'htc 3d evo ha uno schermo denominato "gorilla glass" che significa che è resistentissimo ai graffi.
    Ha il Gorilla glass???non credevo lo avesse...allora ancora più felice di averlo comprato!!!

    Avete qualche marca di pellicole da consigliarmi???almeno le compro on line perchè non so quando ricapiterò in un negozio di elettronica abitando un pò fuori zona! grazie mille per le vostre risposte e la vostra disponibilità!

  8. #5
    Androidiano L'avatar di Deneb


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Lg Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich666 Visualizza il messaggio
    La prima carica è consigliata farla con lo smartphone spento e quando il led diventa verde staccarla e accenderlo
    Si, soddisfatto dell'acquisto, ottimo terminale anche se per aver prestazioni migliori bisognerebbe moddarlo, ma dato che sei nuovo di android e del mondo smartphone, lascia stare e goditelo che funziona bene così
    Grazie mille....farò come dici riguardo la carica...e per il mod aspetterò un paio di mesetti, giusto il tempo di ambientarmi con android!!!

  9. #6
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deneb Visualizza il messaggio
    Grazie mille....farò come dici riguardo la carica...e per il mod aspetterò un paio di mesetti, giusto il tempo di ambientarmi con android!!!
    Di niente
    Bene, anche perchè è ampio come OS ed è composto da tanti parti

    Quote Originariamente inviato da Deneb
    Ha il Gorilla glass???non credevo lo avesse...allora ancora più felice di averlo comprato!!!
    Comunque, da quello che so io non è provvisto del Gorilla Glass, neanche in negozio mi hanno informato

    Quote Originariamente inviato da Deneb
    Avete qualche marca di pellicole da consigliarmi???almeno le compro on line perchè non so quando ricapiterò in un negozio di elettronica abitando un pò fuori zona! grazie mille per le vostre risposte e la vostra disponibilità!
    Io le ho prese al marcopolo a circa 8 euro e sono ottime, anche per montarle hanno un sistema intelligentissimo
    Comunque, HTC EVO 3D Screen Protector SP P590 - Negozio ufficiale di accessori HTC - Italy prova a vedere se le trovi in giro per internet; anche se ti consiglio di prenderle in negozio che nella scatola ne sono presenti due

  10. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    Deneb (05-04-12)

  11. #7
    Androidiano L'avatar di Deneb


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Lg Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich666 Visualizza il messaggio
    Di niente

    Comunque, da quello che so io non è provvisto del Gorilla Glass, neanche in negozio mi hanno informato
    Allora per le pellicole farò come mi dici...tanto non penso che 5-6 giorni senza pellicola succeda qualcosa...comunque per quanto riguarda il gorilla glass mi sono messo a cercare e credo che kivupazzo abbia ragione...ti rimando a questo sito che penso sia attendibile visto il suo nome...ciao e ancora grazie mille!
    CORNING® GORILLA® GLASS | HTC

  12. #8
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deneb Visualizza il messaggio
    Allora per le pellicole farò come mi dici...tanto non penso che 5-6 giorni senza pellicola succeda qualcosa...comunque per quanto riguarda il gorilla glass mi sono messo a cercare e credo che kivupazzo abbia ragione...ti rimando a questo sito che penso sia attendibile visto il suo nome...ciao e ancora grazie mille!
    CORNING® GORILLA® GLASS | HTC
    Per le pellicole avresti aspettato comunque 3 - 4 giorni per la consegna, per il resto se ci fai attenzione non si graffia
    Si, ho visto sul sito, ma non ne sono ancora sicuro.

    Edit:
    Più persone confermano che l'ha, bene, non mi urta la cosa tanto ho la pellicola protettiva
    Ultima modifica di iGuich; 05-04-12 alle 17:11

  13. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    Deneb (05-04-12)

  14. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    se leggi bene ci sono tutti e 3 i modelli di evo che hanno il gorilla glass... e poi te lo posso confermare io perchè ci lavoro, ora come ora escono tutti col gorilla glass

  15. Il seguente Utente ha ringraziato kivupazzo per il post:

    Deneb (05-04-12)

  16. #10
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kivupazzo Visualizza il messaggio
    se leggi bene ci sono tutti e 3 i modelli di evo che hanno il gorilla glass... e poi te lo posso confermare io perchè ci lavoro, ora come ora escono tutti col gorilla glass
    Bene, anche se non mi cambia molto

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy