dipende sempre se intendano bloccare o meno il protocollo voip per le loro connessioni!!
la vodafone l'ha fatto apposta ...
una volta con 3 avevi compresi anche tot minuti per le chiamate via skype ... ti ricordi??
Visualizzazione stampabile
dipende sempre se intendano bloccare o meno il protocollo voip per le loro connessioni!!
la vodafone l'ha fatto apposta ...
una volta con 3 avevi compresi anche tot minuti per le chiamate via skype ... ti ricordi??
io onestamente non uso molto skype per chiamare, ma soprattutto come chat, diciamo che come piani tariffari Vodafone non è molto vicina al mio utilizzo, certamente che chi usava Skype con trasferimenti del numero di ufficio sullo skype del cell, si è trovato in una brutta situazione. Cmq a parer mio bisogna rimanere liberi: lo smartphone me lo compro io e non sottoscrivo nessun piano tariffario con condizioni capestro e se mi fai certi voltafaccia chiudo e passo ad un altro.
ciao
Quote:
Originariamente inviato da Slapp85
Si mi ricordo ma Skype l'ho usato raramente anche perché doveva diventare a pagamento dall'anno scorso in 3g (ora non so se lo è), io uso viber e va benissimo.
@malise: usi viber anche per skype (telefonate)??
@jk74: qui sono d'accordo con te ... infatti pure io non voglio aver vincoli con gli operatori ... infatti ho una ricaricabile...il problema è che la vodafone, per le mie esigenze, è quella che mi fa' spendere meno!!unica fortuna è quella di avere wifi sia a casa che a lavoro ...
io sinceramente non saprei come usare skype se non l'applicazione ufficiale ... nimbuzz (che avevo su nokia) non lo supporta più!!
Quote:
Originariamente inviato da Slapp85
Viber non include Skype ma è un alternativa ad esso. ;) ah, è solo per telefonini.
scusate il ritardo ragazzi!:)bello parlare così di tutto:) cmq si la chat mi funziona!però io ero cmq contento di comprare l'evo per chiamare con skype le persone che mi servono e invece zac!!le altre compagnie?beh io ci perderei perchè sono tutti vodafone e mi conviene. ragazzi così è una ladrata ma che devo fa?mi accontento!viber funziona in 3g o è bloccato pure quello??
Tu che hai viber e ti funziona in modalità 3G...hai provato anche con Skype?
Xké ho sentito di utenti che riescono ugualmente a chiamare in 3G con vodafone usando skype...probabilmente è anche determinato dalla posizione della cella, qualità segnale etc...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
io con viber non ho ancora provato.appena ho l'occasione magari domani provo.così vedo se almeno con quello riesco a parlare.il bello di skype è che chiamavo chiunque,con viber solo chi ha l'app installata sul telefono.