CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
Discussione:

Piccoli dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Piccoli dubbi

    Ciao Ragazzi. Sono nuovo del forum. Ho acquistato ieri un htc evo 3d a 240 euro con 3 mesi di vita ma trattato maniacalmente bene. Il cell pare essere perfetto. Ora pero avrei qualche domanda da farmi essendo un profano di android e di htc (provengo da un lg optimus 7 con wp7).

    - Cosa sono Sense, ICS, Ginger ecc..? Mi sto un po' confondendo.
    - Cosa dovrei fare per capire se il tel è stato moddato o meno :/
    - Come posso importare la rubrica?
    - Come posso creare 2 o piu etichette "Cellulare" in un contatto rubrica?
    - Le conversazioni sms sono un po' obsolete.. ho notato che ordina i singoli sms per orario e quindi li incastra in modo sbagliato.. Molto confusionario.. Come potrei risolvere ciò???

    qualche anima pia che mi aiuta???

    Grazie anticipatamente..

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zephon84 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi. Sono nuovo del forum. Ho acquistato ieri un htc evo 3d a 240 euro con 3 mesi di vita ma trattato maniacalmente bene. Il cell pare essere perfetto. Ora pero avrei qualche domanda da farmi essendo un profano di android e di htc (provengo da un lg optimus 7 con wp7).

    - Cosa sono Sense, ICS, Ginger ecc..? Mi sto un po' confondendo.
    - Cosa dovrei fare per capire se il tel è stato moddato o meno :/
    - Come posso importare la rubrica?
    - Come posso creare 2 o piu etichette "Cellulare" in un contatto rubrica?
    - Le conversazioni sms sono un po' obsolete.. ho notato che ordina i singoli sms per orario e quindi li incastra in modo sbagliato.. Molto confusionario.. Come potrei risolvere ciò???

    qualche anima pia che mi aiuta???

    Grazie anticipatamente..
    Ciao, era meglio che scrivessi nella sezione benvenuto prima di postare qui, ma ovvierai più tardi
    Allora:

    - La sense è il launcher di htc, sono le 7 finestrelle dove puoi aggiungere widget e altro.
    Ics è android 4.0.3 che sarà rilasciato a giorni sul nostro terminale, al contrario, gb è android 2.3.* (nel nostro caso 2.3.4).
    - Potresti andare a vedere in impostazioni > info sul telefono > info software e leggere la versione di android; se non è la 2.3.4 è stato moddato
    - Per i contatti della rubrica e i vari messaggi dovrebbe esserci la funzione bluetooth per trasportare la roba, anche se penso che da un OS a un altro non puoi; quindi, probabilmente, dovrai riscriverti i contatti
    - Per i messaggi basta impostare l'ora locale, e lui te li salverà per orario, sennò, dalle impostazioni, puoi cambiare il modo di visualizzazione.

    Saluti (ah, per i ringraziamenti, c'è il tasto thanks )

  4. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    Zephon84 (07-06-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich666 Visualizza il messaggio
    Ciao, era meglio che scrivessi nella sezione benvenuto prima di postare qui, ma ovvierai più tardi
    Allora:

    - La sense è il launcher di htc, sono le 7 finestrelle dove puoi aggiungere widget e altro.
    Ics è android 4.0.3 che sarà rilasciato a giorni sul nostro terminale, al contrario, gb è android 2.3.* (nel nostro caso 2.3.4).
    - Potresti andare a vedere in impostazioni > info sul telefono > info software e leggere la versione di android; se non è la 2.3.4 è stato moddato
    - Per i contatti della rubrica e i vari messaggi dovrebbe esserci la funzione bluetooth per trasportare la roba, anche se penso che da un OS a un altro non puoi; quindi, probabilmente, dovrai riscriverti i contatti
    - Per i messaggi basta impostare l'ora locale, e lui te li salverà per orario, sennò, dalle impostazioni, puoi cambiare il modo di visualizzazione.

    Saluti (ah, per i ringraziamenti, c'è il tasto thanks )
    Innanzitutto grazie mille per la risposta (ho già cliccato su thanks!) ora mi presento nell'apposita sezione..

    venendo alle mie domande: ho gb 2.3.4 quindi non è stato moddato.. perfetto.. meglio così.. tu che mi consigli? di moddarlo o lasciarlo così? ce ne sono applicazioni in abbondanza se non lo moddo?
    Per il fatto dell'orario degli sms ancora non va.. ho settato "data e ora" spuntando automatiche (usa valori rete).. ma ancora il problema si presenta.. gli orari di arrivo degli sms della mia ragazza sono 30 sec./ 1 minuto avanti ai miei quindi automaticamente ogni mia risposta viene incastrata sopra la sua domanda.. e a ricostruire le conversazioni è un'impresa.. cosa intendi x cambiare modo di visualizzazione?? illuminami..

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zephon84 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie mille per la risposta (ho già cliccato su thanks!) ora mi presento nell'apposita sezione..

    venendo alle mie domande: ho gb 2.3.4 quindi non è stato moddato.. perfetto.. meglio così.. tu che mi consigli? di moddarlo o lasciarlo così? ce ne sono applicazioni in abbondanza se non lo moddo?
    Per il fatto dell'orario degli sms ancora non va.. ho settato "data e ora" spuntando automatiche (usa valori rete).. ma ancora il problema si presenta.. gli orari di arrivo degli sms della mia ragazza sono 30 sec./ 1 minuto avanti ai miei quindi automaticamente ogni mia risposta viene incastrata sopra la sua domanda.. e a ricostruire le conversazioni è un'impresa.. cosa intendi x cambiare modo di visualizzazione?? illuminami..
    Non è stato moddato
    Le applicazioni ci sono e anche molte (entra sul play store per capirci), poi dipende da te
    Se ti piace così aspetti l'aggiornamento ad ics e poi vedi; se invece lo moddi ti si apre un mondo (ma bisogna capirne qualcosa in più di quello che ora sai) e potresti modificare tante cose

    Allora, per i messaggi potrebbe avere lei l'orario sbagliato, potresti provare a spegnerlo e poi a riaccenderlo, ma comunque è un problema risaputo che dopo un po' va via...
    Per la visualizzazione mi sa che ho sbagliato, pensavo si potesse fare, ma si vede che mi ricordavo del mio telefono precedente

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich666 Visualizza il messaggio
    Non è stato moddato
    Le applicazioni ci sono e anche molte (entra sul play store per capirci), poi dipende da te
    Se ti piace così aspetti l'aggiornamento ad ics e poi vedi; se invece lo moddi ti si apre un mondo (ma bisogna capirne qualcosa in più di quello che ora sai) e potresti modificare tante cose

    Allora, per i messaggi potrebbe avere lei l'orario sbagliato, potresti provare a spegnerlo e poi a riaccenderlo, ma comunque è un problema risaputo che dopo un po' va via...
    Per la visualizzazione mi sa che ho sbagliato, pensavo si potesse fare, ma si vede che mi ricordavo del mio telefono precedente
    per ora lo tengo cosi e aspetto ics.. e nel frattempo me lo spulcio e mi informo un po' per i messaggi che intendi con "è un problema risaputo che dopo un po' va via"??? si assesta da solo?? :o

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zephon84 Visualizza il messaggio
    per ora lo tengo cosi e aspetto ics.. e nel frattempo me lo spulcio e mi informo un po' per i messaggi che intendi con "è un problema risaputo che dopo un po' va via"??? si assesta da solo?? :o
    Non è successo solo a te
    Ma facendo come ti ho detto si dovrebbe sistemare da solo anche se potrebbe essere un problema dell'altro telefono

  9. #7
    Androidiano L'avatar di Alebravo95


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto il problema dei messaggi sballati installando "sms time fix" e impostandolo su usa l'ora del telefono.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    provo a messaggiare con diverse persone e vediamo va..

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alebravo95 Visualizza il messaggio
    Io ho risolto il problema dei messaggi sballati installando "sms time fix" e impostandolo su usa l'ora del telefono.
    ciao alebravo.. sms time fix lo trovo sullo store tranquillamente?

  12. #10
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zephon84 Visualizza il messaggio
    ciao alebravo.. sms time fix lo trovo sullo store tranquillamente?
    Sms Time Fix

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy