CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

GPS Htc evo 3D

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Localitą
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    GPS Htc evo 3D

    Ciao a tutti ragassuoli,come da titolo volevo chiedervi come vi trovate con il gps di questo dispositivo...prende bene? velocitą segnale? ecc ecc...grazie in anticipo a tutti,un saluto.
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    L'ho provato proprio oggi con il sygic senza connessione dati attiva e nient'altro... dopo appena 15 secondi aveva gią 8 satelliti e una qualitą del segnale ottima! Mentre camminavo in auto era davvero molto preciso! Ho provato il gps (col medesimo programma sygic) con samsung galaxy s, lg optimus dual, motorola atrix, galaxy s2, ma gps che possano reggere il confronto con quello htc ancora non l'ho trovato!
    Davvero ottimo

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Localitą
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    premesso che non ho mai avuto altri dispositivi gps, sfruttando l'a-gps si connette in qualche secondo massimo, pur senza conoscere pił di tanto nč il cellulare (che compie oggi una settimana xD) nč il programma

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kivupazzo Visualizza il messaggio
    L'ho provato proprio oggi con il sygic senza connessione dati attiva e nient'altro... dopo appena 15 secondi aveva gią 8 satelliti e una qualitą del segnale ottima! Mentre camminavo in auto era davvero molto preciso! Ho provato il gps (col medesimo programma sygic) con samsung galaxy s, lg optimus dual, motorola atrix, galaxy s2, ma gps che possano reggere il confronto con quello htc ancora non l'ho trovato!
    Davvero ottimo
    Aggiungo che con gli altri terminali che ho avuto per avere un segnale decente dovevo tenere la connessione dati attiva! Oggi senza connessione attiva e il gps andava una meraviglia!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    devo dire di essere rimasto piacevolmente sorpreso dal gps di questo cell...anche io uso sygice devo dire che va una meraviglia...si collega in qualche secondo, segnala autovelox, semafori, limiti di velocitą ecc., qualora sbagli strada ricalcola il percorso in un lampo e con con la nuova versione ha anche miglioratoil problema dei numeri civici...sarą un caso, ma sbato mi ha portato esattamente davanti al locale di destinazione....

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Localitą
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meever Visualizza il messaggio
    devo dire di essere rimasto piacevolmente sorpreso dal gps di questo cell...anche io uso sygice devo dire che va una meraviglia...si collega in qualche secondo, segnala autovelox, semafori, limiti di velocitą ecc., qualora sbagli strada ricalcola il percorso in un lampo e con con la nuova versione ha anche miglioratoil problema dei numeri civici...sarą un caso, ma sbato mi ha portato esattamente davanti al locale di destinazione....

    Grazie a tutti ragazzi,scusate la mia ignoranza ma cos'č il " SYGICE"...?
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Localitą
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Sygic č un ottimo navigatore offline (che non ha bisogno di scaricare le mappe da internet ad ogni utilizzo)

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti ragazzi,scusate la mia ignoranza ma cos'č il " SYGICE"...?
    colpa mia... mi č venuta la e attaccata a sygic...

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di satmo


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung S7 Edge/nVidia Shield

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io invece con questo navigatore ho dei problemi, per esempio la maggior parte delle volte non riesce ad agganciare i satelliti (tengo disattivato A-GPS), poi quando premo l'icona del microfono per pronunciare i dati della destinazione mi dice "Problema di connessione", inoltre ho scaricato sulla memoria interna la mappa dell'Italia per averla offline ma in alcune aree la mappa appare sfocata. Secondo voi se provo a disinstallare e poi reinstallare potrei risolvere? Avete qualche suggerimento da darmi?
    Ovviamente il problema dell'aggancio dei satelliti non si presenta con tutte le altre apps di navigazione, anzi agganciano con una rapiditą strabiliante, anche al chiuso ad un paio di metri da una piccola finestra esposta a sud con cielo molto coperto e pioggia in questo momento l'app Stato GPS mi aggancia ben 7 satelliti dandomi la posizione con 7 mt. di approssimazione.
    Ultima modifica di satmo; 11-04-12 alle 12:34

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Localitą
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    strano che ti dia problemi il software in sč... per il riconoscimento vocale mi sembra che debba essere connesso ad internet (la voce viene analizzata dai server google e non dal cellulare), puoi fare facilmente una prova

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy