Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
timo boll
ho installato la virtuo 3.0 tutto ok poi però ho istallato il pacchetto per beats audio ed è da un quarto d'ora che è bloccato sulla V di avvio Idee?
purtroppo il pacchetto beats audio mandava in crash la fotocamera...
non vorrei essere pessimista ma spero avrai preparato un backup in caso fosse andato storto qualcosa...
anche perchè nn so che altro potresti fare per riavviare il dispositivo... o_O
-
Certo ke avevo fatto il backup cmq nn ce un pacchetto per integrare beats audio?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
timo boll
Certo ke avevo fatto il backup cmq nn ce un pacchetto per integrare beats audio?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Certo che c'è, solo che non avrai più il 3D...
il link: xLoud, Beats audio
-
ripeto che non si avvia la virtuo se installo questo pacchetto!!
-
Quote:
timo boll
ripeto che non si avvia la virtuo se installo questo pacchetto!!
Vuol dire che sbagli qualcosa o che non hai fatto i wipe...
Io lo flashato 5 volte minimo, e un mio amico pure, su xda (tra quello che ho letto) pochi hanno avuto problemi..
Fai i wipe a parte il data/factory e poi flasha e reboot, se non va non so che dirti...
-
mi dai il link diretto per il file?
-
Quote:
timo boll
mi dai il link diretto per il file?
Che link e che file? .-.
Edit: Link diretto per il download
-
come prima bloccato sulla V !! puo dipendere dall s-on?quanto ci mette per accendersi dopo l installazione di beats audio?
-
Quote:
timo boll
come prima bloccato sulla V !! puo dipendere dall s-on?quanto ci mette per accendersi dopo l installazione di beats audio?
Umh, non saprei, ovviamente scegli la voce sense 3.6?
Comunque, non so perchè a me ha sempre funzionato e per accendersi ci mette il tempo normale ;)
-
tu hai la virtuoshooter 3.0.1 io la 3.0.2 può dipendere da quello ?anke se mi sembra strano siamo sempre li