CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

Aiuto x ripristino di fabbrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsumy Visualizza il messaggio
    perfetto allora sto scaricando la rom stock.....la ripristino tramite recovery e lo lascio così....c

    cerco di chiarire cosa voglio in realtà: io voglio provare il cell con il fw che htc l'ha rilasciato...che poi abbia il root e la ricoveri non m'interessa, l'importante è che abbia la rom originale e che se domani mi arrivi un aggiornamento via ota io lo possa fare.

    quindi, concludendo, flashando la rom che sto scaricando (è quella originale htc giusto?) se si presenta un aggiornamento ufficiale posso scaricarlo senza problemi??
    No, rischi di bloccare il terminale per sempre.
    Devi fare come stavi facendo seguendo la guida che trovi nella sezione modding, ascolta, se vuoi evitare casini, tieni il telefono come l'hai, tanto l'aggiornamento è uguale alla rom che monti ora.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Sduzz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    1,467
    Smartphone
    htc evo 3d, galaxy s3

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 476 volte in 391 Posts
    Predefinito

    Mai aggiornare via ota rischi il brick (il cell è un bel fermacarte) del telefono ( 1 regola del modding)

    inviato col pensiero di aiutare

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsumy Visualizza il messaggio
    perfetto allora sto scaricando la rom stock ( non quella che mi hai postato ma quella di questo link)
    https://www.androidiani.com/forum/mo...lutionary.html ripristino tramite recovery e lo lascio così.... o devo scaricare la rom che mi hai gentilmente dato tu?? è una rom cucinata ???

    cerco di chiarire cosa voglio in realtà: io voglio provare il cell con il fw che htc l'ha rilasciato...che poi abbia il root e la ricoveri non m'interessa, l'importante è che abbia la rom originale e che se domani mi arrivi un aggiornamento via ota io lo possa fare.

    quindi, concludendo, flashando la rom che sto scaricando (è quella originale htc giusto?) se si presenta un aggiornamento ufficiale posso scaricarlo senza problemi??
    rispondi a questo per favore....

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sduzzen87 Visualizza il messaggio
    Mai aggiornare via ota rischi il brick (il cell è un bel fermacarte) del telefono ( 1 regola del modding)

    inviato col pensiero di aiutare
    se ho il cell moddato , ma se mantengo le caratteristiche ufficiali no...

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Sduzz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    1,467
    Smartphone
    htc evo 3d, galaxy s3

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 476 volte in 391 Posts
    Predefinito

    Allora segui la guida anche se lo sconsiglio caldamente se non si è molto ferrati su flash adb e quant'altro

    inviato col pensiero di aiutare

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sduzzen87 Visualizza il messaggio
    Allora segui la guida anche se lo sconsiglio caldamente se non si è molto ferrati su flash adb e quant'altro

    inviato col pensiero di aiutare

    quindi posso seguire la guida :https://www.androidiani.com/forum/mo...lutionary.html

    è corretta??? quando attacco il device a windows devo scaricare dei file oppure me li scarica lui automaticamente?

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsumy Visualizza il messaggio
    quindi posso seguire la guida :https://www.androidiani.com/forum/mo...lutionary.html

    è corretta??? quando attacco il device a windows devo scaricare dei file oppure me li scarica lui automaticamente?
    posso eventualmente mettere sol i permessi root senza s-off??

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    allora miei cari androidiani, i quali con moltissima pazienza ieri mi hanno aiutato, ho fatto così:

    1 ho flashato questa rom http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1318942 sotto il consiglio di Guich666 ( voglio sapere ma questa è la rom originale di htc solo che ha s-off e i permessi root abilitati vero? il fatto però che se appena si presenta un aggiornamento fw ufficiale non posso farlo via ota giusto? e gli aggiornamenti dei widget htc? oggi mi ha notificato alcuni aggiornamenti ma non li ho fatti per precauzione.

    Ho sempre un pallino in testa: io ho scelto htc perché, con tutti i suoi difetti, a me piace così com'è e non voglio in futuro installarci delle rom. A questo punto vorrei sottoporvi alcune domande. è vero che non voglio installare rom diverse, ma non c'è un modo per ripristinare il tutto come mamma htc l'ha fatto e di avere SOLO e dico SOLO , i permessi root abilitati permanentemente senza dover per forza fare l's-off e installare la recovery?

    Io vorrei un htc come esce dalla fabbrica con solo i permessi root permanenti senz'altro. E' possibile farlo?????

    grazie

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Sduzz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    1,467
    Smartphone
    htc evo 3d, galaxy s3

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 476 volte in 391 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsumy Visualizza il messaggio
    allora miei cari androidiani, i quali con moltissima pazienza ieri mi hanno aiutato, ho fatto così:

    1 ho flashato questa rom http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1318942 sotto il consiglio di Guich666 ( voglio sapere ma questa è la rom originale di htc solo che ha s-off e i permessi root abilitati vero? il fatto però che se appena si presenta un aggiornamento fw ufficiale non posso farlo via ota giusto? e gli aggiornamenti dei widget htc? oggi mi ha notificato alcuni aggiornamenti ma non li ho fatti per precauzione.

    Ho sempre un pallino in testa: io ho scelto htc perché, con tutti i suoi difetti, a me piace così com'è e non voglio in futuro installarci delle rom. A questo punto vorrei sottoporvi alcune domande. è vero che non voglio installare rom diverse, ma non c'è un modo per ripristinare il tutto come mamma htc l'ha fatto e di avere SOLO e dico SOLO , i permessi root abilitati permanentemente senza dover per forza fare l's-off e installare la recovery?

    Io vorrei un htc come esce dalla fabbrica con solo i permessi root permanenti senz'altro. E' possibile farlo?????

    grazie

    si è la rom stock ed hai permessi root (come mamma htc l ha fatto con la sense 3.0 se ricordo bene) come lo volevi tu

    Aggiornamenti dal google play li puoi fare tranquillamente sono gli aggiornamenti via ota che causano il brick del telefono

    inviato col pensiero di aiutare

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Sduzz per il post:

    tsumy (21-06-12)

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    E ti ringrazio per il primo punto....per il secondo cosa puoi dirmi??

    posso avere solo i permessi root permanenti se ripristino tutto come mamma htc l'ha fatto??

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy