CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Htc Evo 3D o Sensation xe?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Trial


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Htc Evo 3D o Sensation xe?

    Salve a tutti ho bisogno del vostro aiuto di utenti esperti e obiettivi. L'Evo 3D attualmente è possibile acquistarlo nuovo a 314€, ma avrei la possibilità di prendere un sensatio xe del 8/5 quindi come nuovo alla stessa cifra. L'evo 3D ha dalla sua più ram, per quali motivi dovrei preferire il sensation xe? Le foto non mi interessano molto, forse il design più sottile e il peso ma sono aspetti ai quali potrei rinunciare perché mi interessa di più avere un esperienza d'uso fluida e performante anche con un multitasking avanzato. Fate conto che nei primi mesi non modderei nulla, ditemi la vostra in base agli stock. E poi soprattutto qualità di ricezione e segnale wifi. Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trial Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho bisogno del vostro aiuto di utenti esperti e obiettivi. L'Evo 3D attualmente è possibile acquistarlo nuovo a 314€, ma avrei la possibilità di prendere un sensatio xe del 8/5 quindi come nuovo alla stessa cifra. L'evo 3D ha dalla sua più ram, per quali motivi dovrei preferire il sensation xe? Le foto non mi interessano molto, forse il design più sottile e il peso ma sono aspetti ai quali potrei rinunciare perché mi interessa di più avere un esperienza d'uso fluida e performante anche con un multitasking avanzato. Fate conto che nei primi mesi non modderei nulla, ditemi la vostra in base agli stock. E poi soprattutto qualità di ricezione e segnale wifi. Grazie.
    Se il sensation è come il nuovo prendi quello, ovviamente conle cuffie beats...

    Send from Guich's evo with tapatalk

  4. #3
    Androidiano L'avatar di malise


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io riprenderei il 3d, tanto tra poco sarà aggiornato anche questo a ICS e poi ha il 3d, la ram e lo schermo dalla sua.


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malise Visualizza il messaggio
    Io riprenderei il 3d, tanto tra poco sarà aggiornato anche questo a ICS e poi ha il 3d, la ram e lo schermo dalla sua.


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    La ram non fa la differenza.
    Il sensation xe è migliore su vari fronti, potessi, venderei l'evo e prendere un sensation XE o un sensation liscio che sono più supportati dalla community..
    L'evo è ottimo, ma l'xe ne vedrà ancora delle belle

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Trial


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich666 Visualizza il messaggio
    La ram non fa la differenza.
    Il sensation xe è migliore su vari fronti, potessi, venderei l'evo e prendere un sensation XE o un sensation liscio che sono più supportati dalla community..
    L'evo è ottimo, ma l'xe ne vedrà ancora delle belle
    Quindi la ram maggiore non credi possa essere un vantaggio in vista di ics? So che su xe funziona bene ma non essendo io molto votato al modding non vorrei che mantenendo la stock su xe dovessi patire di più rispetto alla stock dell'evo. Quel che voglio dire è che magari sul sensation sono le ottime rom a non far notare la differenza hw. Spero di essere stato chiaro.

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trial Visualizza il messaggio
    Quindi la ram maggiore non credi possa essere un vantaggio in vista di ics? So che su xe funziona bene ma non essendo io molto votato al modding non vorrei che mantenendo la stock su xe dovessi patire di più rispetto alla stock dell'evo. Quel che voglio dire è che magari sul sensation sono le ottime rom a non far notare la differenza hw. Spero di essere stato chiaro.
    Quei 200 e passa mb di ram non fanno la differenza...
    Poi la scelta sta a te, il sensation XE è seguito quasi quando l'evo se non poco meno..
    Però se prendi l'evo le rom le hai già recensite e con tutti i bugs
    Per le rom stock è meglio quella del sensation XE

  8. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    Trial (29-05-12)

  9. #7
    Androidiano L'avatar di Trial


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Un thanks per te è d obbligo sei stato chiaro e sintetico. Grazie mille mi sa che allora sceglierò proprio in base all offerta che mi capita prima. Da quel che ho capito non c'è nessuna differenza abissale che faccia propendere da una parte o dall'altra. Ultima cosa, mi confermate che faccio bene a scegliere uno dei due? Perchè sui 300 i samsung mi sembrano inferiori, l'xperia sole pure per lo schermo, htc one v nemmeno l'ho preso in considerazione...Insomma rapporto qualità prezzo i due htc sono i migliori sono i migliori no?

  10. #8
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trial Visualizza il messaggio
    Un thanks per te è d obbligo sei stato chiaro e sintetico. Grazie mille mi sa che allora sceglierò proprio in base all offerta che mi capita prima. Da quel che ho capito non c'è nessuna differenza abissale che faccia propendere da una parte o dall'altra. Ultima cosa, mi confermate che faccio bene a scegliere uno dei due? Perchè sui 300 i samsung mi sembrano inferiori, l'xperia sole pure per lo schermo, htc one v nemmeno l'ho preso in considerazione...Insomma rapporto qualità prezzo i due htc sono i migliori sono i migliori no?
    Dipende che devi farci e quali sono i tuoi usi

  11. #9
    Androidiano L'avatar di Trial


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Display 4.3 non di più, con una risoluzione e colori piacevoli alla vista. Reparto telefonico medio alto sia per ricezione che qualità conversazione. Audio in cuffie di buona-ottima qualità per radio e lettore musicale. Segnale wifi senza incertezze anche in presenza di muri portanti. Per il resto i requisiti hw sono che abbia un dual core con una ram che non costringa a rinunce nelle installazioni. Batteria da almeno 1600 mah. Foto-video non mi interessano tanto.

  12. #10
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trial Visualizza il messaggio
    Display 4.3 non di più, con una risoluzione e colori piacevoli alla vista. Reparto telefonico medio alto sia per ricezione che qualità conversazione. Audio in cuffie di buona-ottima qualità per radio e lettore musicale. Segnale wifi senza incertezze anche in presenza di muri portanti. Per il resto i requisiti hw sono che abbia un dual core con una ram che non costringa a rinunce nelle installazioni. Batteria da almeno 1600 mah. Foto-video non mi interessano tanto.
    Per quello che devi fare il sensatiom xe è perfetto...
    Fai conto che per la musica hai anche le cuffie beats!

    Send from Guich's evo with tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy