-
Che tipo di video sono compatibili in 3d?
ciao a tutti. vedo video che dividono in 2 parti lo schermo e tali rimangono sull'evo 3d... poi ce ne sono di un altro tipo che invece funzionano nel telefono. mi potete dire che differenza c'è e come si chiamano tecnicamente i modelli compatibili in modo da poterli cercare sulla rete? grazie
-
-
-
Senior Droid
Secondo me hai un problema con il lettore che non ti sovrappone le immagini !
ciao
-
-
il lettore non c'entra. se ti fai un giro su youtube trovi filmati che si vedono divisi in due e altri no..... dovrebbe essere la differenza fra quelli che si vedono con occhiali e quelli senza. vorrei sapere come si definiscono quelli che si vedono senza occhiali e quindi per il nostro telefonino..............
-
-
Mi sono informato anche io perchè volevo saperlo, in pratica i film che sono compatibili con il nostro Evo sono quelli Side-by-Side banalmente sbs, gli altri non vengono riprodotti
-
-
credo che tu abbia sbagliato perchè facendo una ricerca su youtube i video 3d sbs sono proprio quelli divisi a metà, che tipo di 3d sono quegli altri? grazie
-
-
No no non mi sono sbagliato, il nostro evo visualizza i video solo quelli divisi a metà! perchè ha loschermo che tramite la modalità 3d unisce e sovrappone le 2 metà... gli altri sono quelli con le coppie di colori e servono gli ochcialini, prova a mettere un video sbs sull'evo e fallo girare, poi mi darai ragione
-
-
Ho risolto.... vedevo divisi a metà solo i fotogrammi iniziali di youtube poi si vede in effetti con un solo fotogramma. grazie ins
Ultima modifica di myabc; 10-04-12 alle 20:30
-
-
Figurati
se hai bisogno di altro...
-
-
Senior Droid
Oddio ragazzi ma di che stiamo parlando ?? Vedevi le anteprime dei video sds normalmente devi avviarli per visualuzzarli sovrapposizione. No commento
l'importante è avere risolto come diceva il buon vecchio e caro zio BILL.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Era meglio quando gli allegati lì mandavano i piccioni vorrei ritornare ai tempi del medio EVO Androidiani App
-
-
bravo non commentare, post chiaramente inutile.
-
Permessi di invio