Grazie Hawk,
ehm lo spessore è in carta... a lavoro dovrei avere delle lastre di teflon molto sottile.. magari lo rifaccio con quello :D
Visualizzazione stampabile
Ho cambiato ROM e ho messo la cool ICS, di conseguenza è cambiato anche il kernel, ma il problema dell icona della batteria grigia col punto esclamativo mi si ripresenta ancora, e anche quello del touch che a volte si blocca e l unico modo per farlo ripartire è bloccarlo e sbloccarlo. A questo punto ho la certezza che sia un danno hardware, lo porterò in garanzia. Scrivo questo per far sapere a tutti che non è risolvibile via software, quindi non perdete tempo inutilmente in modding e portatelo in garanzia.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Perche non va bene mandarlo in assistenza secondo te?
Io vi ripeto che ho risolto caricandolo sempre e comunque con il caricabatterie originale.
Se è un difetto di fabbrica,assistenza tutta la vita,assolutamente. Ma se non lo è e il danno e causato da te,non mi riferisco a questo caso ma in generale,si fanno pagare cari.
Tempo fa ho telefonato per sapere quanto volevano per un "restyling" hardware (cornice e copribatteria,bianchi) e mi hanno sparato la modica cifra di 290€. Ora ho trovato i pezzi su internet e me lo faccio montare in un negozio che chiede 30€ di montaggio,più i 20 dei pezzi..
Ma questa,e un'altra storia,se ha un difetto di fabbrica non esitare..
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
personalmente, se il problema si presenta indifferentemente dalla rom/kernel installati è consigliabile spedire subito in garanzia! il touch nella versione americana è quello che si danneggia spontaneamente sulla maggior parte degli evo (gente che si è fatta cambiare il telefono 6-7 volte O.o ), quindi è un indizio in più di problema hardware! per la batteria non mi preoccuperei molto, o meglio, è la batteria originale in sè che fa schifo, io l'ho cambiata e non ho MAI più avuto un problema che fosse uno con la batteria!
Boh ora non mi succede più da una settimana, da quando ho riportato a stock, credo che fosse software. Vi faro sapere quando avrò novità
ho letto in giro che a volte i contatti della batteria solo leggermente ossidati, o magari non fanno bene contatto (scusa il gioco di parole xD ), e alcuni hanno risolto mettendo un pezzetto di carta nella parte "bassa" della batteria, in modo che questa premesse di più sui contatti!