CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

problema blocco/sblocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anassagora Visualizza il messaggio
    che versione di fw hai?
    cmq ho provato... -vada su menu >> impostazioni >> applicazioni >>gestisci applicazioni >> tutte le applicazioni >> htc sense dove c`e` (un sengo di meteo) e faccia cancella dati. e nn me lo ha ancora fatto da ieri

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di anassagora


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andre46 Visualizza il messaggio
    cmq ho provato... -vada su menu >> impostazioni >> applicazioni >>gestisci applicazioni >> tutte le applicazioni >> htc sense dove c`e` (un sengo di meteo) e faccia cancella dati. e nn me lo ha ancora fatto da ieri
    - Tutte le applicazioni scaricate dal Market , come Lei sa non sono ne create ne testate da noi. Cio` significa che non possiamo essere certi che siano compatibili con i nostri dispositivi al 100 per 100. Quindi in alcuni casi ci puo` essere una percentuale bassisima di incompatibilita` che puo` causare dei mal funzionamenti del terminale o del sistema, questo potrebbe essere il Suo caso. Per verificare cio` cancelli completamente le applicazioni poi riavvii il dispositivo e quando lo riaccende verifichi se il problema persiste o meno.Quindi provi di attivare il telefono in modalita` provvisoria:
    spenga il terminale e poi lo riaccenda e appena Le appare il logo HTC prema sul pulsante volume giu' affinché Le appaia "modalità' provvisoria".

    Questo è quello che pensavo anch'io. Qualche app non perfettamente compatibile, che cerca di mandarti qualche notifica asd ma che però non compare. Ecco perchè il display si accende e si spegne. Per risolvere il mistero, installerei le app una alla volta, proverei per qualche ora a capire se il malfunzionamento si verifica, e procederei ad installare un altra app, fino a quando non si arriva a quella che porta il problema. A questo punto, se disinstallandola il problema scompare, il giallo è risolto.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy