CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema con Htc Sync.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema con Htc Sync.

    Finora non mi era mai servito attaccare il mio evo3d al pc.
    Adesso devo salvarmi tutte le foto e altre cose perché probabilmente dovrò mandarlo in assistenza e rischio di perdere tutte le immagini, i messaggi i contatti ecc.

    Volevo servirmi di Htc Sync, il software apposta, per sincronizzare tutto il possibile per non perdere questi dati.

    Ho già installato il programma aggiornato all'ultima versione disponibile!
    Attacco il telefono e apro htc sync. Ci mette anche 5 minuti in cui mette una schermata di "aggiornamento libreria Htc...", dopo qualche minuto mi trovo alla schermata che dice "Nessun dispositivo collegato".

    Cosa posso fare?
    Altre opzioni per sincronizzare anche senza questo odioso programma?
    Possibilmente se potete aiutarmi entro venerdì che devo portare il telefono in assistenza.
    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per prima cosa verifica che il cella sia connesso in modo usb htc sync sennò nn funziona di certo. Poi prova wondershare mobilego che è anche meglio del sync. Se nn va dicci anche che SO ha il Pc.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jk74 Visualizza il messaggio
    Per prima cosa verifica che il cella sia connesso in modo usb htc sync sennò nn funziona di certo. Poi prova wondershare mobilego che è anche meglio del sync. Se nn va dicci anche che SO ha il Pc.
    Sì era connesso in modalità sync. Ho provato wondershare mobile go. Non so il motivo ma non mi legge la micro SD (dove ci sono le foto e altra roba che volevo importare sul pc). Mi pare che il messaggio dicesse qualcosa tipo "SD non montata". quindi mi sincronizza i contatti, i messaggi e le app ma non le foto e i video.
    Cosa potrei fare?
    Come sistema operativo sul pc ho windows vista.
    Qualche idea?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    beh direi che siamo almeno a metà del lavoro.
    Per la scheda SD proverei a cambiare il collegamento USB in Unità disco, se non dovesse funzionare nemmeno così proverei a prendere uno di quegli adattatori MicroSD-USB che costano pochi euro e magari hai un qualche conoscente che ce l'ha.
    ciao

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy