CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ryouza con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 26 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 252
Discussione:

Aggiornamento ICS 4.0 HTC evo 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano VIP L'avatar di Sduzz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    1,467
    Smartphone
    htc evo 3d, galaxy s3

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 476 volte in 391 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemastiffs Visualizza il messaggio
    Fatto ripristino ma ora ho il problema della configurazione apn Tim.... Non mi funziona più la linea dati.... Avevo risolto la volta scorsa con apn italy che non funziona più con ics

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
    Settarli manualmente? Io li ho sempre settato in manuale e mai avuto problemi

    inviato col pensiero di aiutare

    se poi ti ho aiutato il thanks e gradito

  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71
    Smartphone
    HTC Evo 3d

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il problema è che i settaggi apn presenti corrispondono a quelli che ho trovato su internet per farli manualmente... alla fine continua a non funizonare. ebbi lo stesso problema quando comprai l'evo e risolsi con apn italy... ma ora pare non funizoni con ics4 a meno che non si ha la root aperta e si prti l'applicazione tra quelle di sistema con un'altra applicazione... cosa che io non ho

  4. #193
    Androidiano VIP L'avatar di Sduzz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    1,467
    Smartphone
    htc evo 3d, galaxy s3

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 476 volte in 391 Posts
    Predefinito

    Qui c'è la discussione in merito

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158841

    inviato col pensiero di aiutare

    se poi ti ho aiutato il thanks e gradito

  5. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Anche io ho aggiornato il mio dispositivo, premurandomi di eseguire il ripristino totale dopo l'installazione, ma ho notato un piccolo possibile bug: una volta attivato il blocco schermo, per poter accedere alla schermata home devo alzare il solito anello di htc (e fin qui tt ok), senonché, muovendo verticalmente il dito dall'alto verso il basso, si abbassa ilmenù a tendina con le applicazioni recenti e le notifiche, aggirando così il blocco..
    avete riscontrato anche voi questa anomalia?

    ps: ho provato il blocco senza password

  6. #195
    Androidiano VIP L'avatar di Sduzz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    1,467
    Smartphone
    htc evo 3d, galaxy s3

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 476 volte in 391 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zerenthal Visualizza il messaggio
    Anche io ho aggiornato il mio dispositivo, premurandomi di eseguire il ripristino totale dopo l'installazione, ma ho notato un piccolo possibile bug: una volta attivato il blocco schermo, per poter accedere alla schermata home devo alzare il solito anello di htc (e fin qui tt ok), senonché, muovendo verticalmente il dito dall'alto verso il basso, si abbassa ilmenù a tendina con le applicazioni recenti e le notifiche, aggirando così il blocco..
    avete riscontrato anche voi questa anomalia?

    ps: ho provato il blocco senza password

    E fatto così apposta mi dispiace ma è fatto così

    inviato col pensiero di aiutare

    se poi ti ho aiutato il thanks e gradito

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Sduzz per il post:

    Zerenthal (29-06-12)

  8. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ti dispiace? XD

    comunque grazie mille per la risposta tempestiva, almeno ora so che non si tratta di un possibile errore del mio telefono thanks

  9. #197
    Androidiano VIP L'avatar di Sduzz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    1,467
    Smartphone
    htc evo 3d, galaxy s3

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 476 volte in 391 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zerenthal Visualizza il messaggio
    Ti dispiace? XD

    comunque grazie mille per la risposta tempestiva, almeno ora so che non si tratta di un possibile errore del mio telefono thanks
    Tenendolo in tasca ogni tanto mi si sblocca ma non è fastidioso

    inviato col pensiero di aiutare

    se poi ti ho aiutato il thanks e gradito

  10. #198
    Androidiano L'avatar di pregnola


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    171
    Smartphone
    HTC ONE X - GALAXY S4 -NEXUS 6

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemastiffs Visualizza il messaggio
    il problema è che i settaggi apn presenti corrispondono a quelli che ho trovato su internet per farli manualmente... alla fine continua a non funizonare. ebbi lo stesso problema quando comprai l'evo e risolsi con apn italy... ma ora pare non funizoni con ics4 a meno che non si ha la root aperta e si prti l'applicazione tra quelle di sistema con un'altra applicazione... cosa che io non ho
    Allora, io quando presi l'HTC evo avevo ancora l'offerta tim a 2 Euro a settimana per 500 GB, ora tale offerta è stata portata a 2,5 Euro a settimana sempre per 500 gb, ma i parametri sono gli stessi, o meglio gli APN TIM.

    Di default l'HTC si collega all'APN wap.tim.it e già questo dovrebbe funzionare (e' quello che uso tutt'ora...); quando avevo Gingerbread avevo usato l'app "APN ITALIANI" e avevo settato l'APN in ibox.tim.it (che "dovrebbe" essere quello dedicato ad iPhone) ma che va bene lo stesso anche per android (non ti "ciuccia" credito..)

    Ebbene io ho navigato con ENTRAMBI e a volte va meglio uno, a volte va meglio l'altro, forse dovvessi scegliere punterei su ibox.tim.it (che attualmente con ICS, bisognerà settare manualmente..); cmq ribadisco che con l'offerta TIM a consumo a settimana va bene a che l'apn di default di ICS (ovvero wap.tim.it)

    Se non ti funziona probabilmente il problema è un altro o hai un altro tipo di contratto...

    Spero di esserti stato utile...

    Marco

    P.S. x tutti: Ho scoperto "per caso", ma se ne è parlato anche sul forum, che per avere l'interfaccia ICS 4 "stile google" o cmq quella non brandizzata, basta installare un launcher tipo "APEX LAUNCHER" che tralaltro ho letto è molto apprezzato come launcher per ICS 4; con quello si hanno le applicazioni e i widget in anteprima in puro stile ICS 4 (che è quello che cercavo )
    Ultima modifica di pregnola; 29-06-12 alle 21:16

  11. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    38
    Smartphone
    HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho fatto il backup dei messaggi tramite l'app "sms backup & restore", mentre i contatti avevo fatto esporta nella scheda sd, poi ho aggiornato il cellulare e dopo aver fatto il ripristino i contatti che mi importa dalla scheda sd (tramite google account) sono solo 3... come posso risolvere????? Sto provando a collegare il cell ad HTC sync sul pc ma non si collega...

  12. #200
    Androidiano VIP L'avatar di Sduzz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    1,467
    Smartphone
    htc evo 3d, galaxy s3

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 476 volte in 391 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavEvo3D Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho fatto il backup dei messaggi tramite l'app "sms backup & restore", mentre i contatti avevo fatto esporta nella scheda sd, poi ho aggiornato il cellulare e dopo aver fatto il ripristino i contatti che mi importa dalla scheda sd (tramite google account) sono solo 3... come posso risolvere????? Sto provando a collegare il cell ad HTC sync sul pc ma non si collega...

    Per problemi c'è il thread apposta

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=161143

    Comunque se li hai esportati su sd c'è la funzione apposta importa da sd e la stessa cosa la potevi fare con i messaggi senza bisogno di app


    inviato col pensiero di aiutare

    se poi ti ho aiutato il thanks e gradito

Pagina 20 di 26 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy