Visualizzazione stampabile
-
Mah,ho chiamato in assistenza (il numero è gratis vero?) E hanno aperto la pratica. Diciamo che la mia unica richiesta era il costo per il montaggio e mi hanno ciucciato anche dati personali. Speriamo bene vah!
Inviato dal gufo Edvige,che continua a chiedere "ma quando esce ICS per evo 3d?"
-
Si parla di qualcosa come 192€ totali. Il kit loro non lo prendono,perche dovrebbero averne in assistenza. A questo punto mi prendo una bella custodia bianca. Questa:
http://mesgmy.ebay.it/ws/eBayISAPI.d...yMyMessages#d1
Inviato dal gufo Edvige,che continua a chiedere "ma quando esce ICS per evo 3d?"
-
Ragazzi ma io su internet sulla cover bianca da montare (non la custodia) non riesco a trovare niente tranne il link già postato. Se riuscite potete postarmi.un link a ebay o altro?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Allora,nel link postato da guich ce solamente la foto,ma poi in basso a sinistra ce il link ebay. A meno che tu non sia capace di montarla da solo te la sconsiglio,se sei capace di montarla fai qualche foto e postala in questo thread..
-
Foto dettagliate! Se sei capace di montarla fai molte foto,cosi lo faro' anche io! :)
-
beh ci sono un sacco di video su youtube su come smontare l'evo 3d :D
-
qualche verniche però c'è!bisogna solo informarsi:)
-
Non ne ho trovato nemmeno uno di video -.-
-
-
Oddio è stra complicato! :)