Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich666
Ecco, lo sapevo :)
Occhio che rischi di brickare il telefono facendo l'aggiornamento ota avendo sbloccato il bootloader...
Ti tocca aspettare la ruu
E se invece volessi ribloccare tutto?
Ochei, diciamo che mi sto autoconfondendo le idee. Parecchio.
Rootare, sbloccare, bootloader, s-on, s-off..sto entrando nel panico xD
-
Ragazzi confermatevi anche voi se le foto il 2d e 3d sono nettamente migliorate con l'app di defaut ....??
A me sembra proprio di SI !!!!!
-
Quote:
Mignolo
E se invece volessi ribloccare tutto?
Sei in s-off o in s-on unlocked?
(lo vedi dal bootloader)
-
Scusate dopo l'aggiornamento e ripristino di fabbrica non mi compare più Facebook per Htc Sense tra gli account e le sincronizzazione...che fine ha fatto?? come faccio a riaverlo?
-
Quote:
Guich666
Sei in s-off o in s-on unlocked?
(lo vedi dal bootloader)
Mmmh dopo aver fatto il ripristino di fabbrica non mi fa entrare nel bootloader =/
-
Quote:
AlanSmith17
Scusate dopo l'aggiornamento e ripristino di fabbrica non mi compare più Facebook per Htc Sense tra gli account e le sincronizzazione...che fine ha fatto?? come faccio a riaverlo?
Con la sense 3.6 non esiste più Facebook per htc sense, è stato integrato nell'app fb.
Infatti, al primo log in ti chiede di accettare htc sense.
Quote:
Originariamente inviato da Mignolo
Mmmh dopo aver fatto il ripristino di fabbrica non mi fa entrare nel bootloader
Umh, sicuro di non avere il fastboot attivo?
-
Quote:
Originariamente inviato da Guich666
Quote:
Originariamente inviato da malise
Ragazzi perfetto! Aggiornato e mai ripristinato nulla. Volevo solo dire che qui dicono molte cavolate dato che non si perde nulla! Contatti SMS e App non giocare! Aggiornate tranquilli nessun problema.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Non perdi nulla con l'aggiornamento, ma con il ripristino di fabbrica.
E informati prima di dire che "qui si dicono molte cavolate", dato che abbiamo sempre specificato che dopo il ripristino perdi i dati, e htc consiglia sempre di farlo.
Se non lo fai, potresti avere problemi con vari comparti (compreso quello radio) e lag ;)
No guich io intendevo che molta gente (non tu) ha frainteso, e potrebbe confondere anche altri, per evitare questo ho esplicitato che non si perde assolutamente NULLA facendo l'aggiornamento.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
Anniedog
Mi dice selezionare un account per l'esportazione...c'è la mia di gmail, sim e telefono. E ORA!?
Ok...ho notato che gli sms erano salvati di defaut nella sd...ho copiato quei pochi che andavano nella sim e ora è ok!
Per i contatti ho salvato sia sull'account xxxxxxxx.gmail.com e anche sul telefono!
Che dici??? come va???
Ma faccio prima l'AGGIORNAMENTO ICS o il RIPRISTINO!?!?!?!
:*
I love you!
-
Quote:
Anniedog
Ok...ho notato che gli sms erano salvati di defaut nella sd...ho copiato quei pochi che andavano nella sim e ora è ok!
Per i contatti ho salvato sia sull'account xxxxxxxx.gmail.com e anche sul telefono!
Che dici??? come va???
Ma faccio prima l'AGGIORNAMENTO ICS o il RIPRISTINO!?!?!?!
:*
I love you!
Prima aggiornamento e poi fai il ripristino ai dati di fabbrica...
-
Quote:
Guich666
Con la sense 3.6 non esiste più Facebook per htc sense, è stato integrato nell'app fb.
Infatti, al primo log in ti chiede di accettare htc sense.
Grazie 1000! ;)
-
Quote:
Guich666
Umh, sicuro di non avere il fastboot attivo?
Lol, mi ero dimenticato (E' il panico xD)
Allora, mi dice UNLOCKED, S-On
-
Quote:
Mignolo
Lol, mi ero dimenticato (E' il panico xD)
Allora, mi dice UNLOCKED, S-On
Umh, hai sbloccato con htc dev...
Dovresti ribloccare il bootloader... Guarda qua, passo 14
-
Quote:
Guich666
Prima aggiornamento e poi fai il ripristino ai dati di fabbrica...
Prima di tutto...GRAZIE GUICH PER L'AIUTO CHE DAI A ME E A TUTTI (e a quel poveretto che ha Brickato...coraggio fartello!) :*
Ora...l'ultima domanda e ti lascio in pace...Dopo l'aggiornamento e il successivo ripristino l'apps micoach (dove sono salvati i progressi) e i giochini come Cut The Rope (anche qui salvati i progressi) perderanno i loro PROGRESSI/SALVATAGGI????
Grazie ancora :*
-
Quote:
Guich666
Page not found :l
Ok lol fail mio xD
-
Quote:
Anniedog
Prima di tutto...GRAZIE GUICH PER L'AIUTO CHE DAI A ME E A TUTTI (e a quel poveretto che ha Brickato...coraggio fartello!) :*
Ora...l'ultima domanda e ti lascio in pace...Dopo l'aggiornamento e il successivo ripristino l'apps micoach (dove sono salvati i progressi) e i giochini come Cut The Rope (anche qui salvati i progressi) perderanno i loro PROGRESSI/SALVATAGGI????
Grazie ancora :*
Boh, non so di che app si tratti, se tiene i dati in cloud si, sennò no.
Ma, per esperienza, consiglio di installare le app senza dati, dato che sei passato dalla versione 2.3.4 alla 4.0.3...
-
Quote:
sistemia
ragazzi confermatevi anche voi se le foto il 2d e 3d sono nettamente migliorate con l'app di defaut ....??
A me sembra proprio di si !!!!!
yeah, come avevo detto
-
qualcuno mi sa dire come si toglie la vibrazione quando scrivo i messaggi? prima era in lingua e tastiera ora non lo trovo piu!! grazie!!
-
Quote:
Guich666
Boh, non so di che app si tratti, se tiene i dati in cloud si, sennò no.
Ma, per esperienza, consiglio di installare le app senza dati, dato che sei passato dalla versione 2.3.4 alla 4.0.3...
Micoach è un app per monitoraggio attività running...non so, ma credo che sul loro server conservino quasi tutte le info visto che necessita di registrazione per funzionare.
Cut the rope era giusto uno sfizio di non cancellare i salvataggi, sai...sono un mago in quel giochino!!! :)
OK, grazie ancora e buona serata...e buona fortuna a MIGNOLO!
-
Quote:
androidlover
Report 16.30 carica 100%
ore 20.00 carica 88%
uso elevato, push email, 71app, sincronizzazione attiva, luminosità automatica (novità), sotto connessione wifi, 3 chiamate da 30minuti ciascuna, e mi si sono aggiornate molte app (dropbox mi è arrivato a 6.25gb).
impressioni:
ricezione 2g migliorata
ricezione wifi migliorata
qualità audio migliorata
foto sia 2d che 3d migliorate
velocità device migliorata
sense bellissima ma noto microscatti quasi impercettibili..
forse dovuti al non ripristino a dati difabbrica.
A primo acchitto posso presumere che la durata della batteria sia nettamente migliorata,
vi aggiornerò!!
La luminosità automatica già c'era :cool: cmq sto notando anche io un netto miglioramento per quanto riguarda i consumi.
-
Aggiornamento eseguito!!!! e ho ripristinato le impostazioni di fabbrica!!! le prime impressioni sono buone.. vedremo come si comporterà ;)
-
ragazzi io ho una rom stock con root e s-off....c'è un modo per aggiornare via ota senza briccare i ltel??? c'è una guida o bisogna scaricare un file per poi flasharlo e ripristinare i lcell come mamma htc l'ha fatto??? mi aiutate per favore?' a me non interessano root ecc....l'ho comprato già così.
-
Ciao a tutti! Sono nuovo e questo è il mio primo messaggio. Ho aggiornato il mio Evo e quello di mia sorella questa sera però ogni 5 minuti ci arrivano 4 o 5 messaggi con soltanto il nome della città in cui siamo. C'è la possibilità di salvare o annullare. Se salvo mi risultano messaggi da un mittente 50. Scusate se non è la sezione giusta ma arrivano messaggi a raffica e non siamo riusciti a bloccarli! E' veramente fastidioso ... grazie a chi saprà aiutarmi :)
-
ciao a tutti anch'io ho una rom già modificata 4.03 ma vorrei anzi quella originale , devo per forza tornare alla 2.3?
e dove la trovo?
-
Se aspettate qualche giorno arriverà la rom stock con i permessi che è identica all aggiornamento con in più i permessi..
inviato col pensiero di aiutare
-
ragazzi è una stupidata ma io lo trovo utile... con l'aggiornamento mi è scomparso il widget della percentuale batteria... dove lo trovo??? HTC Likes non c'è più.. e in HTC Hub non lo trovo...
qualcuno di voi ha una soluzione???
-
Quote:
Originariamente inviato da gamerachan
Ciao a tutti! Sono nuovo e questo è il mio primo messaggio. Ho aggiornato il mio Evo e quello di mia sorella questa sera però ogni 5 minuti ci arrivano 4 o 5 messaggi con soltanto il nome della città in cui siamo. C'è la possibilità di salvare o annullare. Se salvo mi risultano messaggi da un mittente 50. Scusate se non è la sezione giusta ma arrivano messaggi a raffica e non siamo riusciti a bloccarli! E' veramente fastidioso ... grazie a chi saprà aiutarmi :)
Prova un ripristino di fabbrica,altrimenti non saprei proprio che dirti :(
Il gufo Edvige è felice di dirvi che è uscito l'aggiornamento a ics
-
Quote:
Originariamente inviato da sistemia
Ragazzi confermatevi anche voi se le foto il 2d e 3d sono nettamente migliorate con l'app di defaut ....??
A me sembra proprio di SI !!!!!
Confermo!
-
io preferirei htc puro ....c'è un modo?? una guida per ripristinarlo allo stato di fabbrica senza root ecc..??
-
Quote:
Dani21098
Prova un ripristino di fabbrica,altrimenti non saprei proprio che dirti :(
Possibile che non sia successo a nessuno? A casa mia è successo a 2 telefoni su 2 .... E' veramente fastidioso .... arrivano messaggi su messaggi ....
Grazie comunque ...
-
io ho trovato una rom stock 2.3 in un sito inglese ma se la installo da sd cosa dite mi fa scaricare l aggiornamento ?
-
Quote:
tsumy
io preferirei htc puro ....c'è un modo?? una guida per ripristinarlo allo stato di fabbrica senza root ecc..??
Quote:
diabolik1970
io ho trovato una rom stock 2.3 in un sito inglese ma se la installo da sd cosa dite mi fa scaricare l aggiornamento ?
Allora ragazzi non incasinatevi volete riportare tutto allo stato iniziale
Seguite questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=110812
-
Quote:
gannystyle91
ragazzi è una stupidata ma io lo trovo utile... con l'aggiornamento mi è scomparso il widget della percentuale batteria... dove lo trovo??? HTC Likes non c'è più.. e in HTC Hub non lo trovo...
qualcuno di voi ha una soluzione???
Ce ne sono di gratis sul play store
-
Quote:
sduzzen87
Ce ne sono di gratis sul play store
io avevo quella originale HTC... non esiste per ICS??? devo x forza metterne un'altra??
-
perdonami non c'è un modo solo per togliere il root e la ricoveri lasciando il device s-off per poter aggiornare via ota??
-
Io ti consiglio l app batteria hd e veramente carina e ti da molte info sulla batteria ed ha il widget
-
Quote:
tsumy
perdonami non c'è un modo solo per togliere il root e la ricoveri lasciando il device s-off per poter aggiornare via ota??
Uno elimina l altro consiglio di montarli la rom della virtuous che è identica all aggiornamento
Edit ecco il link: https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=142054
Se no guarda qui [ICS OTA] Update for Evo 3D (26.06 11:00 CEST) - xda-developers
-
Miglioramenti notati anche su audio (vivavoce) è colori più accesi sullo schermo ben risoluto ....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
non vorrei contraddirti ma solo capire:
l's-off da quel che so è una procedura di sblocco di bootloader, a differenza dell'unlock ufficiale HTCdev ti permette di flashare anche la parte radio, e inoltre il s-off è reversibile, ma questo non esclude di avere un device con s-off senza root e ricovery modificata... infatti io per fare il root devo avere l's-off ma non posso essere root senza s-off. quindi secondo me è una procedura che viene fatta ma che non segue per forza root e recovery moddata..
sbaglio??
-
Allora, prima che facciate dei casini.
Se avete il root e volete l'aggiornamento ota (cosa a mio avviso inutile) usate la guida linkata da sduzzen.
Per la % batteria scaricatevi battery windget.
Le foto sono migliorate un botto.
La rom stock con root c'è, si chiama virtuous shooter, ma se volete ve la faccio estraendola dalla ruu.
Prima di farr casini, chiedete :)
Send by Guich's evo...
-
Quote:
tsumy
non vorrei contraddirti ma solo capire:
l's-off da quel che so è una procedura di sblocco di bootloader, a differenza dell'unlock ufficiale HTCdev ti permette di flashare anche la parte radio, e inoltre il s-off è reversibile, ma questo non esclude di avere un device con s-off senza root e ricovery modificata... infatti io per fare il root devo avere l's-off ma non posso essere root senza s-off. quindi secondo me è una procedura che viene fatta ma che non segue per forza root e recovery moddata..
sbaglio??
Veramente lo sblocchi 2 volte poiché con htc dev sblocchi solo il bootloader puoi flashare la rom ma ti manca il bootimage mentre con il metodo rivoluzionari togli anche la sicurezza di sistema che ti permette di flashare le radio direttamente da ricovero
In sostanza puoi avete il root con solo il bootloader sbloccato ed è essere in s on ma non puoi non avere il root senza sbloccare Almeno il bootloader quindi bootloader bloccato = non root