CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

il display del mio evo si scolla...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Miso78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Nexus 7, Oneplus One

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    il display del mio evo si scolla...

    Inviato dal mio HTC EVO 3D Buongiorno,
    l'anno scorso, a settembre, ho comprato il mio evo, e devo dire che sono soddisfattissimo, è un telefono stupendo, ma ora che è arrivato il primo caldo, ho notato che la parte superiore del display si sta staccando, voi che mi dite, è successo a qualcuno? l'assistenza risolve il problema? sapreste dirmi qualcosa?

  2.  
  3. #2
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miso78 Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio HTC EVO 3D Buongiorno,
    l'anno scorso, a settembre, ho comprato il mio evo, e devo dire che sono soddisfattissimo, è un telefono stupendo, ma ora che è arrivato il primo caldo, ho notato che la parte superiore del display si sta staccando, voi che mi dite, è successo a qualcuno? l'assistenza risolve il problema? sapreste dirmi qualcosa?
    Io fossi in te lo porterei subito in assistenza, personalmente è la prima volta che sento di un problema simile.. anche su altri cell.

    Aggiungo: che sfiga!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    114
    Smartphone
    M8-Find7-Opo-N6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Infatti, mai sentito. Portalo in assistenza, sarà una stupidaggine...


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Miso78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Nexus 7, Oneplus One

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Spero tanto, è un telefono spettacolare, ora vediamo che dice l'assistenza... Grazie mille, ps sembra che sia quella sorta di biadesivo che con il caldo sia ceduto, strano ma può capitare,credo.... Poi vi aggiornerò sul responso dell'assistenza...


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Verduz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 56 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miso78 Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio HTC EVO 3D Buongiorno,
    l'anno scorso, a settembre, ho comprato il mio evo, e devo dire che sono soddisfattissimo, è un telefono stupendo, ma ora che è arrivato il primo caldo, ho notato che la parte superiore del display si sta staccando, voi che mi dite, è successo a qualcuno? l'assistenza risolve il problema? sapreste dirmi qualcosa?
    ciao miso! sinceramente è la prima che sento...il telefono è ancora in garanzia se il danno è notevole o ti da fastidio prova a sentirli...tentar non nuoce!




    SE TI SONO STATO DA AIUTO PREMI THANKS

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Miso78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Nexus 7, Oneplus One

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho provato a mandare l'evo in assistenza, ora incrociamo le dita!!!

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Miso78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Nexus 7, Oneplus One

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Novità riguardanti il mio evo ... premetto che tengo il telefono come un oracolo, attento alla batteria, e a non lasciarlo al caldo o altre menate che mi faccio da solo, come detto in precedenza mi si è staccato il display, perché si è imbarcato il telefono... Semplicemente scandalosa la cosa, visto che tengo il telefono al massimo in tasca quando sono in piedi,htc mi ha chiesto 20 euro per riavere il telefono che tengo a precisare funzionava o 224 euro per riaccomodarlo, sono delusissimo visto che sono sicuro di come tratto il telefono, questo sarà il mio ultimo htc, premetto che uso terminali htc dal 2006... Mi sono sempre trovato bene, specialmente sul desire, ma stavolta non lascio stare, visto che sono sicuro che qualcosa potevano fare senza chiedere niente, su un telefono da 650 euro di 7 mesi e mezzo, e senza un graffio ... Tanta amarezza e basta... Tanto ora è la nuova politica aziendale di tutti .. Top di gamma, dopo 10 mesi è carta igienica .... Finché va', bene, poi vedremo che prendere... Forse il nuovo nexus, se l'evo sopravvive...

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miso78 Visualizza il messaggio
    Novità riguardanti il mio evo ... premetto che tengo il telefono come un oracolo, attento alla batteria, e a non lasciarlo al caldo o altre menate che mi faccio da solo, come detto in precedenza mi si è staccato il display, perché si è imbarcato il telefono... Semplicemente scandalosa la cosa, visto che tengo il telefono al massimo in tasca quando sono in piedi,htc mi ha chiesto 20 euro per riavere il telefono che tengo a precisare funzionava o 224 euro per riaccomodarlo, sono delusissimo visto che sono sicuro di come tratto il telefono, questo sarà il mio ultimo htc, premetto che uso terminali htc dal 2006... Mi sono sempre trovato bene, specialmente sul desire, ma stavolta non lascio stare, visto che sono sicuro che qualcosa potevano fare senza chiedere niente, su un telefono da 650 euro di 7 mesi e mezzo, e senza un graffio ... Tanta amarezza e basta... Tanto ora è la nuova politica aziendale di tutti .. Top di gamma, dopo 10 mesi è carta igienica .... Finché va', bene, poi vedremo che prendere... Forse il nuovo nexus, se l'evo sopravvive...
    Se era in garanzia non dovevano chiederti nulla.
    Comunque potrebbe essere stato un.problema che non deriva da te, ma da come è uscito il terminale dalla fabbrica
    Io, fossi in te, non abbandonerei htc ma passerei a un telefono della serie one o sensation...
    Ricorda che htc è ottima su tutti i fronti, passando al nexus avresti plastica in mano (anche se è un.ottimo terminale).
    Oppure aspetterei il nexus dell'htc, dato che google ne ha commissionati 5 a 5 case produttrici diverse

    Send with Tapatalk

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Miso78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Nexus 7, Oneplus One

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Secondo me bisognerebbe essere obbiettivi, come già detto anch'io sono htciano ma stavolta anche l'one x è un plasticone ... E poi la nuova politica aziendale di htc non mi piace, visto che paese che vai terminale che trovi, in corea l' X è dotato con 2 gb di ram , e qua no, il desire c con ics e sense 4, ma chi vogliono prendere in giro ora, non il desire per un po' ti seguivano , con aggiornamenti ota, ora non fregano più niente a nessuno, quando hai comprato il terminale ti lasciano a te stesso... Ricordo che nei 650 € dobrebbe esserci almeno un po' di assistenza e sviluppo, no che il sensation o l'xe hanno avuto ics dopo 3 mesi e l'evo dopo 8... Capisco il reparto 3d ma sono della stessa fascia ... Vedremo i nuovi nexus, e prenderò quello che mi piace di più...

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miso78 Visualizza il messaggio
    Secondo me bisognerebbe essere obbiettivi, come già detto anch'io sono htciano ma stavolta anche l'one x è un plasticone ... E poi la nuova politica aziendale di htc non mi piace, visto che paese che vai terminale che trovi, in corea l' X è dotato con 2 gb di ram , e qua no, il desire c con ics e sense 4, ma chi vogliono prendere in giro ora, non il desire per un po' ti seguivano , con aggiornamenti ota, ora non fregano più niente a nessuno, quando hai comprato il terminale ti lasciano a te stesso... Ricordo che nei 650 € dobrebbe esserci almeno un po' di assistenza e sviluppo, no che il sensation o l'xe hanno avuto ics dopo 3 mesi e l'evo dopo 8... Capisco il reparto 3d ma sono della stessa fascia ... Vedremo i nuovi nexus, e prenderò quello che mi piace di più...
    Veramente htc sta aggiornando anche la serie desire a parte quello liscio, rispetto a samsung si sta comportando da dio...
    Poi non ho capito il ragionamento della sense 4...

    Send with Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy