Visualizzazione stampabile
-
scaricare musica
ciao a tutti, oggi ho preso questo fantastico terminale, e fin da subito mi sono trovato benissimo, ora devo solo abituarmi alle sue dimensioni.
Ora mi chiedevo, perché sono pigro, se invece di scaricare la musica da internet e poi passarla Su HTC, ci fosse una app fatta apposta per fare tutto dal telefono, ovvero scrivo il titolo e la scarico direttamente sulla libreria delle canzoni.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pampero321
ciao a tutti, oggi ho preso questo fantastico terminale, e fin da subito mi sono trovato benissimo, ora devo solo abituarmi alle sue dimensioni.
Ora mi chiedevo, perché sono pigro, se invece di scaricare la musica da internet e poi passarla Su HTC, ci fosse una app fatta apposta per fare tutto dal telefono, ovvero scrivo il titolo e la scarico direttamente sulla libreria delle canzoni.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Legalmente vero?
Comunque, no.. Però ci sarà un funzione del play store tra qualche tempo ;)
-
Se stai parlando di scaricare legalmente, allora possiamo continuare.
Altrimenti andiamo contro il regolamento e la legge e quindi dovrò chiudere la discussione...
-
Mi pare si chiami music downloader.scaricabile dl market.credo sia legale ce l applicazione e però non ce tutta la musica!qualche titolo,altrimenti ci sono tipo le anteprime
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk