Ciao a tutti,sono nuovo del forum e probabilmente avrò anche sbagliato sezione per questo chiedo scusa in anticipo ai mod... Partiamo dal fatto che non sono nuovo però nel mondo android,ho avuto per ben 8 mesi un motorola Milestone e mi sono trovato davvero bene poi però avendolo distrutto e avendo in quel momento un budget basso ho dovuto optare per un nonkia 5800 vendutomi da un mio amico a poco prezzo. Adesso mi trovo con un budget MASSIMO di 299 euro e girando per i negozi sul sito on line dell'unieuro la mia scelta è caduta su questi 2 telefoni android citati sopra... in un primo momento ho pensato di acquistare il samsung galaxy s plus ma poi giunta notizia che lo vede escluso a riguardo dell'aggiornamento ad ICE CREAM SANDWICH sono rimasto un pò perplesso... Inoltre vi dico che non mi interessa del flash led,tanto meno del 3D ma mi serve un telefono abbastanza veloce e dove ci posso caricare qualche app da smanettare... La mia scelta è solo tra questi 2 dispositivi e ho notato che l'htc offre un dual core ed una ram più performante e ciò mi tenta in particolar modo però,samsung dalla sua parte ha un super amoled,un peso inferiore,una memoria interna superiore e poi(??)... Beh sono molto confuso e anche poco informato ecco perchè chiedo aiuto e consigli a voi. Se potete elencatemi i pregi e difetti di entrambi e consigli,vi ringrazio in anticipo. Saluti a Tuuuuuuuuuuuuuuuuuutti![]()