CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

SMS in ricezione, notifica e apertura

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    SMS in ricezione, notifica e apertura

    ciao, io sono nuovo del mondo Android-Sense quindi magari sto a perdermi in un bicchier d'acqua, ma non ho trovato (o saputo cercare bene) risposte al mio quesito:
    quando ricevo un SMS ho la classica notifica, però dal lock screen non riesco ad entrare nell' SMS stesso col risultato che spesso devo poi aprire Messaggi per andare a ri-leggere l'SMS (che a volte era già completamente visibile nell' anteprima) altrimenti risulta NON letto.
    Oppure devo rispondere e cmq devo andare in Messaggi... insomma la sensazione è che quell' anteprima SMS sia piuttosto inutile così, se non dà la possibilità di interagire.
    Tra l'altro sull argomento ho una curiosità: un amica mi mandò un sms (non mms) con un iphone mettendoci dei caratteri speciali (cuoricini), beh nell' anteprima si leggevano, nei Messaggi no, venivano quadratini (come font mancante), why?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jk74 Visualizza il messaggio