Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cippolippo
My Files
entro anche io nel club dell?evo 3d white!
visto che la cover metallica si stava staccando e era un pò sverniciata e rigata..
ho comprato su ebay cover e scocca bianca dalla cina, in meno di un mese mi è arrivata coi tools per smontare il cell
rimuovo dalla scocca nuova la cover color argento coi tools
rimuovo dal cell la scocca nera oramai semi staccata, rigata e sverniciata
incollo
metto in tiro con elastici e mollette
peccato che mi s'è staccata la pellicola protettiva ma vabbè..
bello bello! :) anche io mi sa che entrerò nel club prima o poi! puoi linkare l'oggetto su ebay?? :)
solo una domanda, le ultime foto senza mollette ed elastici le hai fatte con la cornice solo appoggiata o già incollata?? perchè sembra che ci sia un po' di spazio tra la cornice e la cover della batteria!
-
Anche a me interesserebbe il link :) ci faccio un serio pensierino..
Come colla cos'hai usato? Il superattack non va bene? XD
-
Full Replacement Housing + Battery Cover For HTC EVO 3D G17 4 Colors +Tools New | eBay
super attack NO! corrode la plastica
attualmente ho usato la uhu extra ma la sconsiglio..
il ferramenta consiglia la pattex 100%, ideale per plastica e metallo
nelle foto senza elastici l'ho incollata
ebbene si, non mi è venuto proprio benissimo, alcuni pezzi son sollevati di 1mm però calcola che la parte in metallo l'ho staccata dalla scocca nuova, magari un pò s'è stortata..
in alternativa vagando su ebay trovate anche solo il pezzo metallico davanti..
New White Metal Front Panel Frame Faceplate Housing Cover for HTC EVO 3D G17 | eBay
-
avevo già tenuto d'occhio quell'inserzione, il fatto che qualcuno abbia provato l'oggetto mi piace :D
ah quindi la cornice bianca era già montata sulla scocca di ricambio?? :)
-
Nel primo link è compresa la cornice o l'hai comprata a parte?
Cmq la mia cornice è già messa staccata.. Per migliorare la situazione xi vuole poco.. Ahahaha
Per togliere la colla secca hai qualche consiglio o non serve eliminarla?
-
la cornice è argento/metallo ed era già attacata alla scocca nuova, basta scaldarla un pò e levarla coi tools che ti danno in dotazione..
i residui di colla si grattano via..
-
Domani mattina allora compro sto kit è poi provo.. :)
-
Quote:
Lucio#09
Domani mattina allora compro sto kit è poi provo.. :)
perfetto, un'altra cavia prima del mio aquisto :D
-
L'acquisto slitta ahahah nel week end la compro
P.s. se ce la farò io ad applicarla,te non avrai problemi..poco ma sicuro ahahaha
-
Quote:
Lucio#09
L'acquisto slitta ahahah nel week end la compro
P.s. se ce la farò io ad applicarla,te non avrai problemi..poco ma sicuro ahahaha
prima di applicarla io aspetto che la garanzia sia finita e che la mia cover sia spaccata del tutto ahahahah inoltre prima devo mandare il telefono in garanzia per i ghost touches, quindi magari cambiano tutto il frontale in un colpo compresa la cornice, vai a sapere :3