R: Spegnimento improvviso del mio EVO 3D
Quote:
Originariamente inviato da
Snoob
doppio post per informare che sono anch'io entrato nel giro degli spegnimenti spontanei! ho subito aggiornato la miui, così sto con il kernel originale, rimessa la batteria originale, messo in carica, ora vediamo se fa ancora girare le scatole! PENSO che siano i contatti della batteria, in quanto la mia anker ha due "agganci" rotti, nel caso provo a imbottire di carta e vedo cosa succede!
Io ho appena avuto un reboot cattivissimo,e vibrato tutto e si è riavviato.. strano è dire poco..
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
Quote:
Snoob
Gli hot reboot possono succedere con rom e kernel alternativi, ma che il telefono di spenga non è normale! Comunque sembrerebbe che non dia più problemi, domani torno a flashare :)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Infatti non ho detto un hot reboot,ma un reboot normale (o almeno credo) comunque io ho una viper e la avevo anche al momento del fattaccio.. ogni tanto succede ma non è chissà cosa
A me questo tipo di fatti non sono mai capitati per fortuna ;)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Quote:
DJOKER
A me questo tipo di fatti non sono mai capitati per fortuna ;)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Occhio a dire così,che va a finire che te la tiri.. ;) !m!
Quote:
Hawk721
Occhio a dire così,che va a finire che te la tiri.. ;) !m!
Hahahahaah hai ragione, comunque io ho problemi ben più grossi, infatti a volte il touch impazzisce e, seppur io non tocchi minimamente lo schermo, esso segnala dei tocchi (come se un fantasma lo stesse toccando) di numero variabile. Ciò accade anche con custom ROM, quindi è un problema hardware temo :...(, e per ora non posso nemmeno portarlo in garanzia perché mi serve assolutamente.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
DJOKER
Hahahahaah hai ragione, comunque io ho problemi ben più grossi, infatti a volte il touch impazzisce e, seppur io non tocchi minimamente lo schermo, esso segnala dei tocchi (come se un fantasma lo stesse toccando) di numero variabile. Ciò accade anche con custom ROM, quindi è un problema hardware temo :...(, e per ora non posso nemmeno portarlo in garanzia perché mi serve assolutamente.
Ah,mi dispiace.. comunque penso che il dispositivo abbia una qualche funzione di salvataggio del touch-screen..
Anche a voi quando cade una sola goccia sullo schermo va in blocco il touch? E se non lo blocchi e lo risblocchi non prende i tocchi?
è quello che succede a me, solo che a me anche senza che si bagni....o è ipersensibile o è mal funzionante (perché fa lo scherzetto del touch anche quando è perfettamente asciutto, e ne sono sicurissimo che lo sia perché appena si bagna anche solo di sudore si vedono delle strisce arcobaleno sullo schermo, un altro pregio del cellulare)