CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

tasto accensione difettoso o strano di natura?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    tasto accensione difettoso o strano di natura?

    ciao a tutti. il tasto in questione mi sembra non fare alcuno scattino... si preme ma mi sembra delicatissimo... abituato con il tasto del samsung che mi faceva sentire il click questo mi sembra che durerà pochissimo... mi confermate che è così anche per voi oppure è difettoso? grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. il tasto in questione mi sembra non fare alcuno scattino... si preme ma mi sembra delicatissimo... abituato con il tasto del samsung che mi faceva sentire il click questo mi sembra che durerà pochissimo... mi confermate che è così anche per voi oppure è difettoso? grazie
    Non fa nessun click, è normale, è soffice e non si rompe niente, se stacchi la cover vedi che c'è il mini tastino e che nella cover c'è il pezzettino che lo schiaccia

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Cmq è vero quello che scrive myabc: i tasti dell'Evo fanno un po' pena... Ma per fortuna ci sono Button Savior e Ponury Gesture Mod!!! Ormai premo solo tasti virtuali...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Cmq è vero quello che scrive myabc: i tasti dell'Evo fanno un po' pena... Ma per fortuna ci sono Button Savior e Ponury Gesture Mod!!! Ormai premo solo tasti virtuali...
    Io uso i tasti fisici anche perchè, dato che lo uso spesso in classe i professori vengono e toccano i tastini disegnati e se usassi Ponury non l'avrei più da un pò ahahahha

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Cmq è vero quello che scrive myabc: i tasti dell'Evo fanno un po' pena... Ma per fortuna ci sono Button Savior e Ponury Gesture Mod!!! Ormai premo solo tasti virtuali...
    scusami parliamo di programmi da usare su cellulare moddato o posso metterli anche se non lo è? mi servirebbero a questo punto..... grazie

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    scusami parliamo di programmi da usare su cellulare moddato o posso metterli anche se non lo è? mi servirebbero a questo punto..... grazie
    Cellulare moddato

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di Ashram


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho il mio Samsung Galaxy S3 mini da 11 giorni. Ho messo la cover con la copertina per proteggere lo schermo, pur avendo la protezione di gomma, perché davo per scontato che non l'avrei fatto cadere. Ero seduta e il telefono mi è caduto a 10-15 cm di altezza dal giubbotto... Mi si è gelato il sangue. La cover è leggermente scheggiata. Sul fianco sinistro in basso si è scheggiata inoltre la parte in metallo/alluminio.
    Ora, mettendo da parte questi dettagli, ho notato una cosa: non so se sia una paranoia mia, o se il problema esisteva già, ma ho notato che da quando è caduto il tasto di accensione/spegnimento è... "molle". A meno che io non tolga la cover del retro e, beninteso, qualsiasi cover essa sia. Non sento il classico click come quando premo il bilanciatore del volume, cosa che accade quando invece tolgo la cover.
    Sono in paranoia, secondo voi cosa potrebbe essere?

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essersi "mollato" un po', comunque ti conviene chiedere nel forum dell' S3 mini.

    Inviato con Evo 3D JB 4.2
    ★ Evo3D Shooter_U S-OFF ViperSense 4.1 powered ★ Recovery: 4EXT Recovery Touch ★

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy