CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

ricarica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Funziona sulla rom stock


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    Funziona sulla rom stock


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    Non avendo mai provato e non ricordandomi com'è la rom stock non sapevo :P

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Provato con cpu spy e devo dire che entra correttamente nella modalità di riposo quando staccò l'alimentazione per la ricarica e spento lo schermo. Ho provato a verificare e fatalità ogni volta che utilizzavo exchange e la sincronizzazione mi scendeva la batteria di un buon punto percentuale.
    Ho dovuto cancellare l'account con exchange e sono ritornato ad utilizzare la posta di hotmail con il programma del play store ufficiale.
    Qualcuno saprebbe dirmi come eventualmente cancellare i file rimanenti dal'installazione (tipo un ccleaner per Android)?

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slapp85 Visualizza il messaggio
    Provato con cpu spy e devo dire che entra correttamente nella modalità di riposo quando staccò l'alimentazione per la ricarica e spento lo schermo. Ho provato a verificare e fatalità ogni volta che utilizzavo exchange e la sincronizzazione mi scendeva la batteria di un buon punto percentuale.
    Ho dovuto cancellare l'account con exchange e sono ritornato ad utilizzare la posta di hotmail con il programma del play store ufficiale.
    Qualcuno saprebbe dirmi come eventualmente cancellare i file rimanenti dal'installazione (tipo un ccleaner per Android)?

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    Umh, ti servirebbero i permessi di root...
    Comunque, prova a vedere ora, un 10% in modalità aereo è una cosa improponibile...

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,709
    Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

    a me succede che se lo dimentico in carica di notte al mattino è al 87 % di carica!boh!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho tolto exchange e la batteria si scarica moooolto più lentamente ... ora uso hotmail ...
    con cpu spy (che funziona anche con rom originale) è confermato che entra in funzione correttamente il deep idle.
    a quanto pare stanotte ha consumato si e no il 3% in modalità aereo e schermo spento...anche per voi è così o consuma meno??
    in quanto vi scende in deep idle di punti percentuali la carica ed in modalità 3g? (ovvero ... quando vi tenete il telefono acceso a lavoro con schermo spento...)

  8. #17
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slapp85 Visualizza il messaggio
    ho tolto exchange e la batteria si scarica moooolto più lentamente ... ora uso hotmail ...
    con cpu spy (che funziona anche con rom originale) è confermato che entra in funzione correttamente il deep idle.
    a quanto pare stanotte ha consumato si e no il 3% in modalità aereo e schermo spento...anche per voi è così o consuma meno??
    in quanto vi scende in deep idle di punti percentuali la carica ed in modalità 3g? (ovvero ... quando vi tenete il telefono acceso a lavoro con schermo spento...)
    A me la notte consuma l'1%...
    Ora sonoa scuola e ho ancora il 90% di batteria e l'ho levato dalla carica alle 6.45...

    Send from Guich's evo with Tapatalk

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich666
    Originariamente inviato da Slapp85
    ho tolto exchange e la batteria si scarica moooolto più lentamente ... ora uso hotmail ...
    con cpu spy (che funziona anche con rom originale) è confermato che entra in funzione correttamente il deep idle.
    a quanto pare stanotte ha consumato si e no il 3% in modalità aereo e schermo spento...anche per voi è così o consuma meno??
    in quanto vi scende in deep idle di punti percentuali la carica ed in modalità 3g? (ovvero ... quando vi tenete il telefono acceso a lavoro con schermo spento...)
    A me la notte consuma l'1%...
    Ora sonoa scuola e ho ancora il 90% di batteria e l'ho levato dalla carica alle 6.45...

    Send from Guich's evo with Tapatalk

    Ho però notato una cosa...se tu lo metti in carica stoppa al 100%...poi stacca fino a quando non raggiunge il 95% e riprende a caricare...fino a quando non lo stacchi definitivamente e te lo porti via. Se ti capita di rimanere alla sera al 30% fammi sapere come ti ritrovi alla mattina se non lo metti in carica (e se ti ricordi ovviamente)

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di vladcreciun


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Guarda che quando arriva a 100% nn si ricarica piu cioe quando il led e verde il cell nn si ricarica piu forse e per questo che non vedi il 100% perche una volta arrivato all 100% comincia a scaricarsi


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di vladcreciun


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Se nn ci credi lascialo in carica un po anche quando il led e verde e vedra che dopo un paio di min il caricatore nn sara piu caldo quindi e inutile lasciarlo in carica la notte...

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy