Ragazzi se ad alcuni cn vodafone funziona è perché hanno fatto il piano con il voip incluso, e poi non bloccano le App ma tutto il voip quindi se non funziona una non funziona neanche l'altra... -.-"
Visualizzazione stampabile
Ragazzi se ad alcuni cn vodafone funziona è perché hanno fatto il piano con il voip incluso, e poi non bloccano le App ma tutto il voip quindi se non funziona una non funziona neanche l'altra... -.-"
guarda ... sarò sincero ... non so quanti si facciano il piano con il voip (8 euro a settimana) ... e se vai in altri forum (di cui non si può parlare) ci sono moltissime testimonianze di quelli che riescono ad usare skype in 3G senza avere abbonamenti differenti dal "classico" ...
Boh ora non so dirti perché non ho più Vodafone, però con 3, e 5 euro al mese per 3gb non ho problemi.
Quote:
Originariamente inviato da malise
Anche se andiamo OT...la differenza sta soprattutto nel caso tu voglia usare lo stesso identico punto d'accesso per navigare in web da computer usando il telefono come modem...con vodafone raggiungeco.tranquillamente i 7mb/s di velocità...con la 3 ero fortunato se raggiungevo il mega e mezzo...ed è quello che ti fa' la differenza...cmq tu mi confermi che con 3 chiami tranquillamente...promozione vecchia o fatta negli ultimi mesi??
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Si ragazzi!io però non posso abbandonare vodafone.questi forumu usano app modificate oppure no?mi ricordo che Su xda per Skype erano riusciti a forzare le videochiamate per telefoni non compatibili tipo!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da japoco_poz14
Forse non ci capiamo...qui puoi forzare quello che vuoi na se la stesa vodafone ti blocca il protocollo voip...tu non è che ci possa fare molto a meno che tu non sia uno smanettone che sblocchi le corrette configurazioni della rete (che secondo me, o ci lavori dentro o non so...)
Se fosse un blocco del dispositivo è una cosa...quando sono limiti di rete è un altro paio di maniche.
Io ho provato a fare ugualmente una chiamata via voip usando il Tel come modem da computer e non ci sono riuscito..se riesco provo anche più tardi e ti faccio sapere ma...non ti illudere troppo...quelli sono imposti dall'operatore.
si si avevo capito:)avevi scritto che ad alcuni utenti funzionava volevo capire come mai:)
Quote:
Originariamente inviato da japoco_poz14
Ah boh...lo sapessi te lo direi..oltre al blocco dell'operatore c'è anche la congestione della rete è la qualità del segnale come concause...
va beh dai!me ne farò una ragione dai!che devo fare?nulla!il piano da 8 euro alla settimana se lo scordano!!
Ma figurati...è rubare i soldi alla gente 8 euro a settimana soltanto per il voip e qualche giga in più al mese.
Attaccati ad un WiFi e basta...