CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Cambio cellulare dopo 6 anni...help!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Carrara
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Sony Ericson P800 HTC P3600

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cambio cellulare dopo 6 anni...help!

    Ciao a tutti sono nuovo di questo forum

    Sono un possessore di un vetusto ma glorioso HTC p3600 che questo natale fa ben 6 anni, dato che HTC mi ha colpito per la durata la resistenza e la qualità dei componenti, sarei intenzionato ad aggiornarmi con un nuovo terminale in questo caso ho proprio messo gli occhi su EVO 3D o Sensation XE.

    Volevo chiedervi se è normale tutta questa differenza di prezzo dai vari rivenditori (soprattutto EVO 3D) o bisogna fare attenzione a qualcosa, che ne so, magari che non abbia gli ideogrammi invece che il nostro alfabeto o robe simili

    In materia smatphone non sono molto ferrato quindi vi elenco le cose che vorrei fare con un cell così potete consigliarmi quale sia l'acquisto giusto

    1)Necessità IMPORTNTISSIMA di utilizzarlo come navigatore, provengo da un Garmin installato sul p3600 mi ci trovo da Dio vorrei sapere se al momento dell'acquisto il terminale ha già un software simile che mi possa mappare tutta l'europa con anche indicazioni vocali
    (non so perchè ma in tutte le recensione fanno solo un minimo accenno a questa parte)

    2)Necessità di vedere filmati in internet tramite flash e anche in streaming

    3)Per le foto, non ho grosse esigenze in fatto di MP, basta solo che stavolta il terminale non mi faccia sentire la mancanza della mia prima macchina fotografica da 3.2 MP, in quanto il p3600 fa abbastanza ribrezzo in questa modalità, quindi vorrei scattare una foto e potermela gustare su un monitor da PC in maniera decente e magari stamparla anche

    4)Gestione file EXCEL e Word

    5)Poi ultima cosa non certo per importanza, che la suoneria si senta abbasstanza bene, e che la persona dall'altra parte non assuma la voce di un vero androide accennando dei "gracchiamenti".

    Per il resto non ho necessità ne di giochi ne di avere applicazioni particolari, dato che non so neanche che roba esista in giro ma immagino che se ne trovino per tutti i gusti

    I motivi che mi vedono abbandonare il mio P3600 oltre al fatto che ormai è lurido e la batteria non tiene + la carica, nonostante l'abbia cambiata 2 anni fa, è anche il fatto di vedere tutti con sti terminali capacitivi che sfiorano e partono come razzi, quando io per scrivere un sms o fare un numero, mi devo munire della mia pennina storta ormai come la bacchetta di Herry Potter e cercare di colpire con decisione i vari micropulsanti

    Spero mi possiate consigliare in modo che possa accingermi all'acquisto

    P.S. Io al momento sarei per l'evo 3D l'unico dubbio è la fotocamera rispetto al sensation xe...c'è così tanta differenza?

    Grazie 1000

    Ciao
    Ultima modifica di slade77; 20-05-12 alle 13:03

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di treirone85


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Perugia
    Messaggi
    627
    Smartphone
    htc one

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    La fotocamera è migliore quella del xe.... Solo quella , Però 299 di 3D contro il prezzo del xe..... Io ho scelto evo e mi trovo bene


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slade77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo di questo forum

    Sono un possessore di un vetusto ma glorioso HTC p3600 che questo natale fa ben 6 anni, dato che HTC mi ha colpito per la durata la resistenza e la qualità dei componenti, sarei intenzionato ad aggiornarmi con un nuovo terminale in questo caso ho proprio messo gli occhi su EVO 3D o Sensation XE.

    Volevo chiedervi se è normale tutta questa differenza di prezzo dai vari rivenditori (soprattutto EVO 3D) o bisogna fare attenzione a qualcosa, che ne so, magari che non abbia gli ideogrammi invece che il nostro alfabeto o robe simili

    In materia smatphone non sono molto ferrato quindi vi elenco le cose che vorrei fare con un cell così potete consigliarmi quale sia l'acquisto giusto

    1)Necessità IMPORTNTISSIMA di utilizzarlo come navigatore, provengo da un Garmin installato sul p3600 mi ci trovo da Dio vorrei sapere se al momento dell'acquisto il terminale ha già un software simile che mi possa mappare tutta l'europa con anche indicazioni vocali
    (non so perchè ma in tutte le recensione fanno solo un minimo accenno a questa parte)

    2)Necessità di vedere filmati in internet tramite flash e anche in streaming

    3)Per le foto, non ho grosse esigenze in fatto di MP, basta solo che stavolta il terminale non mi faccia sentire la mancanza della mia prima macchina fotografica da 3.2 MP, in quanto il p3600 fa abbastanza ribrezzo in questa modalità, quindi vorrei scattare una foto e potermela gustare su un monitor da PC in maniera decente e magari stamparla anche

    4)Gestione file EXCEL e Word

    5)Poi ultima cosa non certo per importanza, che la suoneria si senta abbasstanza bene, e che la persona dall'altra parte non assuma la voce di un vero androide accennando dei "gracchiamenti".

    Per il resto non ho necessità ne di giochi ne di avere applicazioni particolari, dato che non so neanche che roba esista in giro ma immagino che se ne trovino per tutti i gusti

    I motivi che mi vedono abbandonare il mio P3600 oltre al fatto che ormai è lurido e la batteria non tiene + la carica, nonostante l'abbia cambiata 2 anni fa, è anche il fatto di vedere tutti con sti terminali capacitivi che sfiorano e partono come razzi, quando io per scrivere un sms o fare un numero, mi devo munire della mia pennina storta ormai come la bacchetta di Herry Potter e cercare di colpire con decisione i vari micropulsanti

    Spero mi possiate consigliare in modo che possa accingermi all'acquisto

    P.S. Io al momento sarei per l'evo 3D l'unico dubbio è la fotocamera rispetto al sensation xe...c'è così tanta differenza?

    Grazie 1000

    Ciao
    Ciao,
    stai parlando di due grandi terminali.
    Per il gps non c'è problema girano su entrambi e ce ne sono di vari sul market
    Per i filmati in flash o streaming vanno bene entrambi
    Per le foto è meglio il sensation XE, ma l'evo ha il 3D dalla sua parte
    Per excel e word vanno bene entrambi
    Per il volume della suoneria è migliore l'XE, per la voce non sento differenza...

    L'evo però ha dalla sua parte il prezzo che è di 299 ormai contro i 499 che vedo in giro per l'XE, poi la scelta tocca a te

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di treirone85


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Perugia
    Messaggi
    627
    Smartphone
    htc one

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Bravo Guich ben detto secondo me per 499 si può cercare qualcosa di meglio... Tra un Pó troveremo il one s a questo prezzo ... Ma per 299 l evo3D è il terminale migliore


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Carrara
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Sony Ericson P800 HTC P3600

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Wowww...risposte fulminee...grazie mille

    Allora si in effetti EVO l'ho trovato a 318€ e XE a 399 quindi fidandomi dei venditori la differenza è circa 100€...vi chiedo se gentilmente conoscete dei siti che comparano le foto in modo che possa valutare le differenze e vedere se per me sono cmq accettabili quelle dell'evo

    Grazie ancora

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di treirone85


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Perugia
    Messaggi
    627
    Smartphone
    htc one

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Qui viene spiegato come fa le foto l'evo 3D.... http://www.tecnophone.it/2011/09/04/...-e-fotocamera/




    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,709
    Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

    Seguendo una guida on-line ho potuto notare che i megapixel sono una cosa,l elaborazione software un altra!il nostro evo ha 5 megapixel (bene) e un elaborazione software un Po scarsina(male)con le giuste regolazioni di esposizione,contrasto,nitidezza,iso e quant'altro l evo fa foto molto dignitose. Xe ovviamente ha dalla sua i megapixel superiori,ma anche con l evo riesci a tirar fuori foto dignitose. Per il navigatore c'è maps che con un collegamento a internet è il migliore al mondo!per il resto un dual core così potente e 1 giga di ram non ti daranno problemi! il display lo trovo fantastico,con colori veramente veritieri alla realtà!non posso che consigliartelo a 300 euro.

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk


    Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

    Editore per Batista70 phone

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Ma l'evo ha la batteria pessima


    Sent from my iPod touch using Tapatalk

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ICSbart Visualizza il messaggio
    Ma l'evo ha la batteria pessima

    Sent from my iPod touch using Tapatalk




    A me non sembra tanto pessima, basta ottimizzare il sistema e la batteria è una tra le migliori

    p.s. le immagini le ho prese da questa discussione

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Carrara
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Sony Ericson P800 HTC P3600

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti, ho però optato per il galaxy S2 spero che non me ne pentirò, mi piaceva il monitor e la forma, per un profano come me in fin dei conti sono i fattori da considerare ...

    Grazie ancora

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy