Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dani21098
Mah,non riesco a togliere il t9 e quando digito mi sembra un Po lento..
Il gufo Edvige è felice di dirvi che è uscito l'aggiornamento a ics
Lingua e tastiera, touch imput (levette a destra) schiacci e da li modifichi...
-
Io non ho fatto il ripristino ma mi va bene...devo farlo per forza se no si hanno problemi?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Errore mio,tutto ok ora. Per togliere il T9? :)
-
Qualcuno sa se migliora il consumo batteria? :)
-
E' un po presto per dirlo..Bisogna aspettare qualche carica cosi che il nuovo os si stabilizzi..
-
Io sto caricando ora,ma pare non finire mai!
-
ottimo il contatore di utilizzo dei dati, ma scomoda l'attivazione del wi-fi, perchè non ha il tasto on off come bluetooth e rete mobile? errore mio di impostazione? io non ho ancora fatto il ripristino dei dati di fabbrica, se lo faccio cosa mi cancella?(scusate l'ignoranza)
-
Primo ciclo di ricarica passato,stasera vi aggiorno sulle condizioni del telefono. Ricordiamoci che lo stresso per bene e sono a luminosità massima :)
-
Quote:
Originariamente inviato da peppe070288
Io non ho fatto il ripristino ma mi va bene...devo farlo per forza se no si hanno problemi?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Si lo consigliano,ricorda di salvare i contatti sull'sd
Però ragazzi basta aprire thread su thread,non li vedete gli altri?
-
Ma se faccio l'aggiornamento a ICS perdo tutti i dati (sms,impostazioni di posta e apn,immagini e foto, apps,etc.)? Se si come faccio a fare un backup? Che app si usa? Leggevo del ripristino a Impostazioni di fabbrica, che faccio: backup > ripristino imp. Fabbr. > aggiornamento ICS > carico il backup? giusto?
AIUTOOOO!
Grazie in anticipo :***
Inviato dal mio bellissimo HTC EVO 3D usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Anniedog
Ma se faccio l'aggiornamento a ICS perdo tutti i dati (sms,impostazioni di posta e apn,immagini e foto, apps,etc.)? Se si come faccio a fare un backup? Che app si usa? Leggevo del ripristino a Impostazioni di fabbrica, che faccio: backup > ripristino imp. Fabbr. > aggiornamento ICS > carico il backup? giusto?
AIUTOOOO!
Inviato dal mio bellissimo HTC EVO 3D usando
Androidiani App
Allora,perdi sms e contatti,per i contatti,salvarli sulla sim,così come i messaggi,o sull'sd.
Notizie ottime 10 minuti passati con WiFi acceso e luminosità al massimo. Batteria al 30per cento!
-
Quote:
Originariamente inviato da Dani21098
Quote:
AIUTOOOO!
Androidiani App
Allora,perdi sms e contatti,per i contatti,salvarli sulla sim,così come i messaggi,o sull'sd.
Notizie ottime 10 minuti passati con WiFi acceso e luminosità al massimo. Batteria al 30per cento!
Al 100 per cento,scusate LOL
-
Scusa, ma non c'è un'app che mi fa fare il backup di tutto: sms,contatti, e chi più ne ha più ne metta?
Vi prego reply me!!!
:***
Inviato dal mio bellissimo HTC EVO 3D usando Androidiani App
-
ho fatto l'aggiornamento e non ho fatto il ripristino
a) dove si trova lo sblocco facciale?
b) prima nello sblocco di htc con anello avevo i collegamenti rapidi a messaggi fotocamera chiamate ora dove sono ho solo l'anello
-
Salve a tutti!
Finalmente hanno rilasciato l'aggiornamento..MA ho un problemino!
Poco fa ho tentato di eseguire l'aggiornamento a ICS. Ho scaricato il pacchetto, il telefono si è riavviato e poco dopo è comparso un triangolo rosso con un punto esclamativo nel centro. Risultato, tutto bloccato.
Ho tolto la batteria, riacceso il telefono, fatto un reset di fabbrica e riaggiornato. Stesso risultato, triangolo rosso e telefono bloccato..
Consigli?
-
Quote:
crazylemon
ho fatto l'aggiornamento e non ho fatto il ripristino
a) dove si trova lo sblocco facciale?
b) prima nello sblocco di htc con anello avevo i collegamenti rapidi a messaggi fotocamera chiamate ora dove sono ho solo l'anello
a) impostazioni --> sicurezza --> blocco schermo
B)impostazioni --> personalizza ---> visualizzazione ---> blocca collegamenti schermo selezionato
-
A qualcuno non si collega il wifi?
Utilizzo un ip statico ho sistemato tutto ma non si collega
-
Quote:
Mignolo
Salve a tutti!
Finalmente hanno rilasciato l'aggiornamento..MA ho un problemino!
Poco fa ho tentato di eseguire l'aggiornamento a ICS. Ho scaricato il pacchetto, il telefono si è riavviato e poco dopo è comparso un triangolo rosso con un punto esclamativo nel centro. Risultato, tutto bloccato.
Ho tolto la batteria, riacceso il telefono, fatto un reset di fabbrica e riaggiornato. Stesso risultato, triangolo rosso e telefono bloccato..
Consigli?
provato ad accenderlo e fare partire l'aggiornamento con il telefono collegato al caricabatteria?
-
Quote:
Crouch90
provato ad accenderlo e fare partire l'aggiornamento con il telefono collegato al caricabatteria?
Si, ho provato anche tramite passthrough ma mi da sempre errore =/
-
Quote:
Anniedog
AIUTOOOO!
Androidiani App
Se hai il terminale rootato e fai l'aggiornamento rischi il brick...
Send by Guich's evo...
-
Quote:
Mignolo
Si, ho provato anche tramite passthrough ma mi da sempre errore =/
Hai sbloccato il bootloader o qualcosa??
Send by Guich's evo...
-
Questa è la mia schermata dopo il download! Perdonate l'OT
-
http://db.tt/NnLRJNoi
-
Per chi avesse fatto l'aggiornamento.. potreste confermarmi che il bootloader non cambia?
Grazie!
-
Alle 16 ho finito il primo ciclo di carica. Alle 19:48 ora locale il terminale e' sceso di batteria solamente di una tacca,con un ora di display,messaggi e un ora di WiFi. Commentate pure ;)
-
Quote:
morissio
Per chi avesse fatto l'aggiornamento.. potreste confermarmi che il bootloader non cambia?
Grazie!
A me è cambiato prova a dare un'occhiata !!!
https://www.androidiani.com/forum/me...e15136-snc.jpg
CMQ credo che la procedura per lo sblocco rimanga la stessa di fare il downlgrade firmware e poi revolutionary
-
Quote:
Dani21098
Alle 16 ho finito il primo ciclo di carica. Alle 19:48 ora locale il terminale e' sceso di batteria solamente di una tacca,con un ora di display,messaggi e un ora di WiFi. Commentate pure ;)
Commento dicendo che: lo sapevo già rotfl ;)
Quote:
Originariamente inviato da sistemia
Cambia l'hboot, niente di più :)
Esatto, per il root sempre quella è la procedura ;)
-
L'avevo chiesto perchè mi ricordo che all'epoca avevamo dovuto fare il downgrade dell'HBOOT per revolutionary. Ora cambiandolo, siete sicuri che revolutionary vada sempre bene? lo chiedo in quanto un collega non l'ha ancora sbloccato e sto valutando se fargli fare l'aggiornamento o fare prima lo sblocco e poi custom rom.
Ciao!
-
Quote:
Guich666
Se hai il terminale rootato e fai l'aggiornamento rischi il brick...
Send by Guich's evo...
Che roba è rootato? Così l'ho comprato, così ce l'ho! Se significa questo è originale e non "aperto"!!!
:)
Ma...Se lo aggiorno...PERDO TUTTI I PROGRESSI DELLE APPS!?!?!? MICOACH...GIOCHI...ECT.ECT.???
Aiutooooo!!!
:*
-
Quote:
morissio
L'avevo chiesto perchè mi ricordo che all'epoca avevamo dovuto fare il downgrade dell'HBOOT per revolutionary. Ora cambiandolo, siete sicuri che revolutionary vada sempre bene? lo chiedo in quanto un collega non l'ha ancora sbloccato e sto valutando se fargli fare l'aggiornamento o fare prima lo sblocco e poi custom rom.
Ciao!
Se aggiorni, fai il downgrade con il PG86IMG, la storia è sempre quella ;)
Quote:
Originariamente inviato da anniendog
Che roba è rootato? Così l'ho comprato, così ce l'ho! Se significa questo è originale e non "aperto"!!!
Ma...Se lo aggiorno...PERDO TUTTI I PROGRESSI DELLE APPS!?!?!? MICOACH...GIOCHI...ECT.ECT.???
Aiutooooo!!!
Ovvio, apps, giochi, contatti, foto, tutto quello salvato sul telefono e non sull'sd.
-
Report 16.30 carica 100%
ore 20.00 carica 88%
uso elevato, push email, 71app, sincronizzazione attiva, luminosità automatica (novità), sotto connessione wifi, 3 chiamate da 30minuti ciascuna, e mi si sono aggiornate molte app (dropbox mi è arrivato a 6.25gb).
impressioni:
ricezione 2g migliorata
ricezione wifi migliorata
qualità audio migliorata
foto sia 2d che 3d migliorate
velocità device migliorata
sense bellissima ma noto microscatti quasi impercettibili..
forse dovuti al non ripristino a dati difabbrica.
A primo acchitto posso presumere che la durata della batteria sia nettamente migliorata,
vi aggiornerò!!
-
Quote:
Guich666
A sto punto gli evito l'aggiornamento ;)
-
Quote:
androidlover
Report 16.30 carica 100%
ore 20.00 carica 88%
uso elevato, push email, 71app, sincronizzazione attiva, luminosità automatica (novità), sotto connessione wifi, 3 chiamate da 30minuti ciascuna, e mi si sono aggiornate molte app (dropbox mi è arrivato a 6.25gb).
impressioni:
ricezione 2g migliorata
ricezione wifi migliorata
qualità audio migliorata
foto sia 2d che 3d migliorate
velocità device migliorata
sense bellissima ma noto microscatti quasi impercettibili..
forse dovuti al non ripristino a dati difabbrica.
A primo acchitto posso presumere che la durata della batteria sia nettamente migliorata,
vi aggiornerò!!
Io farei il ripristino, solo per evitare possibili problemi più avanti :)
La batteria è migliorata un sacco, lo diciamo da quando sono uscite le prime rom più di un mese fa ;)
Quote:
morissio
A sto punto gli evito l'aggiornamento ;)
Vedi tu, la storia è sempre quella...
-
Ragazzi perfetto! Aggiornato e mai ripristinato nulla. Volevo solo dire che qui dicono molte cavolate dato che non si perde nulla! Contatti SMS e App non giocare! Aggiornate tranquilli nessun problema.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
malise
Ragazzi perfetto! Aggiornato e mai ripristinato nulla. Volevo solo dire che qui dicono molte cavolate dato che non si perde nulla! Contatti SMS e App non giocare! Aggiornate tranquilli nessun problema.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Non perdi nulla con l'aggiornamento, ma con il ripristino di fabbrica.
E informati prima di dire che "qui si dicono molte cavolate", dato che abbiamo sempre specificato che dopo il ripristino perdi i dati, e htc consiglia sempre di farlo.
Se non lo fai, potresti avere problemi con vari comparti (compreso quello radio) e lag ;)
-
Quote:
Guich666
Ovvio, apps, giochi, contatti, foto, tutto quello salvato sul telefono e non sull'sd.
Oooopss...!!! Scusa l'ignoranza fratello, ma...se le ho sulla microSD non succede niente, ok...ERGO...devo aggiornare con la microSD staccata o attaccata???
E poi...gli SMS e i CONTATTI come faccio a salvarli??? UFFA!!!
Ti prego aiutami tu!!!
-
Quote:
Anniedog
Oooopss...!!! Scusa l'ignoranza fratello, ma...se le ho sulla microSD non succede niente, ok...ERGO...devo aggiornare con la microSD staccata o attaccata???
E poi...gli SMS e i CONTATTI come faccio a salvarli??? UFFA!!!
Ti prego aiutami tu!!!
L'sd non viene toccata puoi lasciarla dentro.
Per gli sms e i contatti entri nelle rispettive app: impostazioni > importa/esporta > esporta su scheda sd.
-
Quote:
Guich666
Hai sbloccato il bootloader o qualcosa??
Send by Guich's evo...
Mmmmmmmh si
-
Quote:
Mignolo
Mmmmmmmh si
Ecco, lo sapevo :)
Occhio che rischi di brickare il telefono facendo l'aggiornamento ota avendo sbloccato il bootloader...
Ti tocca aspettare la ruu
-
Quote:
Guich666
L'sd non viene toccata puoi lasciarla dentro.
Per gli sms e i contatti entri nelle rispettive app: impostazioni > importa/esporta > esporta su scheda sd.
Mi dice selezionare un account per l'esportazione...c'è la mia di gmail, sim e telefono. E ORA!?