CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Ritornare alla rom Stock originale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ritornare alla rom Stock originale

    Ciao a tutti ragazzi vi chiedo aiuto riguardo al mio htc evo 3d.....praticamente non so come ma sono riusco a sbloccare il mio htc evo 3d vodafone....il mio hboot finisce 0.12 .... avevo letto che per questa versione non c era ancora qualcosa di definitivo come la 0.18....in qualche modo sono riuscito a sbloccare tutto..e poter installere custom rom....siccome nessuna custom rom a mio parere non mi è piaciuta...vorrei chiedervi quale la procedura per poter ripotartare il mio cell completamente originale....spero che possiate aiutarmi grazie mille...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Su xda c'è una guida. Ma perché vuoi riportarlo allo stato originale? Avere i permessi di root ha notevoli vantaggi...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao e grazie per l interesse......guarda le mie motivazioni sono legate al 3D...alcune rom non supportano i giochi 3D...e poi secondo me le foto e video in 3D fatte con la rom stock....non sono paragonabili alle rom custom.....secondo me vengono male....con le custom...tu che dici?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di gianluchiello


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao Voldo, guarda se vuoi la rom stock senza però perdere i permessi di root, nella sezione modding è presente alla terza pagina la rom ufficiale da flashare normalmente e se scorri la stessa discussione troverai dei pacchetti flashabili, postati da me, che vanno ad aggiungere solamente piccole cose come la percentuale della batteria oppure il menu con le impostazioni rapide nella barra scorrevole.

    Consiglio vivamente di flashare questa rom in modo che tu possa avere la Stock ... senza però perdere i permessi di root

    Edit: QUESTO è il link della rom stock con permessi di root + addon flashabili a scelta.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di labeppanza


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    403
    Smartphone
    MotorolaA1000 iPhone evo3d s2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluchiello
    Ciao Voldo, guarda se vuoi la rom stock senza però perdere i permessi di root, nella sezione modding è presente alla terza pagina la rom ufficiale da flashare normalmente e se scorri la stessa discussione troverai dei pacchetti flashabili, postati da me, che vanno ad aggiungere solamente piccole cose come la percentuale della batteria oppure il menu con le impostazioni rapide nella barra scorrevole.

    Consiglio vivamente di flashare questa rom in modo che tu possa avere la Stock ... senza però perdere i permessi di root

    Edit: QUESTO è il link della rom stock con permessi di root + addon flashabili a scelta.

    Scusate se chiedo anche io...ma con la rom stock non si ha alcun problema di incompatibilità? Come appena comprato?


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano L'avatar di gianluchiello


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da labeppanza Visualizza il messaggio
    Scusate se chiedo anche io...ma con la rom stock non si ha alcun problema di incompatibilità? Come appena comprato?


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    No no ci mancherebbe, nessuna incompatibilità (è la rom più compatibile che esista visto che si parla della stock).

    Va installata come una qualsiasi custom rom:
    Si scarica il file.zip
    Si mette nella Micro sd
    Si flasha mediante Recovery

    Et Voilà il gioco è fatto ... il cellulare con la rom stock ma con in più i permessi di root !

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di bastard81


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 142 volte in 122 Posts
    Predefinito

    altrimenti se si vuole proprio tornare alla stock e ribloccare tutto c'è questa guida che secondo me è la migliore!
    https://www.androidiani.com/forum/mo...lutionary.html

    Qui però riporti tutto a come mamma htc ha fatto. un salutone!!
    Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti ragazzi mi siete stati di ottimo aiuto...volevo chiedervi se qualcuno ha provato la fotocamera amaze....se effettivamente è migliore della stock....grazie mille...

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da voldo00 Visualizza il messaggio
    grazie a tutti ragazzi mi siete stati di ottimo aiuto...volevo chiedervi se qualcuno ha provato la fotocamera amaze....se effettivamente è migliore della stock....grazie mille...
    La risposta è sì, ad entrambe le domande. Ma per installare la fotocamera dell'Amaze non ti servono i permessi di root: perché non scarichi l'apk e provi tu stesso? Puoi avere anche due app per la fotocamera...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Oppo find 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    se vuoi una vera fotocamera prova la ics cool v2 come rom basata sul ultimo kernel beta test di htc,ti assicuro che le ho provate tutte ma questa è perfetta la paragono al sensation in qualita i colori sono reali non danno piu sul verdastro etc...ora sono pienamente soddisfatto,in piu ICS 4 con sense 3.6 lavora in modo perfetto e fluido, provala e ti passa la voglia di tornare alla stock rom che sta lontana anni luce

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy