Visualizzazione stampabile
-
Htc evo 3D Gorilla glass
Salve,
ho letto sulla pagina Htc che l'evo 3D ha il gorilla glass.
Volevo sapere se avendo il gorilla glass posso evitare di usare pellicole protettive.
Grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicolas92
Salve,
ho letto sulla pagina Htc che l'evo 3D ha il gorilla glass.
Volevo sapere se avendo il gorilla glass posso evitare di usare pellicole protettive.
Grazie mille.
Il gorilla glass è un vetro protettivo che, per esempio, gli cade sopra un peso da palestra da 3kg con la gomma esterna, non si rompe (purtroppo mi è capitato ma non si è fatto niente), ma non è immune contro i graffi, si graffia comunque...
Quindi consiglio l'uso di pellicole protettive ;)
-
Grazie mille x la risposta!!!!
-
Quote:
Guich666
Il gorilla glass è un vetro protettivo che, per esempio, gli cade sopra un peso da palestra da 3kg con la gomma esterna, non si rompe (purtroppo mi è capitato ma non si è fatto niente), ma non è immune contro i graffi, si graffia comunque...
Quindi consiglio l'uso di pellicole protettive ;)
Ciao Guich666, mi spiace contraddirti ma il gorilla glass è antigraffio :)
Ti è caduto un peso sopra il cell? poraccio rotfl
-
Quote:
Stefano1996
ma è la prima generazione di gorilla glass o la seconda
La prima. Ad oggi non mi risulta terminali con la seconda generazione. Parlano di un rilascio Aprile/Maggio 2012.
Stefano, certe informazioni però le trovi semplicemente cercando su google.. non puoi "sollecitare" una risposta ad una domanda generica.
-
Quote:
morissio
Ciao Guich666, mi spiace contraddirti ma il gorilla glass è antigraffio :)
Ti è caduto un peso sopra il cell? poraccio rotfl
Non è antigraffio, a un mio amico si è graffiato il suo evo...
-
Quote:
Guich666
Non è antigraffio, a un mio amico si è graffiato il suo evo...
Non so che dirti, ufficialmente è antigraffio. ;)
Quote:
Stefano1996
ho cercato su internet e cera scritto solo gorilla glass quindi non ero sicuro siccome avevo visto che cera anche la seconda generazione e nessuna informazione su quella quindi non ho trovato risposte su google
inoltre ho visto che samsung gs3 ha la seconda generazione quindi mi sono chiesto se anche evo 3d ha questa tecnologia
Se cerchi gorilla glass 2 trovi il mondo.. tra cui quello che ti ho postato poco sopra.. poco male.. ciao
-
Quote:
morissio
La prima. Ad oggi non mi risulta terminali con la seconda generazione. Parlano di un rilascio Aprile/Maggio 2012.
Stefano, certe informazioni però le trovi semplicemente cercando su google.. non puoi "sollecitare" una risposta ad una domanda generica.
Il nuovo Samsung Galaxy S3 monta il gorilla glass 2 ;)
-
Quote:
VasyleTheBest
Il nuovo Samsung Galaxy S3 monta il gorilla glass 2 ;)
rotfl vabbe.. dai!