Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sduzzen87
Per i messaggi non mi appariva l'apposito pulsante importa/esporta... comunque come dicevo, ho già fatto "importa da scheda sd" ma sono solo 3 i contatti che importa...
-
Quote:
DavEvo3D
Per i messaggi non mi appariva l'apposito pulsante importa/esporta... comunque come dicevo, ho già fatto "importa da scheda sd" ma sono solo 3 i contatti che importa...
Strano io li importo sempre ( quando faccio il cambio rom:D) e li importa tutti
Si vede che quando Lu hai esportati nella memoria del device c'erano solo quei 3 li
inviato col pensiero di aiutare
se poi ti ho aiutato il thanks e gradito
-
Quote:
sduzzen87
Strano io li importo sempre ( quando faccio il cambio rom:D) e li importa tutti
Si vede che quando Lu hai esportati nella memoria del device c'erano solo quei 3 li
Impossibile, perché l'esportazione l'ho fatta poco prima dell'aggiornamento e del ripristino!
-
Quote:
DavEvo3D
Impossibile, perché l'esportazione l'ho fatta poco prima dell'aggiornamento e del ripristino!
Strano! Aspettiamo qualcuno che ne sa di più
-
Quote:
DavEvo3D
Ad occhio direi:
1) hai più file vcf e ti ha importato quello sbagliato, prova a dare un occhio nella SD quanti file .vcf ci sono
2) nell'esportare hai selezionato la lista di contatti sbagliata (non telefono, ma, che so, whatsapp, o google se non ce li hai tutti anche là sopra) che conteneva solo quei 3 :P
-
Direi che come ha detto Shacko hai sbagliato il file .vfc, o che hai fatto l'esporta di solo quei 3 che erano salvati nel telefono...
-
Quote:
Shacko
Ad occhio direi:
1) hai più file vcf e ti ha importato quello sbagliato, prova a dare un occhio nella SD quanti file .vcf ci sono
2) nell'esportare hai selezionato la lista di contatti sbagliata (non telefono, ma, che so, whatsapp, o google se non ce li hai tutti anche là sopra) che conteneva solo quei 3 :P
1) Ho un solo file vcf.
2) Quando ho esportato, ho salvato tutto sul profilo google. Non esiste una sola ed unica lista contatti?
-
Quote:
DavEvo3D
1) Ho un solo file vcf.
2) Quando ho esportato, ho salvato tutto sul profilo google. Non esiste una sola ed unica lista contatti?
1) Capisco
2) Dipende... Come gli hai esportati tu, hai esportato quelli che avevi salvato su google...
-
Quote:
DavEvo3D
1) Ho un solo file vcf.
Io proverei ad aprire il file vcf con un programma tipo Notepad per controllare quanti contatti contiene.
-
Quote:
Guich666
1) Capisco
2) Dipende... Come gli hai esportati tu, hai esportato quelli che avevi salvato su google...
Io credo d'aver salvato tutti i contatti nel profilo di google... il cell non mi ha chiesto alcuna specificazione!
Quote:
dansia47
Io proverei ad aprire il file vcf con un programma tipo Notepad per controllare quanti contatti contiene.
Grazie proverò anche questa!
-
Ciao a tutti avrei una domanda, dopo l'aggiornamento ad ics sembrava che la batteria del mio evo durasse di più ma ora non capisco il perche il 3 ore perde il 12 % di carica senza nessun utilizzo, dopo l'aggiornamento ad ics ho fatto il ripristino di fabbrica. Sapreste aiutarmi o darmi qualche consiglio ?
-
Quote:
helo18
Ciao a tutti avrei una domanda, dopo l'aggiornamento ad ics sembrava che la batteria del mio evo durasse di più ma ora non capisco il perche il 3 ore perde il 12 % di carica senza nessun utilizzo, dopo l'aggiornamento ad ics ho fatto il ripristino di fabbrica. Sapreste aiutarmi o darmi qualche consiglio ?
Sincronizzazione attiva con wi-fi, 3G o quant'altro attivo? :)
-
no tutto spento per questo mi è sembrato strano che perdesse così tanta carica in così poco tempo
-
Quote:
helo18
no tutto spento per questo mi è sembrato strano che perdesse così tanta carica in così poco tempo
Si vede che c'è qualcosa di accesso oppure non va in deep sleep...
Prova a ravviarlo :)
-
ma se continua così anche dopo il riavvio se faccio un ripristino di fabbrica potrebbe risolversi questo problema ?
-
Quote:
helo18
ma se continua così anche dopo il riavvio se faccio un ripristino di fabbrica potrebbe risolversi questo problema ?
Si, potrebbe risolversi.
-
stesso problema, più che altro ho l'impressione che la % sia calcolata un po' a caso. Nel complesso la durata è maggiore di quella che aveva con gingerbread, però mi è capitato di vederlo perdere un 13% in una notte di non utilizzo e tutto chiuso e disattivato, ed un 2% in 1 ora e passa di utilizzo intensivo subito dopo. Sto comunque ancora ricalibrando, magari al prossimo giro la % sarà più affidabile
-
non riesco a far riconoscere la musica che avevo già nel caricata nella SD all'applicazione "musica" ...c'è un modo per farla ricercare??
-
Quote:
fiore87
non riesco a far riconoscere la musica che avevo già nel caricata nella SD all'applicazione "musica" ...c'è un modo per farla ricercare??
Prova a spegnere e riaccendere se no puoi usare mx player (fa anche da equalizer) che è molto valido come programma
Anche se è strano di solito la cerca in automatico a ogni accensione
......
-
Sinceramente...pensavo meglio..
Qualche problema di troppo mi rende scettico su questo aggiornamento..
Internet poi con qualsiasi browser mi da problemi..sfarfallii continui..un bel disastro.
Sarei tentato ad una custom room qualche consiglio?
-
Quote:
Sergiomax
Sinceramente...pensavo meglio..
Qualche problema di troppo mi rende scettico su questo aggiornamento..
Internet poi con qualsiasi browser mi da problemi..sfarfallii continui..un bel disastro.
Sarei tentato ad una custom room qualche consiglio?
Fatto il ripristino?? Se si, fanne un altro per sicurezza...
Per la custom rom, ce ne stanno tantr ottime e non saprei che dirti :)
-
Quote:
Guich666
Si...il ripristino l'ho fatto...fanne un altro?...hum...e ripristinare nuovamente il tutto?o_O
Non saprei..troppo brigoso.:'(
Aspetterò una castom dell'attuale verisone sperando che abbiano sistemato le cose..
Grazie per la risposta.
-
Quote:
Originariamente inviato da Sergiomax
Si...il ripristino l'ho fatto...fanne un altro?...hum...e ripristinare nuovamente il tutto?o_O
Non saprei..troppo brigoso.:'(
Aspetterò una castom dell'attuale verisone sperando che abbiano sistemato le cose..
Grazie per la risposta.
Io ne ho dovuti fare 2! Anche voi ragazzi avete riscontrato un miglioramento audio,cioè quando ascoltate le canzoni senza cuffie mi sembra che si senta più forte :)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
Dani21098
Io ne ho dovuti fare 2! Anche voi ragazzi avete riscontrato un miglioramento audio,cioè quando ascoltate le canzoni senza cuffie mi sembra che si senta più forte :)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
ciao ragazzi sono ormai 2 mesi e piu che uso le varie rom custom e c'è stata un evoluzione impressionante,non so come va l aggiornamento ufficiale se non altro ho provato una rom che è praticamente uguale ma non mi ha soddisfatto,da parte mia conosco bene la rom mwakious ver 11.1 dal canto mio i miglioramenti sono notevoli facciamo alcuni esempi: visualizzazione sui video youtube a 720p la qualita si nota e parecchio lo notate bene dove ci sono moltissimi dettagli cosa da far sembrare il galaxy s2 un telefono di 2 3 anni fa,li abbiamo confrontati direttamente con il GS2 di un amico,foto notturne che mantengono fedelmente i colori,aggiunta del beats audio,i video vengono girati a 720p a 5,4 mbit mp4 e non 3gp per una qualita migliore,anche i colori dei video e i dettagli sono notevolmente migliore della ics stock,la batteria mi arriva tranquillamente a fine serata,il web veloce ma consiglio opera web che è piu veloce,la fluidita della sens eè ottima la paragono a quella del sensation custom,li montavo una revolution rom 6.6.2
che altro a mio avviso ora ho un HTC,dove la qualita si vede e lo preferisco nettamente ai samsung S2 a confronto sono nettamente inferiori questo test alla mano mettendo i 2 dispositivi a confronto,se non credete provate a fare una foto notturna con entrambi ;)
-
Quote:
Guich666
Quote:
icecubo78
ciao ragazzi sono ormai 2 mesi e piu che uso le varie rom custom e c'è stata un evoluzione impressionante,non so come va l aggiornamento ufficiale se non altro ho provato una rom che è praticamente uguale ma non mi ha soddisfatto,da parte mia conosco bene la rom mwakious ver 11.1 dal canto mio i miglioramenti sono notevoli facciamo alcuni esempi: visualizzazione sui video youtube a 720p la qualita si nota e parecchio lo notate bene dove ci sono moltissimi dettagli cosa da far sembrare il galaxy s2 un telefono di 2 3 anni fa,li abbiamo confrontati direttamente con il GS2 di un amico,foto notturne che mantengono fedelmente i colori,aggiunta del beats audio,i video vengono girati a 720p a 5,4 mbit mp4 e non 3gp per una qualita migliore,anche i colori dei video e i dettagli sono notevolmente migliore della ics stock,la batteria mi arriva tranquillamente a fine serata,il web veloce ma consiglio opera web che è piu veloce,la fluidita della sens eè ottima la paragono a quella del sensation custom,li montavo una revolution rom 6.6.2
che altro a mio avviso ora ho un HTC,dove la qualita si vede e lo preferisco nettamente ai samsung S2 a confronto sono nettamente inferiori questo test alla mano mettendo i 2 dispositivi a confronto,se non credete provate a fare una foto notturna con entrambi ;)
hai per caso un link ?:p
-
il link è questo di xda EVO 3D GSM Android Development - xda-developers qui trovi svariate rom per ora a mio parere personale la migliore è la mwakious mentre fino a 20 giorni fa era la ics, entrambi sono in costante aggiornamento quindi per cambiarle e provarle ti consiglio di fare advanced backup data istalli la rom e rimetti il telefono a come lo avevi lascviato ma con la rom nuova ;)
-
dimenticvavo se scarichi la mwakious devi scaricare prima la versione completa v11 fai partire il tutto e poi istalli l aggiornamento 11.1 se i server quando vai a scaricare ti dovessero dire not found non ti preoccupare che lo stanno aggiornando con una nuova versionetempo di qualche ora e torna attivo. fai il wipe all per una migliore performance.
-
non mi insultate ma... ho il telefono con root e revolutionary... se volessi mettere ICS?
via OTA ho sempre capito che con telefono rootato non è il caso?!
se ho ragione quindi dovrei scaricare una rom di ICS rootata e installarla con recovery?
questa rom esiste? link?
ho provato a leggere ma da quello che ho capito c'è solo la virtuos che dovrebbe essere una custom rom...
Grazie e scusate se chiedo cosa già scritte!
-
non mi insultate ma... ho il telefono con root e revolutionary... se volessi mettere ICS?
Giusto rischi il Buick del telefono
se ho ragione quindi dovrei scaricare una rom di ICS rootata e installarla con recovery?
Giusto
questa rom esiste? link?
ho provato a leggere ma da quello che ho capito c'è solo la virtuos che dovrebbe essere una custom rom...
La virtuous e identica all aggiornamento però io consiglio la mwakious
Ecco il link
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=144641
Tranquillo siamo qui per aiutare
......
-
Ragazzi il mio cell è con bran d vodafone.. sapete (se qualcuno ce l'ha) quando uscita l'aggiornamento a ics?? è cambiato tanto rispetto a prima?
-
Quote:
dampire81
questa rom esiste? link?
Volevo procedere con l'installazione della virtuous e ho trovato questo link: [ROM][May 26]Virtuous Shooter v.3.0.5 [3.28.401.1][Sense 3.6 Android 4.0.3] - xda-developers
parla di firmware... che è? non devo solo caricare la ROM nuova da Clockwork Recovery?
grazie mille!
-
Quote:
dampire81
Devi scaricare il firmware, metterlo sull'sd e riavviare il telefono in bootloader, ti farà l'aggiornamento e poi darai il reboot.
Dopo dovrai flshare la rom da recovery (anche se si consiglia la 4ext) e il gioco è fatto...
-
Quote:
Guich666
Devi scaricare il firmware, metterlo sull'sd e riavviare il telefono in bootloader, ti farà l'aggiornamento e poi darai il reboot.
Dopo dovrai flshare la rom da recovery (anche se si consiglia la 4ext) e il gioco è fatto...
ma il firmware lo aggiorna in automatico se lo trova sulla root dell'sd?
per formattarlo in 4ext come faccio? sempre da bootloader?
-
Quote:
dampire81
per formattarlo in 4ext come faccio? sempre da bootloader?
Non sto parlando di formattare la memoria in EXT4 ma sto parlando della recovery 4EXT :)
-
-
Raga...URGENTE! Please!
Un amico ha un HTC SENSATION XE, aveva ics cucinato, l'ha portato a ginger nativo "clean" ma...quando fa l'OTA, verso fine del download si blocca e dice che il sw non è originale e non va oltre!
Cosa si fa? Come capisco se ha davvero la rom nativa? Deve essere attivo l's-on o l's-off?
Dai raga...vi aspetto!!!
Inviato dal mio HTC EVO 3D (autosufficiente) usando Androidiani App
-
Le impostazioni di fabbrica htc sono "S-ON" LOCKED
Per fare l'aggiornamento OTA lo smarphone dev'essere cosi' con room stock originale...
Altamente sconsigliato fare l'agg. ota senza .....
Prova a sentire anche gli utenti + esperti ..
-
Quote:
dampire81
ma il firmware lo aggiorna in automatico se lo trova sulla root dell'sd?
mi confermate? non devo installarlo dal menu "instal from zip"?
-
Quote:
dampire81
mi confermate? non devo installarlo dal menu "instal from zip"?
Va in autumatico .... Scusami non per essere curioso voui sbloccare il bootloader?
-
Quote:
sistemia
Va in autumatico .... Scusami non per essere curioso voui sbloccare il bootloader?
voglio fare quello che c'è scritto qui:
[ROM][May 26]Virtuous Shooter v.3.0.5 [3.28.401.1][Sense 3.6 Android 4.0.3] - xda-developers
nessuno mi ha detto che serve sto firmware..