Grazie! mi sa che prenderò questa... la conoscevo già come marca ... ma non sapevo il nome (ulima volta che l'ho presa era per il miitco n-gage qd...)
Visualizzazione stampabile
alla fine sono 17€ circa comprese spese di spedizione, due batterie di marca, caricatore... insomma cosa puoi volere di più?? :D per ora io ne tengo una in frigo per conservarla meglio e uso quella originale e l'altra anker alternativamente ;)
thnx ..... :p
Salve,
ho comprto una batteria da 1900... ma il telefono mi dice che la sua capacità è 1700.... a chi devo creedere??
Allora,intanto a meno che tu non abbia una cooked non postare su modding :). .. comunque ho visto batterie maggiorate da 3650 mAh,l importante e che abbia i salvacircuiti.
P.s. mi sa che quella standard sia già una 1950 mAh..
Hawk
Sto usando mwakious 15.1 per questo ho postato qui =)
Cmq ... no di default l'evo 3d ha una da 1730 ... io ne ho preso una della Anker da 1900... non continuo a non capire xke vedo i 1700... magari è solo l'applicazione (kernel tuner) ... conoscete altr app con cui posso fare il confronto?
nessuno nessuno ?
credo che gli smartphone in generale non riconoscano la capienza delle batterie ma grazie alla calibrazione sanno quanti mah hanno a disposizione, usando app di terze parti come kernel tuner sei tu che devi impostare la capienza.
anche io ho una anker da 1900 e sia kernel tuner che un widget riportano 1700mah ma io cambio in 1900mah
domanda per tutti:
la temperatura della batteria è rilevata anche per quelle non originali?
la anker si ;)
Salve a tutti,che ne pensate di questa batteria??
BATTERIA POTENZIATA MAGGIORATA 3500mAh per HTC Evo 3D 3 D + COVER CASE | eBay
nemmeno iorotfl
non trovo nemmeno le info relative alla batteria ma ricordo che in una vecchia versione c'era la possibilità di cambiare i mah, io ho la versione 4 di kernel tuner
per binho
non so dirti se quella batteria da 3600 mah va bene perchè non l'ho provata, posso solo dirti che ho una anker da 1900 mah e mi trovo benissimo e una caratteristica importantissima di questa batteria è che non si riscalda, resta quasi fredda cosa molto importante perchè il calore rovina le batterie a litio mentre ricordo che quella orignile htc scalda tantissimo
Io ho montata questa, la differenza è ke dura mezza giornata in più, però non la riconosce come batteria di capienza maggiorata... Segnala scarica la batteria anche se c'è ne ancora abbastanza energia perché misurando con il tester mi da gli stessi voltaggi di quando è carica ma non mi spiego il perché... Un consiglio? Non la comprare fa diventare il cellulare un mostro sembra una mattonella da muratore... Compra la anker quella che ti consigliano i ragazzi... E abbastanza ottimale e il cellulare nel suo aspetto rimane nelle forme originali...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Questa è la batteria che hai tu??
http://www.amazon.co.uk/1900mAh-Batt...sr_1_1?ie=UTF8
Quanti ti dura??
Ho seguito il vostro consiglio ed ho preso le batterie, farò sapere il rendimento. Con quella htc ormai era un dramma. Mi toccava portar sempre dietro il caricabatteria
io le ho trovate molto più stabili come carica facendo un reboot, anzi, facendo un riavvio mi trovo sempre con più carica segnata di quella che avevo prima rotfl
Arrivate. Ma il caricatore da tavolo c'è bisogno di apposito cavo
devi usare lo stesso cavo con cui carichi il telefono!
Impossibile, serve un cavetto sub maschio maschio. Cioèdeve Vere da entrambi i lati lo stesso aggancio usb, quello del telefono è usb+micro usb
h, per quanto tempo avete tenuto sottomarina la prima volta? 24h?
Grazie
Sembra che l'autonomia sua sensibilmente aumentata... Aspetterò una decina di giorni per fare una valutazione migliore.
Ho provato ad usare htc Sync ma non mi vede evo... Qualcuno sa come ovviare al problema
Ho comprato un Anker da 1900mah,mi dovrebbe arrivare a fine mese...Che rodaggio mi consigliate?
la cosa importante è non usarlo fino a quando si spegne, meglio caricarlo ogni volta che ne hai l'occasione (anche se sei al 60% di batteria per dire) che farlo spegnere. se vedi che sta molto al 99% staccalo pure dalla carica, non far forzare la batteria in carica troppo tempo
vi segnalo un interessante topic sulle batterie per sensation (che sono uguali alle nostre come forma) link
per chi non sa bene l'inglese "claimed capacity" vuol dire capacità dichiarata e "measured capacity"... dai questo si capisce :P
Snoop seguirò i tuoi consigli
Mi è arrivata la Anker...Dopo il rodaggio mi esprimo,ma che vada peggio di prima è dura eh ahaha
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App
Ciao ragazzi.. cosa ne pensate di questa?
Aliexpress.com : Buy 2500mAh Li ion Business Battery BG86100 FOR HTC SENSATION XE XL 4G EVO 3D G17 from Reliable BG86100 battery suppliers on Hoptop Electronic Ltd.
se ho letto bene dovrebbe essere delle stesse dimensioni di quella normale ma di 2500 mah.. dato che è una cosa cinese al 100% pensate possa essere pericolosa per il cell?
Ciao e grazie
evita, guarda il link sulle batterie per il sensation che ho postato poco più sopra e fatti un'idea sulle batterie cinesi! non faranno male al telefono ma durano anche la metà dell'originale!
Disattivando un core dovrei consumare relativamente poco giusto?
Me lo stavo chiedendo per le situazioni di "emergenza",in cui so che staró fuori tutta la giornata o più...
certamente ;)
L'unica cosa che vi può far risparmiare seriamente delle grosse percentuali di batteria è tenere la luminosità al minimo. Poi quando il cell non è sotto sforzo un core è spento di default.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
La luminosità è esclusivamente sempre al minimo... :)
Buongiorno ragazzi, un consiglio da parte di tutti.
Ho un Evo 3D da piu di un anno ma la batteria diciamo che ormai è finita...sia perche lo uso come un dannato sia perche non ho mai fatto cicli e cose del genere.
mi consigliate una buona batteria?Ho letto di queste Anker ma non ne trovo a vendere in siti come ebay e su amazon.uk sembra non esserci piu.
Aspetto notizie !!!!!:)
Buongiorno ragazzi, un consiglio da parte di tutti.
Ho un Evo 3D da piu di un anno ma la batteria diciamo che ormai è finita...sia perche lo uso come un dannato sia perche non ho mai fatto cicli e cose del genere.
mi consigliate una buona batteria?Ho letto di queste Anker ma non ne trovo a vendere in siti come ebay e su amazon.uk sembra non esserci piu.
Aspetto notizie !!!!!:)