CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54
Discussione:

Samsung Galaxy s Plus VS Htc Evo 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

Samsung Galaxy s Plus VS Htc Evo 3D

Ciao a tutti,sono nuovo del forum e probabilmente avrò anche sbagliato sezione per questo chiedo scusa in anticipo ai mod... Partiamo dal fatto che non sono nuovo però nel mondo android,ho avuto per ben 8 mesi un motorola Milestone e mi sono trovato davvero bene poi però avendolo distrutto e avendo in quel momento un budget basso ho dovuto optare per un nonkia 5800 vendutomi da un mio amico a poco prezzo. Adesso mi trovo con un budget MASSIMO di 299 euro e girando per i negozi sul sito on line dell'unieuro la mia scelta è caduta su questi 2 telefoni android citati sopra... in un primo momento ho pensato di acquistare il samsung galaxy s plus ma poi giunta notizia che lo vede escluso a riguardo dell'aggiornamento ad ICE CREAM SANDWICH sono rimasto un pò perplesso... Inoltre vi dico che non mi interessa del flash led,tanto meno del 3D ma mi serve un telefono abbastanza veloce e dove ci posso caricare qualche app da smanettare... La mia scelta è solo tra questi 2 dispositivi e ho notato che l'htc offre un dual core ed una ram più performante e ciò mi tenta in particolar modo però,samsung dalla sua parte ha un super amoled,un peso inferiore,una memoria interna superiore e poi(??)... Beh sono molto confuso e anche poco informato ecco perchè chiedo aiuto e consigli a voi. Se potete elencatemi i pregi e difetti di entrambi e consigli,vi ringrazio in anticipo. Saluti a Tuuuuuuuuuuuuuuuuuutti
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

L'evo è superiore praticamente in tutto. È solo più massiccio... E la memoria interna si espande con una Microsd...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Senior Droid L'avatar di sistemia

Smartphone
    EVO 3D - NEXUS 5

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 106 volte in 90 Posts
    Predefinito

Ciao Pucci,
    Apparte che le foto in 2D fanno veramente pena e a dir poco compassione, Non ha BUG - l'hardwaree potente ed è aggiornabile ad ICS ufficialmente ti posso dire che le 2 fotocamere stereo fanno bene il suo mestiere soprattutto per quanto riguarda i video e le foto ti assicuro che su in monitor 50 pollici 3D ne Vedrai delle belle !! EVO 3D Nettamente superiore (i super amoled hanno i colori troppo sparati quasi surreali ma questi sono ovviamente gusti personali) per non parlare poi della touchwiz e la sense .................
    Ultima modifica di sistemia; 05-04-12 alle 21:08
    Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sistemia Visualizza il messaggio
    Ciao Pucci,
    Apparte che le foto in 2D fanno veramente pena e a dir poco compassione, Non ha BUG - l'hardwaree potente ed è aggiornabile ad ICS ufficialmente ti posso dire che le 2 fotocamere stereo fanno bene il suo mestiere soprattutto per quanto riguarda i video e le foto ti assicuro che su in monitor 50 pollici 3D ne Vedrai delle belle !! EVO 3D Nettamente superiore (i super amoled hanno i colori troppo sparati quasi surreali ma questi sono ovviamente gusti personali) per non parlare poi della touchwiz e la sense .................
    Quoto in pieno! e poi il super amoled tira tantissima di quella batteria che dubito arriverai a sera! Anche se il clock del sgs plus è maggiore dell'htc 3d (1,4mhz contro 1,2 dell'evo) ti posso assicurare che i due cuori lavorano molto meglio rispetto un single core... poi htc ha dalla sua la sense (momentaneamente 3.0) che invidiano tutti, la possibilità di essere aggiornato e molte molte più mod! Il samsung plus non è più seguito! HTC tutta la vita!!!

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Grazie mille a tutti voi per le vostre risposte precise e molto utili per me,dopo le vacanze di pasqua mi fionderò su questio gioiellino dell'htc... Volevo porvi l'ultima domanda,i 170gr dell'evo si sentono molto di più rispetto ai 119gr di S+ ?? Più che altro mentre lo si tiene in mano,poi per quando lo si tiene in tasca non è un problema....grazie ancora ragazzi!

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Grazie mille a tutti voi per le vostre risposte precise e molto utili per me,dopo le vacanze di pasqua mi fionderò su questio gioiellino dell'htc... Volevo porvi l'ultima domanda,i 170gr dell'evo si sentono molto di più rispetto ai 119gr di S+ ?? Più che altro mentre lo si tiene in mano,poi per quando lo si tiene in tasca non è un problema....grazie ancora ragazzi!
    La differenza si nota...
    Ma almeno qua tieni in mano qualcosa di solito e ben fatto, se prendi samsung, bè hai della plastica in mano...

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Capito grazie mille ancora...stamani un amico di famiglia è venuto a trovarci e venuto fuori il discorso cellulari si parlava di android...io gli ho detto appunto la mia intenzione ad acquistare questo Evo e lui mi ha detto che ha poca memoria interna e che quindi i giochi e varie applicazioni android si installano si su memoria esterna,ma una parte viene installata sulla memoria interna....è vero ragazzi? perchè se così fosse 1Gb di interna andrebbe via abbastanza velocemente...

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Capito grazie mille ancora...stamani un amico di famiglia è venuto a trovarci e venuto fuori il discorso cellulari si parlava di android...io gli ho detto appunto la mia intenzione ad acquistare questo Evo e lui mi ha detto che ha poca memoria interna e che quindi i giochi e varie applicazioni android si installano si su memoria esterna,ma una parte viene installata sulla memoria interna....è vero ragazzi? perchè se così fosse 1Gb di interna andrebbe via abbastanza velocemente...
    Umh, ha ragione che ha poca memoria, ma io ho ancora liberi più di 500mb di memoria interna perchè i giochi che occupano tanto spazio li installo sull'sd da 8 gb che ti danno in dotazione con il telefono
    Quindi no problem, anche se consiglio di comprare un sd da 16 o 32 gb

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Vedo che hai letto con attenzione il mio post di ieri sera ("E la memoria interna si espande con una Microsd...")!
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Vedo che hai letto con attenzione il mio post di ieri sera ("E la memoria interna si espande con una Microsd...")!
    Guarda che hai letto male tu il mio di post.... "lui mi ha detto che ha poca memoria interna e che quindi i giochi e varie applicazioni android si INSTALLANO SU MEMORIA ESTERNA,MA UNA PARTE SU MEMORIA INTERNA...è VERO RAGAZZI?"
    Che ha poca memoria mi frega poco perchè ci installo la SD,la mia domanda era se è vero che alcune applicazioni anche se installate sulla SD occupano una parte anche nella memoria interna...

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio