thanks,
ma il kit di due batterie piu il ricaricatore non si trova piu?
:)
Visualizzazione stampabile
da una rapida ricerca non lo trovo più :(
c'erano anche su amazon.it e amazon.fr, però non li ho visti oggi! per amazon.com non ho idea delle spedizioni, è da leggersi tutta la documentazione!
mentre su amazon.co.uk con le spedizioni come funziona?
mi sembra che sia gratis se prendi 25£ di roba (che sia spedita da amazon e non dalla singola azienda), io avevo pagato meno ma mi avevano fatto comunque la spedizione gratuita O.o
Ciao ragazzi,
mi potete dare un parere per favore?
Circa un mese fa ho acquistato una batteria ANKER, perchè mi appariva il simbolo della batteria col punto esclamativo e il telefono ogni tanto si riavviava. Per un certo periodo tutto andato bene adesso casualmente mi si riavvia il telefono ho cambiato anche le rom per vedere se era quello il problema ma succede con qualsiasi rom.
Per voi potrebbe essere un problema di batteria o hardware.
Il riavvio mi capita spesso quando chiedo piú corrente alla batteria tipo durante una telefonata (antipaticissimo) o quando utilizzo la torcia.
Grazie, ciao Marco
pulisci i contatti della batteria e metti un pezzetto di carta nella parte bassa del telefono, tra la batteria e il fondo del telefono ;)
Grazie, provo subito a pulire i contatti.
Come spessore avevo messo un pezzo di nastro isolante, dici che puó bastare.
Una cosa strana che succede é che dopo il riavvio la percentuale della batteria é molto diversa
da prima del "riavvio", ma non sempre in meno, una volta mi é passata dal 20% al 48%.
E' possibile che la batteria sia difettosa?
Grazie, ciao Marco
Dovrebbe bastare, io uso un pezzetto di carta piegato in due, giusto per farti capire lo spessore con cui ho risolto ;) per il riavvio succede anche a me, ma preferisco così che trovarmi con il 20% in meno dopo un riavvio come con l'originale xD tieni conto che i driver della batteria che ci ha fatto HTC fanno decisamente schifo!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Salve ragazzi, ho notato che su amazon.co.uk vendono questo:
http://www.amazon.co.uk/1900mAh-Batt...1177712&sr=8-1
E' lo stesso kit ma con il caricabatterie di colore diversio e con caricatore usb.
Pensate sia buono come prezzo, inoltre i costi di spedizione come sono che non ho ben capito?
Apetto vostre notizie
è esattamente quello che mi è arrivato ;) comunque guarda QUI, in breve dovresti prendere 25£ di roba che abbia come possibile spedizione la Super Saver Delivery! io ho speso meno però e mi hanno fatto comunque la spedizione gratis rotfl
ok lo avevo capito spulciando la faq e la documentazione di amazon inglese. Ma quando c'è scritto "Sold by AnkerDirect and Fulfilled by Amazon." lo posso fare con una spedizione sopra le 25£ ? A te come mai hanno spedito comunque gratis?
La mia idea era prendere quel kit(per 3£ conviene avere due batterie e caricatore anzichè una sola) però avevo in mente di comprare anche il caricabatterie universale da 3200mAh (sempre di Anker) me lo consigliate ?
basta che gli oggetti dell'ordine siano "Fulfilled by Amazon" e che sugli articoli ci sia "this item Delivered FREE in the UK with Super Saver Delivery. See details and conditions" (infatti se clicchi sui dettagli parla anche della spedizione in altri paesi)! comunque non ne ho idea, avevo controllato il carrello e appena prima di confermare il tutto mi segnava la spedizione gratuita, quindi ho confermato al volo rotfl
il caricabatterie universale può essere utile, valuta tu la dimensione! una anker ha 1900mAh, quindi con 3200mAh avresti poco più di una carica e mezza del cellulare ;)
EDIT: sono diventato un Androidiano vip :3
infatti la dimensione mi faceva un po paura però ho visto che c'è quella da 5600mAh che andrebbe abbastanza bene. Sennò quale marca consigliate?
non saprei dirti, sicuramente c'è da stare attenti a non prendere cinesate, sicuramente di anker c'è da fidarsi ;)
Thanks!!!!!!!!!!!!!!!!
trovo sempre delle risposte positive in questo forum......
Ciao Ciao rotfl
Ciao ragazzi sto cercando disperatamente questa applicazione... Battery management che ho visto su ebay, nell'inserzione della batteria Anker. In pratica serve a far riconoscere l'amperaggio delle batterie maggiorate ho fatto un screenshot sul sito ve lo mostro.. Lo metto in allegato se ne sapete qualcosa aiutatemi a cercarlo... :-) grazie in anticipo!
http://img.tapatalk.com/d/13/02/24/5usy8yqe.jpg
l'avevo persino provata quell'app se non ricordo male, se la trovo lo scrivo qui! :)
Grazie snoob ho cercato x mari e x monti ma senza nessun esito... Allora attendo tue notizie!
uso Battery Monitor Widget e a me ha misurato 2153mAh, ho la anker da 1900
è un errore di misurazione o anche a voi da un valore simile?
È una misurazione basata sui consumi e il relativo abbassamento di tensione, infatti ti dà il valore della misura con una percentuale di errore! ;)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
Alla fine ho gettato la spugna e ieri ho comprato una batteria esterna astro anker e4 da 13000mah roftl ..pagata 35 euro da Amazon.de con spedizione... Sul .it veniva 40 e mi scocciava ahahaha
A volte mi sono ritrovato a consumare in un giorno due batterie(la anker+l'origonale)... Era inevitabile tale acquisto
Almeno ora quando sono all'uni infilo tutto dentro lo zaino e posso fregarmene dei consumi...
Avvolte dipende dal gestore che si usa,comunque l' EVO 3D consuma tantissimo.Io ho provato più batterie,mi è capitato anche a me di usarne due lo stesso giorno,poi ho trovato la soluzione,ho dato l' EVO 3D a mia moglie,e mi sono comprato HTC ONE.È tutto un' altro mondo,la batteria mi dura minimo due giorni,mi è da poco arrivato l' aggiornamento Android 4.3
Ehehe magari avere 4-500 euro :D
Comunque così spero di risolvere tagliando la testa al toro
hai fatto un buon investimento, che potrai usare anche con i tuoi futuri telefoni :)
Esatto... Poi lo uso un po' per tutto... Con 13000mah potrei caricarci il portatile ahahahaha
E comunque ormai ci sono affezionato all'evo... Non posso tradirlo
P. S. Mi deve ancora arrivare la cornice ahahahaha
Ragazzi che ne dite di questa?? 2150mAh Replacment Extend Battery For HTC EVO 3D, HTC Amaze 4G, HTC Sensation XE | eBay
Stamattina dopo 1 ora di uso dell'evo la batteria mi è scesa talmente velocemente che mi sono deciso a cambiarla!
Che consigliate voi?
Ciao a tutti ragazzi... ho comprato una batteria da 3500 mah e per la prima settimana è andata a meraviglia ma ora ad esempio si scarica velocemente quasi quanto l'originale mentre all'inizio durava praticamente il doppio. Io gli ho fatto fare tutti i cicli di carica necessari appena mi è arrivata e ho cercato di non rovinarla evitando di interrompere la carica quando ancora non era al 100% e caricandola solo dopo aver raggiunto il 20% per esempio...ad ogni modo la batteria è diventata praticamente inutilizzabile...ho provato con du battery saver a controllare l'amperaggio e mi dice che ha 1730 mah.
C'è qualche altro programma affidabile per vedere l'amperaggio? C'è qualcosa da fare per ricalibrare la batteria(io la ho semplicemente fatta scaricare e ricaricare un po di volte)?
Vi prego aiutatemi voi :'(
Vi ringrazio in anticipo
Saluti
se è una di quelle batterie maggiorate che trovi su ebay a poco prezzo non ti puoi aspettare miracoli! inoltre le batterie agli ioni di litio non subiscono l'effetto memoria, e anzi patiscono ad essere ricaricate insistentemente fino al 100%! è quindi preferibile caricarle non fino al massimo, ma fino all'80-90% ;) (ad esempio per il nexus7 che ha la batteria non removibile fanno i custom kernel impostati a caricare fino al 90% e non oltre per allungare la vita della batteria)
anche frequenti ricariche brevi non dovrebbero influire sulla salute della batteria!
ah bhe grazie...sinceramente ho sempre pensato fosse l'incontrario...pensavo fosse meglio evitare ricariche brevi e cercare di caricarla sempre fino al 100%!!! cmq stavo andando proprio ora a rispedire indietro la batteria al venditore...ha detto che la controlleranno e se è necessario me ne invieranno una nuova :D speriamo in bene :D intanto grazie
Che ne pensate di questa? 2150mAh Replacment Extend Battery For HTC EVO 3D, HTC Amaze 4G, HTC Sensation XE | eBay
In alternativa che batteria mi consigliate per avere un autonomia maggiore? Non mi serve strafare mi basta una batteria anche poco superiore all'originale se c'è n'è una buona! Più che altro la mia mi sa che è andata e se dovessi cambiarla tanto vale cercare la migliore! Grazie
Io credo di aver bruciato la anker...ste batterie sono un disastro per me..ho io cell da meno di 3 anni roftl
Ahahaha boh..ora ho la anker e se mi dura 6h è tanto..forse è un problema di rom(ho la Cool ics da parecchi mesi),ma è difficile...al momento mi tocca fare 2 cicli al giorno e arrivo a sera a mala pena(non ho nessun particolare consumo)..domani se trovo rimetto l'originale,che già non era al top,e vedo se migliora..
Probabilmente è anche l'utilizzo non ottimale..lo attacco tutte le notti e quando devo uscire e sono al 30-40 mi tocca metterlo sotto carica prima...
Sono stabili?causa gli esami è da un po' che non bazzico qua
Grazie sduzz :)