Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
timo boll
sto ripristinando la vecchia rom cosi vedo se il backup è andato a buon fine poi riprovo domani a flashare la mikrunny e vi faccio sapere!!
O hai sbagliato a fare i wipe e a flashare o hai flashato la rom sbagliata :)
-
stessa cosa puo dipendere dall' s-on ? datemi il link corretto al massimo casomai dipende dalla rom
-
Quote:
timo boll
stessa cosa puo dipendere dall' s-on ? datemi il link corretto al massimo casomai dipende dalla rom
In bootloader devi aver scritto: s-on unlocked... E se hai installato la recovery l'hai sbloccato...
Mik v1.13...
Scarica la full wipe 1.13
-
ho flashato e rifleshato quella originale con successo ma la mikrunny mi rimane sempre bloccata!!
-
Quote:
timo boll
ho flashato e rifleshato quella originale con successo ma la mikrunny mi rimane sempre bloccata!!
Allora prova a flashare il boot a parte:
metti il file boot.img (estraendolo dallo zip della rom) in una cartella con fastboot, adb e adbwinapi e dopo e usi il comando: fastboot flash boot boot.img
-
ok quindi prima faccio il flash della rom poi entro in fastboot e faccio il flash dell boot.img?
-
Quote:
timo boll
ok quindi prima faccio il flash della rom poi entro in fastboot e faccio il flash dell boot.img?
Già, se hai bisogno poi scrivimi in privato :)
-
era quello il problema flashando il boot a parte va tutto bene rom fantastica grazie !!!
-
Quote:
timo boll
era quello il problema flashando il boot a parte va tutto bene rom fantastica grazie !!!
Di niente, per i ringraziamenti c'è sempre il tasto thanks :)
-
ho installato la virtuo 3.0 tutto ok poi però ho istallato il pacchetto per beats audio ed è da un quarto d'ora che è bloccato sulla V di avvio Idee?